I Kennedy, serie tv: anticipazioni e cast

I Kennedy

Debutta su Sky Uno la serie I Kennedy – La storia

La vita de i Kennedy ritorna protagonista in tv con una la seconda stagione di una serie televisiva di grandissimo successo. Scopriamo anticipazioni, cast e novità del secondo capitolo dedicato ad una delle famiglie americane più amate e discusse di sempre.

I Kennedy serie: quando va in onda

Debutta mercoledì 13 dicembre 2017 alle 21.15 su Sky Uno la seconda imperdibile stagione de “I Kennedy: la storia continua“, la serie tv dedicata alla vita e alla storia della più sfortunata dinastia statunitense.

Al centro delle vicende la famiglia Kennedy con tutti i suoi intrighi, misteri e scandali. La seconda stagione parte proprio dall’assassino di John Fitzgerald Kennedy, il 35imo presidente degli Stati Uniti d’America e del fratello Bobby. Due lutti enormi per la famiglia a stelle e strisce su cui ancora oggi ci sono ombre e misteri irrisolti.

Dopo la morte di JFK ritroviamo la First Lady Jackie sconvolta e ancora scossa dalla morte del marito, assassinato durante una visita ufficiale a Dallas. La seconda serie racconterà il dolore immenso di Jackie, ma anche la sua rinascita di donna e moglie. La donna, infatti, dopo aver superato l’enorme dolore per la morte del marito vivrà una nuova e chiacchieratissima storia d’amore con Aristotele Onassis. Un amore che all’epoca ha fatto tanto discutere, ma che per Jackie ha rappresentato una nuova vita lontana dalle tenebre e dai misteri della famiglia Kennedy.

Per un Kennedy vivere può essere una maledizione” comincia così la nuova serie, che lascia presagire lo status di una famiglia americana dove l’idea di un possibile fallimento non era minimamente tollerato. La seconda stagione di “The Kennedys“, titolo originale in inglese, si preannuncia ricca di intrighi, misteri e colpi di scena con protagonista indiscussa la famiglia americana.

I Kennedy serie tv: cast

La seconda stagione de I Kennedy, liberamente ispirata al libro “After Camelot: A Personal History of the Kennedy Family 1968 to the Present” di J. Randy Taraborrelli, vede nel cast Katie Holmes e Matthew Perry. Si tratta di due volti noti delle serie televisive: la prima ha interpretato Joey Potter nel teendrama “Dawson’s Creek“, mentre il secondo ha vestito i panni di Chandler nella seguitissima “Friends“.

Questa volta i due attori sono chiamati ad interpretare rispettivamente la First Lady Jackie Kennedy e il senatore Edward M. Ted Kennedy, che vedremo protagonista nella corsa alla presidenza degli USA dopo l’assassino del fratello.

L’appuntamento con la seconda stagione di “I Kennedy: la storia continua” è da mercoledì 13 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno.

I Kennedy, serie tv su Sky: trailer

Potrebbe interessarvi: Le regole del delitto perfetto 4, novità ed anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here