I Fatti Vostri, Paolo Fox 2019 e l’Oroscopo delle stelle | I grafici e classifiche del 2019 di Paolo Fox

Paolo Fox 2019 Oroscopo a I Fatti Vostri

Scopriamo le previsioni delle stelle e l’Oroscopo 2019 di Paolo Fox rivelato in anteprima nel programma “I Fatti Vostri” su Rai 2

Oroscopo 2019: ecco le previsioni di Paolo Fox che ha salutato il 2018 rivelando in anteprima assoluta l’oroscopo delle stelle per i dodici segni dello zodiaco. Ecco cosa ha annunciato il noto astrologo durante l’ultima puntata dell’anno de I Fatti Vostri, il programma di successo condotto da Giancarlo Magalli su Rai2.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Ariete 2019

Siete più forti, quest’anno potrebbe addirittura realizzarsi un piccolo grande desiderio. Maggio e Giugno sono i mesi migliori per quanto riguarda le relazioni sentimentali, relazioni che non per tutte sono andate bene nel 2018. Ricordiamo che molti hanno vissuto un’estate abbastanza compromettente e stancante.

Se volete iniziare un percorso di lavoro, nulla osta, da Aprile grandi conferme. L’unica cosa che devo dirvi per quanto concerne la professione che sarete soggetti a qualche part-time. Alcune occasioni arriveranno, certe scelte non saranno più attuabili, poi chiuderete un percorso per aprine un altro. E’ un anno pieno di variabili, ma fortunato perché Giove vi accompagna quasi fino alla fine. L’estate è un altro periodo importante: luglio sarà un mese di riferimento.

Toro 2019

Voi del Toro dovete completare una sorta di metamorfosi, cambiamento esistenziale che è già iniziato nel maggio 2018 e che, per puro caso astrologico, si completerà da maggio 2019. Quindi tutte le situazioni che sono nate a metà, tutti i percorsi che magari si sono interrotti magari anche nel 2018 saranno recuperabili.

Il 2019 sarà un anno con Saturno favorevole, avrete dei mesi di grande forza come quello di Maggio, chi ha venduto, cambiato vita, inviato un nuovo percorso esistenziale, sarà decisamente più forte e sempre più forte mai mai che ci avviciniamo alla fine dell’anno perchè uno dei mesi più poderosi sarà il mese di Dicembre 2019. Vi chiedo di essere molto forti nelle vostre scelte, è un anno che permette cambiamenti di lavoro, di ufficio, di abitazione. Una trasformazione che costerà un pò cara, ma che è già iniziata lo scorso anno. Andate avanti così!

Gemelli 2019

I primi mesi di questo 2019 sono un pò a rallentatore. Probabile che tra Gennaio e Aprile qualcuno debba ridiscutere un contratto oppure avete a che fare con un capo o una persona che potrebbe limitare il vostro raggio d’azione. Chi ha un’attività in proprio dovrà entrare in austerity. Giove è in opposizione, sarà un pochino più importante portare avanti dei progetti a lunga scadenza piuttosto che guardare le piccole cose che vanno trascurate.

L’amore non deve essere trascurato, chi l’ha trascurato nel corso del 2018 potrebbe pagare pegno a Gennaio che è un mese di prova come i primi sei mesi dell’anno che mettono alla prova tutte le coppie. Questa prima parte del 2019 potrebbe provocare, ma solo nelle coppie in crisi, un momento di allontanamento. Attenzione alle gelosie. Volete un nuovo amore? Volete liberarvi del passato o ricostruire uno strappo? Giugno e Luglio saranno i mesi migliori.

Cancro 2019

Si è sparsa voce che nel 2019 avrete Saturno in opposizione, diciamo che questo è un anno che non vi permette più di rimandare certe situazioni che dovete affrontare con coraggio. Anche nell’ambito del lavoro si parte un pò sbandati: gennaio, febbraio e marzo sono mesi pieni di impegni. Forse una persona che un pò vi proteggeva, può non proteggervi più oppure voi stessi durante la primavera dovrete fare ammenda in qualche modo anche a decidere cosa fare della vostra vita professionale e non solo, magari semplicemente a risparmiare.

Saturno in opposizione non è un blocco, ma come vi ho spiegato rappresenta un ostacolo da superare; potrebbe anche essere un ostacolo di tipo burocratico, tra l’altro l’ultima parte dell’anno sarà un pò più tranquilla. Mesi decisivi per la vostra attività: giugno e luglio, mentre la prima parte dell’anno vi vedrà un pò sacrificati e qualcuno potrà anche pensare di non essere ripagato da ciò che desidera. Per i sentimenti l’estate e l’autunno sono le giornate migliori. Per fortuna da questo punto di vista Saturno non sarà complesso da gestire, l’amore potrà essere migliore. Unico mese un pò sottotono Febbraio, questo consentirà a chi ha qualche problema col passato di agitare le acque e cominciare a pensare un nuovo andamento della vita sentimentale.

Leone 2019

Il Leone quest’anno domina un pò la scena. Non solo avete grandi stelle, ma anche una grande capacità d’azione. Non vi fermate mai, non vi piangete addosso, anzi più ostacoli vi mettono sul percorso e più voi vi intestardite. Nell’ambito del lavoro i primi quattro cinque mesi dell’anno sono molto importanti, anzi se avete un ascendente in un segno di fuoco possiamo dire che potrete anche guadagnare di più.

Fortuna negli incontri, nel stare al momento giusto nel luogo giusto, incontrando anche la persona migliore. Se avete un’idea nel cassetto potreste incontrare una persona che vi dice “ci sto”, realizziamo insieme questa grande cosa. Se poi questa persona non è un socio, ma una persona che amate, allora si può dire che il 2019 è l’anno del riscatto soprattutto per chi ha vissuto una crisi e vuole uscirne fuori. Contante sull’estate, ma già Febbraio e Marzo sono mesi di grandi incontri e possibilità.

Vergine 2019

Cari Vergine si parte un pò bassi, ci sono tante situazioni che dovete cercare di mettere a posto. Ricordiamo che Giove è dissonante, qualcuno deve combattere con un contenzioso aperto, con qualche fastidio burocratico. Dunque attenzione anche alle divergenze che possono nascere in famiglia anche per motivi di soldi, se poi avete una separazione in corso cercate di mediare.

Questo non è un anno che permette di attaccare, ma che permette di conservare, quindi più che lanciarvi nella disputa dove cercare di salvare quello che è possibile. Molto interessante il mese di Maggio per quanto riguarda la professione, non alle sperimentazioni e si alle conferme. L’anno si chiude in bellezza: tra Ottobre e Dicembre arriva tutto quello che non avete visto all’inizio dell’anno. Dicembre sarà un mese importante e se avete una persona nel cuore o la volete cercare o trovare durante l’estate, potrete finire l’anno con un grande si!

Bilancia 2019

Possiamo dire che questo è l’anno dell’austerity che per il segno della Bilancia non vuol dire solo risparmiare, ma anche dedicare il tempo alle persone giuste. Ultimamente avete sprecato un sacco di tempo, forse per necessità nei confronti di persone che non meritavano tanta tanta soddisfazione. Qui torno al discorso: chi vi circonda? Le soddisfazioni che avete sono quelle giuste?

Se non è così, questo transito di Saturno dissonante nei primi mesi dell’anno potrebbe spingervi a cambiare rotta; Gennaio e in particolare Marzo sono dei mesi di piccole lotte. Forse qualcuno deve ritrovare la propria posizione nell’ambito del lavoro o se lavorate in un’azienda da anni sarà necessaria una trasformazione all’interno dell’azienda. Voglio ricordare il mese di Agosto che sarà molto interessante nelle prime due settimane per i sentimenti. Cercate sempre la convivenza e il matrimonio, ma devo dire in alcuni legami soprattutto con Vergine e Gemelli potrebbero nascere delle piccole tensioni. Cercate di tenere botta, evitate certi conflitti e rimandateli dalla stagione primaverile in poi.

Scorpione 2019

Lo Scorpione è un altro segno molto favorito per quanto riguarda il lavoro nei primi mesi dell’anno. Dal punto di vista sentimentale vi sentite molto stanchi, nervosi, e probabilmente se avete vissuto un 2018 pesante da questo punto di vista non sarete tra i primi a cercare un nuovo amore, farete passare un pò di tempo. Da Giugno inizia l’ascesa, chi ha già una bella storia la mantiene, ma per esempio Febbraio e Marzo sono mesi che in famiglia possono costare cari, qualche polemica di troppo.

Per quanto riguarda il lavoro avete delle buone possibilità nei primi mesi dell’anno, qualche momento di tensione durante l’estate non saprete se accettare o no un incarico, ma alla fine chiuderete l’anno in grande stile. Una delle emozioni più belle arriverà quando Giove e Saturno torneranno favorevoli, chiuderete l’anno in grande stile.

Sagittario 2019

Con Giove entrato nel segno, il Sagittario dovrebbe essere molto più contento di quello che sta vivendo. Quando un anno è buono arrivano le relazioni migliori, le situazioni più improntati. Il 2019 è ottimo per voi, potrete contare su più mesi di riferimento; addirittura per quanto riguarda i sentimenti forse Aprile è l’unico mese sottotono, mentre per quanto riguarda il lavoro addirittura tra Aprile e Maggio arriveranno delle proposte in più.

Se avete un buon curriculum, avrete l’imbarazzo della scelta. Penso ai giovani, a chi si è laureato o diplomato da poco preparatevi, mi piace il vostro Oroscopo perchè anche voi collaborate affinché diventi più interessante. Potreste decidere di andare a lavorare in un’altra città, fare cose diverse, portare avanti più progetti. E’ un anno molto bello per chi vuole sposarsi, fare un figlio. Il 2019 è un anno fertile un pò per tutto.

Capricorno 2019

Nel 2018 c’è stato questo Saturno in transito nel segno che vi ha un pò responsabilizzato e possiamo dire che Saturno continua il transito nel vostro segno zodiacale il che non è una cosa negativa, tra l’altro sarà raggiunto da Giove nell’ultimo mese del 2019. State lavorando ad un grande progetto che vi trova protagonisti, voi fate tutto da solo, se possibile eliminate l’influenza degli altri, non perchè non vi fidate, ma quando avete un progetto nella mente pensate che se lo realizzate in proprio perdete meno tempo. Questo è l’anno in cui non perdete tempo, belle le stelle di Aprile e da Agosto in poi.

La seconda parte dell’anno parla di relazioni improntati, di situazioni coinvolgenti. Chi ha rinunciato ad un amore, ha vissuto una crisi, molti ricorderanno Novembre come un mese ostile, potrà recuperare questo sentimento oppure vivere un’emozione in più. Non tiratevi indietro e ricordate che proprio attorno al 23 di Agosto ci sarà una bella occasione da sfruttare. Il 2019 sarà faticoso con Saturno nel segno, ma vi darà delle belle responsabilità e vittorie.

Acquario 2019

Cari Acquario il fatto che Giove non sia più contrario è già un elemento di forza, quindi si lotta un pò meno per raggiungere certi risultati, l’ambizione è premiata. Maggio e Giugno mesi di grande svolta. Urano, che poi è il governato del vostro segno, torna in aspetto insidioso da Maggio, molti Acquario da Maggio dovranno rendersi conto che alcune strade dovranno cambiare. C’è una sorta di discontinuità tra quello che fate adesso e quello che farete sopratutto dalla primavera del 2019.

Non mi meraviglierei se qualcuno rinunciasse ad un progetto, iniziasse un nuovo percorso, staccasse i ponti da una realtà che non lo soddisfa. L’Acquario è un pò folle, non sta a guardare la convenienze; quando è arrivato il momento di attuare una rivoluzione nessuno lo ferma. Per i sentimenti l’anno 2018 è stato un pò afflitto, ma giugno 2019 sarà un mese di riferimento anche a costo di cambiare alcune certezze.

Pesci 2019

Si parte un pò bassi in amore, cosa è successo negli ultimi mesi del 2018? C’è chi ha fatto confusione, chi ha avuto due persone nelle mente. Un pò di confusione c’è stata e quando i Pesci vivono confusione bisogna risolverla.

Qualcosa di nuovo ci sarà, anche se non ci sono grandi amori, direi di stare attenti a quello che capita in primavera. Marzo, Aprile, Maggio e Giugno sono mesi di forza, quindi anche se siete un pò sfiduciati, adesso dovete essere molto positivi. Maggio e Giugno sono i mesi più importanti in attesa poi quello che capiterà da Dicembre quando anche Giove e Saturno saranno favorevoli. Sul lavoro non aspettatevi grandi cambiamenti almeno fino ad Aprile. Il 2019 è l’anno della famiglia, dell’amore, dell’abbraccio, della relazione e quindi molti nati sotto il segno dei Pesci penseranno che è giusto lavorare e guadagnare, ma che bisogna tornare a casa ed essere abbracciati.

I grafici del 2019 di Paolo Fox

Ariete

Ariete
Ariete 2019 di Paolo Fox

Amore: ci sono delle perplessità. Qualcuno è dall’estate 2018 che porta avanti una zavorra che deve cercare di superare. Maggio e Giugno mesi interessanti, mentre 9,15 e 16 Luglio potrebbero esserci ancora dei conflitti. Un grande amore potrebbe nascere ad Agosto. Ricordate che qualsiasi cosa abbiate in mente a livello sentimentale dovrà essere in qualche modo partorita nella prima parte dell’anno perchè attorno a Dicembre potrebbero esserci maggiori perplessità.

Lavoro: non aspettatevi grandi cose almeno fino ad Aprile. Anche Giguno sarà un mese di riflessione. Luglio, Agosto e Settembre sono mesi di recupero, ma sempre con un lavoro che finisce e un altro che inizia, magari all’interno di una stessa azienda potreste essere destinati a fare più cose. Cercate anche qui di risolvere problemi entro Novembre.

Fortuna: negli incontri. Molto importante il periodo tra Marzo e Aprile, in particolare dal 20 Marzo potreste essere raggiunti da una bella notizia. Quest’anno la fortuna la porta Giove che potrebbe anche recapitarla a domicilio a Luglio, anche se gli ultimi mesi saranno molto faticosi per voi, in particolare Novembre.

Toro

Toro
Toro 2019 di Paolo Fox

Amore: è in atto una metamorfosi nella vostra vita. Dal punto di vista delle emozioni bisogna gestirle vene a marzo, no dal 10 e anche il 17 sarà una giornata pesante. Se avete qualche conflitto cercate di risolverlo, Maggio è un mese favorevole agli incontri. Agosto fate attenzione all’inizio di questo mese, favoriti tutti i rapporti sentimentali alla fine dell’anno. A Dicembre avrete Giove e Saturno favorevoli per matrimoni e convivenze.

Lavoro: non esistete nel lavoro, avere Saturno positivo significa che almeno fino al mese di Maggio avete grandi possibilità. Poi un pò di calo tra Giugno, Luglio e Agosto quando dovrete rivedere un accordo. Chi ha venduto, acquistato qualcosa di nuovo o iniziato un nuovo percorso di lavoro avrà buone soddisfazioni tra Settembre, Ottobre e Novembre.

Fortuna: Febbraio è un mese che mi convince, avrete una piccola grande chiamata. Maggio e Giugno saranno mesi in cui potrete confrontarvi con gli altri e ottenere un maggior successo personale. Novembre è il mese delle relazioni che possono essere completate, società ed accordi possono nascere.

Gemelli

Gemelli
Gemelli 2019 di Paolo Fox

Amore: si parte al ribasso, qualcuno deve chiarire delle situazioni che sono andate male. Attenzione a Maggio quando Marte sarà nel segno e potrà creare qualche disputa. Agosto mese di riferimento per le relazioni e anche ad Ottobre potrete riscoprire una bella emozione. Chi chiude una storia nella prima parte dell’anno, da Agosto avrà buone risorse e potrà sperare in qualcosa di più.

Lavoro: si parte con qualche perplessità, Gennaio e Febbraio mesi di accordi. Qualcuno potrebbe essere chiamato a risolvere un problema durante l’estate. Se riuscirete a superare questa fase iniziale del 2019 così ansiogena e pesante, chiuderete l’anno in maniera molto favorevole anche per quanto riguarda le finanze.

Fortuna: Marzo sarà un mese interessante, ma un vero e proprio momento di forza ci sarà durante l’estate. Agosto è il mese delle grandi speranze, delle grandi chiamate e anche dei nuovi buoni propositi. Dopo tante lotte può arrivare un buon successo e finalmente anche da Dicembre avrete qualcosa in più quando Giove non sarà più in opposizione.

Cancro

Cancro
Cancro 2019 di Paolo Fox

Amore: chi vive delle relazioni part-time, ufficiose sarà un pò affranto, chi ha chiuso una storia forse non inizierà subito una nuova relazione. Giugno, Luglio e Agosto saranno mesi che permetteranno di mettere a posto tanti contenziosi aperti anche nel passato. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno più l’amore si scalda, in particolare Ottobre e Novembre saranno mesi buoni per i sentimenti.

Lavoro: dovete stare attenti, un contratto o un accordo dovrà essere discusso in maniera forse anche un pò pesante. Prime preoccupazioni tra Gennaio e Marzo, poi a Maggio la resa dei conti. Supererete lo scoglio? Certamente, forse cambiando qualcosa. Chiuderete l’anno in maniera attiva, se dovete fare delle scelte di tipo imprenditoriale l’autunno sarà la stagione migliore.

Fortuna: iniziamo bassi, ma Aprile sarà un mese di riferimento per voi. Abbiamo anche un Luglio molto importante, la fine di Luglio da questo punto di vista sarà decisamente un’ancora di salvezza. Unico mese su cui sperare un pò meno è quello di Dicembre, quando inizieranno delle opposizioni planetarie un pò agitate, non dovrete perdere la bussola.

Leone

Leone
Leone 2019 di Paolo Fox

Amore: Aprile sarà un mese importante. Proteggete le proprietà anche di tipo sentimentale. Durante l’estate farete una conoscenza speciale, se avete già una storia e volete consolidarla e renderla ufficiale, Settembre è un mese speciale anche per i matrimoni. Non dimentichiamo che con Giove favorevole, è un anno buono anche per avere figli.

Lavoro: si parte subito alla grande. Chi non ha un’attività, magari ci metterà un pò, ma Marzo e Luglio sono due mesi di riferimento. Fino ad Ottobre grandi stelle, giocherete sul sicuro su quello che avete edificato nella prima parte dell’anno.

Fortuna: Aprile è uno dei mesi più importanti grazie a Mercurio che dal 17 sarà favorevole, poi una fase di stallo e ancora un recupero nel mese di Ottobre, un altro mese baciato dalla buona sorte.

Vergine

Vergine
Vergine 2019 di Paolo Fox

Amore: parte un pò bassa per i sentimenti, tra Gennaio e Maggio debba riprendere le redini di un rapporto in mano. Questo vale anche per le coppie che si vogliono bene, parlare è improntate. Luglio è un mese di riferimento per i nuovi amori, la fine dell’anno è importante, mentre Ottobre, Novembre e Dicembre saranno tre mesi importanti per gli amori da rendere ufficiali.

Lavoro: no alle sperimentazioni, sopratutto nel mese di Aprile. In questo periodo dovete ridiscutere tante cose. Via libera da Luglio con un picco massimo per Dicembre, ricordate il 18 Dicembre come date.

Fortuna: parte basse, migliora a Maggio intorno al 15 e al girono 11 di Luglio. Piccole fortune sempre nella seconda parte dell’anno con un picco massimo ancora una volta nel mese di Dicembre quando, attorno al 18 del mese, si registrano novità.

Bilancia

Bilancia
Bilancia 2019 di Paolo Fox

Amore: le relazioni sentimentali sono sottoposte alla prova del nove tra Gennaio e Febbraio, poi ancora tensioni attorno ad Aprile se ci sono delle dispute. L’estate è fioriera di buone novità, ok le prime due settimane di Agosto. Se qualcosa non va in amore, cercate di risolvere tutti i problemi durante l’estate, altrimenti a Dicembre qualcosa potrebbe chiudersi o essere messa in crisi.

Lavoro: dovete cercare un nuovo ambiente. Si parte bassi, Gennaio è un mese pesante. Ad Aprile si recupera, a Maggio e Luglio si discuterà di un accordo e contratto, anzi fatelo perché poi sarebbe difficile recuperare le occasioni che durante l’estate potranno proporsi copiose. L’anno si concludere in maniera tranquilla per quanto riguarda la vostra attività.

Fortuna: molto bene ad Aprile, uno dei mesi più importanti dell’anno. Dal 15 al 21 Aprile delle novità, poi si va giù e si recupera ad Agosto. Settembre è un mese che vi permette di fare scelte importanti che riguardano la vostra vita privata.

Scorpione

Scorpione
Scorpione 2019 di Paolo Fox

Amore: anche se l’amore non risponde ai comandi nei primi mesi del 2019, poi ci sarà qualcosa in più. Se avete accanto il partner sbagliato probabile che dobbiate discuterne nei primi mesi. Poi c’è una situazione di grande stabilità da Settembre a Dicembre avrete la fetta migliore dell’anno, non isolatevi.

Lavoro: si parte molto bene, a Marzo giornate buone (5,6, 25) e ad Aprile (11 e 12). Attenzione perché proprio tra Gennaio e Maggio metterete in gioco tutte le vostre migliori qualità, poi l’estate passa quasi inosservata e poi un recupero tra Settembre e Dicembre. Anche per voi Dicembre sarà un mese di grande forza.

Fortuna: mi piace il mese di Febbraio, soprattutto verso la metà. La fine del mese di Maggio può portare delle sorprese, non dimenticate che da Settembre inizia questa forza, che sarà ancora più grande da Dicembre di Giove, che vi coinvolge in qualche bella iniziativa. incontri fortunati già in autunno.

Sagittario

Sagittario
Sagittario 2019 di Paolo Fox

Amore: se ci sono delle perplessità bisognerà affrontarle per tempo. Soprattutto ad Aprile, che sarà uno dei mesi più pesanti se avete un rapporto in crisi. A Maggio delle buone opportunità. Agosto il mese migliore assieme a Settembre per un 2019 che non vi deluderà nemmeno sotto il profilo sentimentale.

Lavoro: Trasferimenti, vendite, novità, voglia di andare all’estero. Il Sagittario è pronto a tutto nei primi mesi dell’anno, ma anche tra Maggio e Giugno, mesi importanti per la vostra realizzazione. Liberate il cuore e date spazio alle passioni più grandi alla fine dell’anno.

Fortuna: si parte in maniera tranquilla, avrete qualcosa di buono a Marzo, ma sarà il mese di Giugno a darvi le migliori opportunità. Quando? Alla fine di Giugno. Da Agosto in poi vita nuova.

Capricorno

Capricorno 2019
Capricorno 2019 di Paolo Fox

Amore: la ricerca di sicurezza è una costante dell’anno con Saturno in transito nel segno. Molto belli i mesi di Marzo, Aprile e Maggio per tutte le persone che vogliono consolidare un rapporto, ma direi che tutta la seconda parte dell’anno è importante. Vi libererà il cuore, soprattutto se nel Novembre 2018 avete vissuto delle crisi, Novembre e Dicembre mesi di recupero con Giove che a Dicembre entra nel vostro segno.

Lavoro: opportunità in vista e novità. Non mi piace solo Luglio, mese che attorno al 23 potrà avere delle piccole tensioni. Un altro mese un pò difficile sarà quello di Ottobre e poi grande chiusura dell’anno a vostro favore. C’è un riscontro effettivo, emotivo ed anche economico da valutare con attenzione.

Fortuna: Aprile è uno dei mesi più importanti, ok soprattutto dal 24. Poi l’estate lascia un pochino a desiderare, noterete dei rallentamenti a cui siete abituati. Attorno al 23 Agosto una chiamata di lavoro e novità importanti.

Acquario

acquario
Acquario 2019 di Paolo Fox

Amore: dicembre 2018 non è stato importante, adesso state cercando di ritrovare un certo equilibrio interiore, ma dovete aspettare la primavera 2019. Giugno è un mese di grande interesse, qualcuno si libererà da una situazione pressante, altri ridiscuteranno del valore della coppia.

Lavoro: si parte un pò affannata, ma Maggio è un mese in cui qualcuno potrà anche decidere una chiusura o fare cose nuove. La fine dell’anno da questo punto di vista porta consiglio e anche qualche guadagno in più.

Fortuna: uno dei mesi più interessanti sarà Aprile, attorno al 18 ci sono delle belle novità. Durante il mese di Giugno un piccolo conflitto interiore, non saprete se continuare o meno un certo progetto. Settembre mese di grande recupero come un pò tutta la fine di questo 2019 che sarà a vostro favore.

Pesci

Pesci
Pesci 2019 di Paolo Fox

Amore: l’amore risorge a Marzo. A chi ha chiuso una storia o vissuto una separazione, siete sfiduciati. Luglio mese importante: 10, 11, 20 e 21 saranno giornate di forza. Non dimentichiamo che l’autunno è dalla vostra parte. Fertilità: buone idee e grandi emozioni tra l’autunno e l’inverno.

Lavoro: mi piace questo cielo dagli inizi di Marzo, ma all’inizio potreste essere un pò scontenti. Attenzione a non chiudere delle relazioni di lavoro che possono essere importanti per voi. Dicembre sarà un mese che vi lancerà verso un 2020 di grande forza. Il 2019 annuncia un biennio di grande energia.

Fortuna: molto bene il 20 e 21 Aprile per quanto riguarda gli incontri fortunati. Ancora a Luglio: 10, 11, 20 e 21 giorni di forza per un anno che rivela la sua matrice, natura migliore nell’ultima parte. Anche qui devo dire che prima del 18 Dicembre avrete delle grandi opportunità.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here