I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi – 2 maggio 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Puntuale come sempre Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le anticipazioni e le previsioni dell’Oroscopo di oggi, mercoledì 2 maggio 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 2 maggio 2018: le previsioni del noto astrologo

Dopo le anticipazioni sulle frequenze di Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato protagonista durante una nuova puntata de I Fatti Vostri con la classifica delle stelle. Scopriamo quali segni hanno ricevuto due, tre, quattro e cinque stelle.

Paolo Fox, Oroscopo Ariete

Abbiamo una Luna favorevole per l’Ariete, ma questo basterà a superare quei momenti di polemica, tensione che qualcuno ha vissuto di recente? E’ vero che la pazienza ha un limite ed è altrettanto vero che il limite dell’Ariete in quanto a pazienza è veramente basso.

Così anche nelle relazioni e nelle situazioni che stai vivendo c’è sempre qualche piccolo disagio. Cerca di fare buon viso a cattivo gioco, nei weekend capita sempre qualcosa o qualcuno che ti mette in imbarazzo.

Oroscopo Toro

In questo mercoledì il Toro ha tanta voglia di fare, ma anche tanta voglia d’amare. Se hai già la fortuna di avere al tuo fianco una persona di riferimento chissà che tu non abbia un bel progetto per l’estate. Anche per quanto riguarda il lavoro è arrivato il momento di cambiare.

Per esempio quelli che sono da troppo tempo vincolati ad una situazione che magari dà quel tozzo di pane alla fine del mese, ma non regala soddisfazioni, può immaginare di cambiare progetti o programmi e presto farai delle richieste a questo proposito.

Oroscopo Gemelli

Questa giornata di mercoledì per i Gemelli è un pò agitata e devo dare una valutazione bassa non tanto perchè il periodo è contrario, ma perchè tu stai prendendo le cose con troppa ansia.

Può nascere un atteggiamento intollerante nei confronti di persone che pensi siano contrarie. Non sprecare questo aspetto di Venere che transita nel tuo segno e chi ha vissuto una crisi può già recuperare da venerdì.

Paolo Fox, Oroscopo Cancro

Tutti quelli che nell’ambito del lavoro non riescono a trovare il giusto metodo per stipulare un accordo, è meglio che facciano un passo indietro. Pure essendo la primavera una stagione di grandi novità, sappiamo che queste novità arrivano con il contagocce.

In questo periodo si conclude poco o nulla, oppure sei costretto ad ascoltare delle persone che ti raccontano qualche bugia o magari realmente non sono nella possibilità di darti quello che vorresti. Attenzione a non mettere in discussione anche l’amore.

Paolo Fox, Oroscopo Leone

Questa è una settimana che mette al primo posto il Leone protagonista assoluto non solo per i sentimenti, ma anche per quanto riguarda la professione. Questa settimana tra mercoledì e giovedì può portare una gratifica, sarà possibile sentirsi più forti.

La schiettezza è un delle grandi qualità del Leone. Oggi, domani se qualcuno non è più dalla tua parte potresti anche allontanarlo. Sono giornate utili per dimenticare tristi trascorsi.

Oroscopo Vergine

E’ facile risentire, se sei della Vergine, di un pò di stanchezza, nonostante qualcuno spero sia in vacanza e abbia sfruttato questo piccolo ponticello di ferie. E’ probabile che tu in questi giorni possa renderti conto che una persona è un pò fragile rispetto a quello che desideri, soprattutto se hai in mente un grande progetto familiare.

Tu sei convinto delle cose che fai, ma potresti avere al tuo fianco una persona che dice si, ma nasconde qualche incertezza. Come è tuo solito fare potresti interrogarla per cercare la verità.

Paolo Fox, Oroscopo Bilancia

Questo cielo invita i Bilancia ad amare. Quelli che sono presi da una relazione che non funziona in questi giorni sono talmente forti e determinati che dicono “basta”! Mi piace che la Bilancia, perchè ho parlato per mesi di una forte ambiguità e di una certa paura nel reagire che invece adesso, soprattutto per i Bilancia con un ascendente nel segno di fuoco o di terra, sta passando.

Se qualcuno in questi giorni ti chiede “cosa sarà di te”, tu potresti dire “sto tentando una strada nuova, sarà quel sarà”. Puoi tornare non solo al centro dell’attenzione, ma anche toglierti un sassolino dalla scarpa.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione in questa giornata vivrà una buona emozione e la seconda parte di maggio è importante. Venerdì e sabato giornate utili per valutare un sentimento. Mi raccomando non sottovalutare proprio i sentimenti visto che Aprile è partito proprio male nelle prime due settimane, ma ora permette un recupero.

Se c’è stata competizione anziché condivisione tra due persone bisogna trovare un accordo. I separati devono decidersi se vogliono un amore importante come quello che sembrava prima che si rompesse, oppure se per paura di ritornare in certe situazioni di difficoltà vogliono vivere una relazione part-time. Chi vive una storia nuova fa delle comunicazioni strane al partner del momento che può essere disorientato.

Oroscopo Sagittario

Il passaggio della Luna in Sagittario può regalare energia e qualcuno potrà essere anche indeciso tra passato e presente. Sappiamo che tra passato e presente il Sagittario sceglie sempre il futuro.

E’ molto importante iniziare a fare progetti per l’estate. Può arrivare una buona notizia, novità.

Paolo Fox, Oroscopo Capricorno

Mercoledì particolare, c’è attrito nell’aria. C’è anche chi è partito male perchè lunedì, martedì e mercoledì sono state delle giornate un pò pesanti, ma voglio darti comunque un ottimo posto nella mia classifica della settimana perché hai un’energia, una carica, un coraggio che è impagabile.

Cerca di non affrontare le cose con pessimismo, anche se qualcuno si è allontanato da te o da qualche tempo ti trovi solo ad affrontare vittorie e sconfitte, vai avanti lo stesso. Sarà un grande anno il 2018 e le occasioni non mancheranno per chi ovviamente si mette in gioco.

Paolo Fox, Oroscopo Acquario

Tra mercoledì e venerdì se c’è qualcosa che invita a parlare o a mettersi in gioco, non esitare a farlo. Non si discute la tua buona volontà, si può persino parlare di sentimenti se si può perchè se hai a che fare con una persona che ogni parola che dici interferisci e dici no, allora forse preferirai il silenzio.

Mi piace questo cielo per quelli che devono chiedere qualcosa di più nell’ambito del lavoro. Da metà maggio, pur mantenendo una certa cortesia e disponibilità, l’Acquario chiederà in maniera determinata certe cose. Attenzione sia nel lavoro che in amore.

Oroscopo Pesci

Questa di mercoledì è una giornata che porta un pò di stanchezza ai nati Pesci. Una stanchezza importante, motivata, giusta, perché qualcuno in questo periodo sta lavorando di più. Quelli che hanno lasciato un lavoro l’anno scorso non devono piangere sul latte versato perchè probabilmente non hanno voglia di recuperare.

L’unico rischio è quello di sprecare questo cielo così importante trascinandosi in una sorta di pigrizia che per fortuna stanno vivendo in pochi. Nell’ambito del lavoro chi si dà da fare può vincere una sfida o classificarsi al terzo posto. Chi si è messo in pausa dallo scorso anno, allora attenzione: devi recuperare un pò di fiducia in te stesso.

Potrebbe interessarvi: I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi -1 maggio 2018

CONDIVIDI