I Legionari, in arrivo una nuova sit com: quando va in onda, cast e trama | ANTEPRIMA

alberto mezzetti

È in arrivo una nuova sit com sulle reti televisive italiane. La notizia è stata appresa in anteprima dalla redazione di Super Guida Tv. La sitcom sarà intitolata “I Legionari“, ma non sappiamo ancora su quale rete sarà trasmessa. Una commedia tutta da ridere diretta da Pier Maria Cecchini, già attore ne I CesaroniUn posto al sole. Di seguito ulteriori notizie riguardanti la nuova sit-com in arrivo in Italia.

I Legionari, quando va in onda e la trama

I Legionari andrà in onda a partire da settembre 2019, ma al momento non conosciamo ancora la rete sulla quale sarà trasmessa. La sitcom tutta da ridere narrerà le avventure di un gruppo di legionari, i quali dovranno attraversare le campagne romane. I protagonisti, però, non riusciranno mai ad arrivare a destinazione e questo determinerà una serie di situazioni tipiche della commedia italiana. Nel cast della nuova sit com ci sarà Alberto Mezzetti, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello. L’ex concorrente del reality show interpreterà un legionario punito per essere andato a letto con la moglie del senatore.

LEGGI L’INTERVISTA AD ALBERTO MAZZETTI

Non conosciamo il resto degli attori che comporranno il cast della sit com “I Legionari“. Il prodotto, però, pare sia ben fatto e punta a divertire i telespettatori italiani. Nei prossimi mesi conosceremo nuove ed importanti notizie riguardante la sit com in arrivo in televisione durante il prossimo autunno.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here