I Fatti Vostri: oroscopo Paolo Fox di oggi, 6 novembre 2017

i fatti vostri oroscopo di paolo fox del 6 novembre

Lunedì’ 6 novembre 2017, Paolo Fox durante una nuova puntata del programma televisivo I Fatti Vostri ha riportato i pronostici e le previsioni per l’oroscopo. Scopriamo insieme quali saranno i segni più favorevoli della giornata di oggi.

I fatti vostri: oroscopo Paolo Fox di oggi, 6 novembre 2017

2 stelle

Leone. Anche il Leone che è forte, che vince, ogni tanto inciampa. Novembre è un mese che può provocare qualche piccolo intralcio. Siete molto nervosi, attenzione in questi giorni perché rischiate di dire qualcosa in più, magare anche di fare delle cose che non vi va di fare. Ci sono delle situazioni particolari, quindi attenzione a questi primi venti giorni del mese.

Acquario. Anche il segno dell’acquario sta risentendo di qualcosa che non funziona. In questo periodo non siete tranquilli, non riuscite a fare le cose in maniera serena. Avete un atteggiamento barcollante e ciò risulta un pò preoccupante per chi ha cominciato una convivenza o una storia d’amore da poco. Fate attenzione perché in questo periodo rischiate di allontanare persone per voi molto importanti.

3 stelle

Toro. I pianeti in opposizioni rappresentano per voi una prova da superare. In questo periodo siete un pò giù di corda ed anche un pò giù fisicamente. Le opposizioni planetarie in casi eccezionali possono rappresentare anche qualche disagio o diverbio in amore. Non siate troppo invasivi nelle vostre richieste.

Bilancia. Venere è nel vostro segno ancora per poco, quindi in questi giorni vi toccherà fare una scelta circa quello che è successo negli ultimi tempi. E’ un momento in cui potete fare molto e anche cose nuove. Nel vostro cielo però c’è incertezza circa un vostro progetto o una vostra idea da portare avanti. Da una parte siete contenti di quello che fate, ma dall’altra non c’è un percorso visibile. Non buttatevi giù di morale, siete dolcemente complicati, ma cercate sempre di ritrovare il vostro equilibrio precario.

Sagittario. Iniziano ad esserci migliori risultati e minori polemiche. La seconda parte di Novembre sarà importante per voi e risulterà molto interessante. In questi giorni, infatti, c’è grande energia da far fluire in amore. Dicembre sarà un mese di grandi incontri.

4 stelle

Ariete. In questi giorni avete una grande tensione adesso che dovete cercare di scaricare per capire da che parte andare e capire che cosa fare. E’ un grande cielo per quanto riguarda gli incontri e le emozioni. Dicembre vi darà grandi soddisfazioni e sarete intrigati da qualche nuove storia. Per fortuna si è chiuso un periodo no visto che ottobre non è stato un grande mese per i sentimenti e per le relazioni con gli altri.

Gemelli. Ci sono belle occasioni per farvi notare finalmente dopo l’uscita di Saturno opposto. In questo momento e in concomitanza con la nuova posizione di Saturno che dal 20 dicembre sarà molto positivo, noterete che le cose funzionano meglio e possono cambiare. In arrivo soddisfazioni maggiori.

Vergine. Avete energia e fascino, però è importante non guardare solo al passato. E’ importante guardare al futuro e non avere la paura di vivere delle novità. Spingetevi ad andare oltre e datevi da fare per mettere in luce tutto quello che avete per ricevere delle belle risposte.

Pesci. Sta per concludersi un’era determinata da un Saturno un pò dissonante che vi ha creato non pochi disagi negli ultimi mesi. Siate propositivi e non abbiate paura di proporre un progetto o un programma nuovo perché riceverete delle risposte tra dicembre e gennaio. Per voi una giornata efficiente un pò per tutto e tra qualche ora con il passaggio di Venere avrete grandi occasioni in amore.

5 stelle

Cancro. Siete emozionati e felice grazie a Venere e Giove in ottimo aspetto. Questo è un momento in cui ci sono dei piccoli successi e i prossimi venti giorni possono nascondere delle belle sorprese. Stima e amore in arrivo per voi con grandi opportunità. Il prossimo anno sarà per voi impegnativo, quindi fate le cose giuste senza stressare troppo il vostro fisico.

Scorpione. Abbandonate le critiche negative che spesso fate verso voi stessi. Se avevate chiuso una situazione improvvisamente si è riaperta. L’autunno è un periodo di buone risposte, di ritorni in scena e novità grazie alla presenza di Giove nel vostro segno. La presenza di Venere vi aiuterà a ritroverà anche una grande spinta dal punto di vista affettivo ed intimo.

Capricorno. Siete grandi in tutte le cose che fate, molto determinati, ma anche un pochino pesanti a volte con i vostri atteggiamenti attenti al dettaglio. Siete gioia e dolore di chi vi circonda. Adesso le vostre idee valgono di più e man mano che ci avviciniamo alla fine dell’anno e al nuovo anno avrete maggiori soddisfazioni. L’arrivo di Venere è totalmente a vostro favore, quindi se ottobre è stato un mese di risposte a metà sappiate che Novembre è il mese delle grandi risorse. Non chiudetevi a riccio, ma condividete i vostri affetti, il vostro amore e le vostre emozioni.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.