I Fatti Vostri: Paolo Fox, Oroscopo oggi mercoledì 21 febbraio

paolo fox

Mercoledì 21 febbraio 2018, Oroscopo di oggi: ecco le previsioni rivelate da Paolo Fox per la giornata di oggi. L’Ariete vive un momento di calma piatta, mentre il Toro si prepara all’arrivo della Luna nel proprio segno. Buone energie per i nati sotto il segno del Cancro, mentre per i nati Vergine è consigliabile fare le cose con calma per le prossime tre settimane. E gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox – i Fatti Vostri, 21 febbraio 2018

Scopriamo chi sale e chi scende nella speciale classifica delle stelle di Paolo Fox rivelata prima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi durante la diretta televisiva de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Non sono molti quelli che affrontano il periodo in maniera serena, le battaglie non spaventano certo l’Ariete, ma in questo momento sembra che quasi tutti rimandino certe decisioni.

Non sei tanto tu ad avere problemi quanto le persone che ti stanno attorno. Allora se devi parlare con un capo non riesci ad organizzare questo incontro, se ti hanno promesso qualcosa rimandano in continuazione. Ostilità con un Capricorno.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Questa buona Luna che tra l’altro entra nel tuo segno tra mercoledì e giovedì può procurare qualcosa di bello. Mi raccomando poiché sei un tipo molto pratico adesso non dare retta alla fantasia, questo è un anno di grande forza quella di Saturno in ottimo aspetto.

Entro maggio devi fare delle scelte probabilmente tra due attività o dovrai rivedere alcuni conti. Piccole spese per un guasto o un ammodernamento.

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

L’amore in questi ultimi tempi ha soddisfatto a metà, ma guardando le stelle di marzo le cose miglioreranno. Le persone che si sono separate, chi ha avuto una crisi, non è che si risolve tutto dall’oggi al domani visto che ci sono stati due anni di confusione e rivoluzione.

Si guarda al futuro con più simpatia ed è possibile vivere solo qualche attimo di smarrimento. Attenzione ai rapporti con Vergine e Sagittario.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Ritorno di energia per il segno del Cancro che entro il 7 di marzo deve fare delle scelte importanti, poi la seconda metà di marzo sarà di revisione. Se devi fare delle cose importanti, se ci sono delle persone che ti chiedono qualcosa o devi superare un esame o una prova, questo è il momento migliore per farti valere.

L’ambiente intorno sta cambiando e di recente potresti aver discusso con una persona che non sembra dalla tua parte, ecco perché per ora sono rose e fiori poi però dal 10 marzo fino alla fine del mese prossimo dovrai fare delle scelte e capire quale sarà il tuo futuro anche dal punto di vista lavorativo.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Questo mercoledì 21 febbraio è interessante per il Leone, stando alle rivelazioni di Paolo Fox, anche per quelli che hanno chiuso l’anno scorso una storia d’amore e che spero abbiano superato problemi di orgoglio. Il Leone non recupera facilmente perché sente una forte sconfitta dentro e ha paura di essere preso in giro.

La vita è fatta anche di situazioni che non si comprendono del tutto, l’amore da questo punto di vista è davvero troppo spesso un enigma. Un enigma che il segno del Leone potrà risolvere molto presto. Quelli che stanno sempre con la stessa persona possono recuperare, ma chi ha chiuso deve cercare altro. Ora c’è la buona volontà per farlo.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

Per un paio di settimane chiedo a tutti i nati Vergine di fare le cose con calma. Molti hanno risentito di fastidi fisici, non riesci a scaricare le emozioni facilmente, allora qualche fastidio, bruciore, intolleranza è stato vissuto di recente.

Ultimamente è mancata energia, ma questo non comporta una compromissione di tutte le buone speranze del 2018, anzi questo resta sempre un anno di forza e da valutare come positivo.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Questa giornata di mercoledì per la Bilancia funziona un pò meglio, ma entro marzo molti Bilancia dovranno chiedersi se continuare o no una storia d’amore, se vale o no un impegno sentimentale.

Anche nell’ambito di lavoro dopo marzo ci sarà la necessità di fare chiarezza, evidentemente dopo il 10 potrebbero cambiare alcuni equilibri nella tua vita professionale o tu avrai più voglia di serenità. Se puoi fare delle richieste adesso, agisci di conseguenza.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Una Luna in opposizione potrebbe generare un pò di conflitto in casa Scorpione. Attenzione tra mercoledì e giovedì a non dire cose di cui potresti pentirti. Tu sei saggio, in questi giorni poi ha anche Giove nel segno, quindi non sbagli a dire le cose ma puoi dirle male.

Se hai ragione e diventi troppo aggressivo rischi di passare dalla parte del torto, forse il silenzio è d’oro. Sia le giornate di oggi che domani devono essere vissute con prudenza proprio per questo ardimento, per questo nervosismo che a volte crea dei grossi problemi nella tua vita. D’altronde è vero che sei una persona a volte agitata, ma bisogna darti atto che sei una persona molto libera e molto schietta.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Il Sagittario scalpita e questo verbo è adatto a questo segno visto che la figura di questo segno è rappresentata da un centauro. C’è chi vuole saltare via da soliti schemi, superare un confine, chi ha iniziato da poco una convivenza è molto incerto.

Entro due, tre settimane potrà arrivare una bella risposta. Attenzioni sblocchi prima del 10 marzo è difficile ottenerne. Periodo di test per le coppie nate da poco.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Il 2018 è un anno importante per il Capricorno, ma marzo sarà un mese in cui verrano fuori sia le cose buone che le cose negative. Dico sempre che ha successo chi conosce i propri limiti più che le proprie capacità e forse qualche Capricorno è un pò troppo sicuro di sè.

Attenzione ai rapporti con gli altri perché entro metà marzo alcune situazioni cambieranno. Resta sempre un anno di forza, ma gli anni importanti sono anche quelli in cui ci rendiamo conto di sbagliare o magari finalmente desideriamo intraprendere nuove strade. Alcune persone non sono più dalla tua parte e vanno allontanate.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

L’Acquario ha una giornata incerta secondo Paolo Fox. Una giornata stralunata, troppa furia nel fare le cose e troppe distrazioni. Nei prossimi quattro, cinque mesi devi fare una scelta importante che riguarda la carriera, un cambiamento, costi quel che costi è il tuo fisico che lo richiede. In qualche modo l’Acquario deve valere di più e far valere i propri diritti con se stesso.

Se ultimamente hai fatto delle scelte o magari hai portato avanti un tipo di vita che non ti piace l’hai fatto per gli altri perché sei stato costretto ad agire in questo modo. Queste costrizioni da maggio non varranno più.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Questo è un mercoledì dalla parte del segno dei Pesci. Mercoledì e giovedì sono giornate protette poi devi solo affrontare qualche lieve malessere stagionale. Gli incontri di questo periodo sono importanti, ma è molto probabile che tu abbia una condizione nuova a livello psicofisico ed emotivo. E’ un bel cielo per le coppie che si vogliono bene, ma anche per tutti quelli che sono rimasti troppo tempo da soli.

Si possono fare grandi pensieri per il futuro poi naturalmente c’è chi incrocia le braccia perché non crede nel proprio futuro, è troppo fatalista. Portare i nati sotto il segno dei Pesci a prendere iniziative se non vogliono è difficile, ma spero ci siano delle motivazioni in più con questo cielo che ha molti pianeti proprio nel segno può essere adeguato allo scopo.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Fox per martedì 20 febbraio

CONDIVIDI