I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi, lunedì 19 marzo

Paolo Fox

Ricomincia la settimana con il consueto appuntamento di Paolo Fox e il suo Oroscopo di oggi. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco secondo le previsioni e l’Oroscopo rivelato dal noto astrologo per la giornata di oggi, lunedì 19 marzo 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Paolo Fox, lunedì 19 marzo 2018

Scopriamo chi sale e chi scende nella speciale classifica delle stelle di Paolo Fox per la giornata di lunedì 19 marzo 2018 rivelata durante una nuova puntata in diretta de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Sono giornate di recupero parziale per l’Ariete perchè si stanno muovendo dei progetti, si stanno facendo delle cose importanti che avranno maggiore risalto nella seconda parte dell’anno, si muove qualcosa o magari è un pò in bilico. Qual è la grande differenza con il passato? Sono accadute delle cose che adesso si sanno e fanno immaginare il tipo di percorso che ci sarà.

L’Ariete non sopporta andare avanti a tentoni, non stabilire cosa bisogna fare. Molti in questo periodo si prefiggono nuovi orizzonti. Ritrovata disponibilità in amore che può essere vantaggiosa per chi è solo e magari problematica per chi ha una storia e si sta guardando intorno, attenzione a non far passi falsi.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Sono giornate di lento costante recupero. In questo periodo Saturno è in bellissimo aspetto, sono due anni di grande crescita quelli che ti coinvolgono, naturalmente dipende dalla età. Chi non si sente ancora arrivato nell’ambito del lavoro può fare scelte nuove entro maggio, chi ha qualche anno in più può decidere di fare qualcosa in meno, delegare qualcosa a qualcuno e vivere la vita in maniera più serena.

Dare spazio all’amore e ritrovare tempo per se stessi. Il Toro è uno stakanovista, ma per fortuna ha sempre questo riguardo nei confronti della propria esistenza, non vale la pena vivere solo per lavorare e fare soldi se non si ha l’amore e qualche bel riferimento intorno.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Da qualche giorno Marte non è più opposto e allora via libera soprattutto se la prima metà di marzo è stata ancora un pò afflitta da problemi fisici e personali.

Tutta la settimana sembra interessante, fatta eccezione per la giornata di mercoledì, nuove emozioni favorite. Chi può recuperare un sentimento, adesso è più motivato che mai. Così per quelli che hanno vissuto alla fine dell’anno scorso un grande tormento, adesso quantomeno aiuti.

Oroscopo Cancro: 2 stelle

Stelle un pò ambigue. Puoi fare una cosa che non ti piace o fare una cosa che ti piace, ma desideri cambiare. Puoi essere sedotto da qualcuno, potrebbero farti un’offerta che da una parte ti convince e dall’altra ti crea qualche dubbio.

Per i Cancro non è così facile cambiare, ricordiamo che il Cancro mette da parte molte situazioni nella sua vita, le mette in un angolo e le studia per crescere. Meglio non attivare polemiche, l’amore in questo periodo è una specie di parafulmine.

Oroscopo Leone: 5 stelle

Il Leone vive un momento importante. Tutti quelli che vogliono chiudere situazioni che non valgono più sono molto motivati.

Se una persona non capisce i tuoi stati d’animo, se in amore c’è stata una crisi darei tempo fino alla fine di marzo perchè poi ad aprile dirai “basta, o stai con me oppure stop”. Non escludo che la fortuna possa arrivare anche da altre città, contatti interessanti e nuovi progetti per l’estate.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

Possiamo parlare di un aumento della sensualità, abbiamo grandi opportunità dopo che Marte la scorsa settimana ha cominciato un transito buono e come vedi questa è una settimana che può iniziare a dare delle buone soddisfazioni.

Vivrai una condizione migliore anche nei confronti di te stesso, non dimentichiamo che molti nati sotto il segno della Vergine a volte per un eccesso di autocritica si danno molto addosso e poi alla fine stanno male.

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

La Bilancia ha bisogno di un pò di serenità che però non trova in famiglia e in amore. Anche se hai la persona giusta al tuo fianco si discute su come portare avanti alcuni progetti, su chi deve prendere certe decisioni.

E’ un momento di tensione forte da gestire con prudenza almeno fino alla fine del mese. Chi deve stipulare nuovi accordi o trovare un miglioramento nelle trattative potrebbe essere lessato, sentirsi in balia di qualcuno che in questo momento ha maggiore visibilità.

Oroscopo Scorpione: 5 stelle

Sta arrivando la primavera, quest’anno un giorno in anticipo perché il Sole va in Ariete dal 20 marzo non il 21 come al solito. Mi raccomando questa deve essere la primavera del grande riscatto, non sempre è più felice chi ha di più.

Ho sempre parlato per lo Scorpione di una decrescita, coloro i quali hanno pensato che il lavoro fosse tutto nella vita, hanno sacrificato tanti anni per la stabilità personale adesso pensano che tutto sommato bisogna curare anche le relazioni interpersonali. Devi credere un pò di più anche negli altri.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Buona giornata e buona conduzione di vita al Sagittario. Giove alla fine dell’anno sarà nel segno, ma in questi giorni si può veramente costruire un bel futuro. E’ arrivato il momento di farsi sentire.

Nuovi progetti? Per ora si propongono e dispongono, per la realizzazione delle novità bisogna aspettare la seconda parte dell’anno, ma la cosa buona è sapere che sei pronto a fare un passo avanti verso chi ti vuole bene e ti può favorire.

Oroscopo Capricorno: 3 stelle

Marzo sta per finire e meno male. Marzo è stato il mese delle grandi decisioni, forse anche emozioni e rivelazioni che però sono costate.

La maggioranza dei nati Capricorno abbia fatto un passo importante, abbia rivelato parte di sé o prendere coscienza di qualcosa di rilevante, soffrendo un pochino o con un grande imbarazzo. Per fortuna il Capricorno sa come andare avanti, periodo buono, ma attenzione in amore. Meglio rimandare ad aprile le discussioni.

Oroscopo Acquario: 4 stelle

L’Acquario per tutta la settimana si trova in una situazione di forza. Questo è un bene, visto che è un segno che dall’autunno dello scorso anno sta lottando per stare meglio.

Ci sono stati dei problemi fisici e personali, anche nell’ambito del lavoro pure se fai una cosa che ti piace, l’interesse non dico che sempre in bilico o part-time, ma quasi. Vorresti avere maggiori garanzie, ma qui l’Acquario si contraddice. Attenzione in amore.

Oroscopo Pesci: 4 stelle

In questo inizio di settimana potrebbe nascere qualche tensione anche per motivi banali. Ricordo che il Pesci naviga in un mare un pochino più tranquillo rispetto al passato e che sono più facili le decisioni. Se ci sono state tensioni, increspature in amore tutto si può risolvere con un pò di buona volontà.

Chissà che qualcuno non faccia una grande proposta entro la fine di quest’anno. Se hai un amore ufficioso da tempo qualcuno ti chiederà di renderlo ufficiale oppure nella migliore delle ipotesi sarai proprio tu a fare una scelta importante. Vietato chiudersi in casa e vivere di tensioni immotivate. Aprite le porte al destino!

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 18 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.