I Medici 2 streaming: come rivedere le puntate

i medici 2

Hai perso una delle puntata de I Medici 2 – Lorenzo Il Magnifico? Ecco come è possibile rivedere la serie kolossal in streaming oppure OnDemand

E’ tornata l’epopea della dinastia che ha fatto grande Firenze e l’Italia attraverso il Rinascimento tra guerre, intrighi, arte e passione. I Medici 2 – Lorenzo il Magnifico segue il grandissimo successo di critica e pubblico della prima stagione che si era conclusa con la notizia della gravidanza di Lucrezia De’Medici e il marito Piero De’ medici.

I Medici 2 Lorenzo Il Magnifico: trama e cast

La coppia aspetta un figlio e si chiamerà Lorenzo, proprio come lo zio assassinato diversi anni prima. La seconda stagione de I Medici riparte vent’anni dopo la nascita di Lorenzo Il Magnifico, una delle figure più importanti del Rinascimento.

Dopo la morte di nonno Cosimo, la nonna di Lorenzo, la Contessina, ha deciso di ritirarsi a vita privata. A guidare la famiglia dei Medici sono Piero e Lucrezia, mentre Carlo, il figlio illegittimo di Cosimo, è diventato monsignore e vive a Roma. Un attentato costringerà Lorenzo a guidare la famiglia.

Scoprirà così la cattiva gestione della banca da parte del padre, ma riuscirà ad evitarne la rovina. Non solo, grande appassionato di arte, Lorenzo trasformerà Firenze nella culla e casa di grandi artisti come Botticelli e Michelangelo.

Nel cast della seconda stagione de I Medici troviamo grandissimi attori.

  • Daniel Sharman – Lorenzo De Medici
  • Bradley James – Giuliano De Medici
  • Sarah Parish – Lucrezia De Medici
  • Alessandra Mastronardi – Lucrezia Donati
  • Julian Sands – Piero De Medici
  • Matteo Martari – Francesco Pazzi
  • Guido Caprino – marco Bello
  • Alessio Vassallo – Marco Vespucci
  • Charlie Vickers – Guglielmo Pazzi
  • Matilda Lutz – Simonetta Vespucci
  • Jacob Fortune Lloyd – Francesco Salviati
  • Tam Mutu – Galeazzo sforza
  • Filippo Nigro – Luca Soderini
  • Annabel Scholey – Contessina De Medici
  • Raoul Bova – Papa Sisto IV
  • Sean Bean – Jacopo Pazzi

I Medici 2 streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate di “I Medici 2“, la serie kolossal trasmessa in esclusiva assoluta in Italia da Rai? Bene, ecco una semplice guida che ti spiegherà come rivedere in streaming oppure OnDemand la serie tv anglo-italiana di produzione internazionale!

Due sono le possibilità per rivedere in streaming la seconda stagione de I Medici. La prima è quella di collegarti al sito ufficiale della Rai “RaiPlay” (qui il link) da dove è possibile rivedere in streaming tutte le puntate della serie dedicata a Lorenzo il Magnifico. In caso contrario, puoi rivedere la serie kolossal tramite la nostra APP di SuperGuidaTv.

L‘APP di SuperGuidaTV è completamente gratuita e puoi scaricarla sia per dispositivi Android che iOS. Ecco i link diretti (ti basterà cliccarci per scaricare la App):

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata l’APP, procedi all’installazione sul tuo dispositivo mobile o Smart tv. Una volta completata l’installazione, lanciala sul tuo dispositivo e una volta entrato nell’APP seleziona il menù a tendina (in alto a sinistra). All’interno del menù clicca sulla voce “OnDemand”.

Bene, ora clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento per cercare il contenuto video che desideri. In questo caso dovrai digitare I MEDICI 2. Una volta completata la ricerca, l’APP ti mostrerà tutti i risultati disponibili relativi alla serie tv prescelta.

Ora fai un semplice tap sull’episodio desiderato per rivederlo comodamente da casa sulla tua smart tv oppure sul tuo smartphone o tablet. Semplice no? Ti ricordiamo che sulla nostra APP di SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi per genere: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Allora cosa aspetti a scaricarla?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here