I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 30 novembre 2017

oroscopo paolo fox del 30 novembre ai fatti vostri 2017

Scopriamo insieme l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 30 novembre 2017, rivelato durante una nuova puntata del programma televisivo “I fatti vostri“.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 30 novembre

Ecco l’andamento delle stelle per la giornata di oggi, giovedì 30 novembre 2017. Quali saranno i segni con il maggior numero di stelle?  A quale segno zodiacale Paolo Fox avrà dato le 5 stelle? Scopriamo come stanno le stelle di oggi con il consueto oroscopo.

2 stelle per Cancro e Capricorno

Cancro. Molte persone potrebbero aver risentito, tra ieri e questa mattina, di piccoli disturbi e fastidi. Ancora abbiamo una condizione un pò particolare, quindi tutti quelli che sono un pò tesi o ansiosi perché alcune cose non vanno o funzionano devono stare un pò attenti. Se siete reduci da una relazione difficile, dovete cercare di andare avanti. Siete un segno che ha bisogno di un nucleo familiare, addirittura anche nel lavoro spesso non volendo vi ritrovare a lavorare con le stesse persone per anni un pò per destino, un pò per scelta o necessità avete questo senso della famiglia.

Capricorno. Siete un pò affaticati, alcuni di voi forse hanno risentito di qualche fastidio fisico. Per fortuna siete dei tipi fortissimi, tutto d’un pezzo, quando fate una scelta la portate avanti senza ascoltare nessuno. Non ricadete più nell’errore di vivere delle situazioni difficile, in amore gli ultimi mesi sono stati un pò contrariati quindi pensate a quello di bello che volete fare da gennaio. A gennaio c’è una carica di pianeti con intorno alla metà del mese una grande spinta.

3 stelle

Gemelli. La luna favorevole, ma vi trovate sempre a fare i conti con delle tensioni del passato. Chissà quanti di voi stanno portando avanti una grande innovazione nella vita, ma tutto sommato questo è un bene. Alcuni situazioni sono ripetitive, per esempio cambiare vita, lavoro, amore, è una condizione che tutti i segni possono vivere. Qual è la novità? Che ognuno vive queste situazioni in modo diverso, per un Gemelli cambiare e variare li per li può dare qualche tensione, ma poi da grandi speranze. Voi siete il segno legato alla curiosità, tutto ciò che non è comprensibile, a voi piacciono le persone da scoprire, i luoghi che non conoscete. Chi cerca l’amore, dovrebbe cominciare a guardarsi intorno.

Pesci. Avete un 2018 da formula 1, proiettati verso grandi opportunità e novità, ma in questi giorni dovete mettere a posto alcuni conti e contenziosi rimasti in sospeso e tutto questo comporta un pò di fatica. Qualcuno di voi potrebbe in questi giorni mostrarsi con il partner più angosciato, ansioso parlando dei vostri problemi cercando maggiore comprensione. Quando avete grandi difficoltà non vi tenete dentro le cose, ma lo esprimete. Cercate persone che possano stimolarvi e incuriosirvi.

4 stelle per Toro, Vergine, Bilancia e Acquario

Toro. In questo momento le uniche preoccupazioni possono essere di tipo legale, economico naturalmente dipende da quello che fate e dall’età che avete. Per i permessi, situazioni particolari o se dovete regolare un documento, noterete che ci sono delle lungaggini insostenibili. Oggi quattro stelle con la Luna in entrata nel vostro segno e una bella situazione astrologica che riguarda il rapporto con gli altri. Tensioni minori e relazioni più facili da gestire e potrebbe splendere l’amore nella vostra vita con dicembre e gennaio i mesi migliori proprio per le relazioni. Se avete un progetto in mente avrete fino a maggio 2018 per pensarci.

Vergine. Gennaio bel mese, se avete bei progetti in mente, tutte le buone idee, i buoni propositi, magari anche le azioni dirette per migliorare la vostra vita saranno influenzate da buone stelle. Abbiamo un grande cielo, che sarà ancora migliore da maggio che vi darà ancora di più. Avrete un oroscopo molto importante da ora e per i prossimi mesi, evitate l’atteggiamento da autocritica.

Bilancia. Siete in recupero, nonostante la presenza di una Luna opposta che potrebbe aver generato qualche fastidio nella giornata di ieri. Oggi siete più forti, andiamo incontro ad un cielo importante, anche se il 2018 vi porterà a rivedere alcune scelte personali.

Acquario. Recupera rispetto al passato e alla prime due settimane di novembre dove molti si sono dovuti fermare, anche per motivi di salute. Molto importante in questi giorni ripescare un pò di fiducia in se stessi ed anche agitare le acque se necessario. Qualcuno puntualizzerà delle situazioni, qualcuno sarà un pò più bastian contrario cercando di imporsi, ma questo è abbastanza interessante ed importante. Recupero in amore con un grande exploit nel mese di febbraio.

5 stelle

Ariete. Avete una bella vitalità. Potete suscitare emozioni particolari in segni che hanno bisogno di una scossa, magari una persona che dorme, che vi vuole bene e non ha fatto una scelta importante. In questi giorni siete ancora più focosi, se avete qualcosa da dire e da fare è il caso di stringere i tempi per avere delle risposte immediate. La Luna nel vostro segno vi rende frenetici, perché avete bisogno di sicurezza.

Leone. Archiviato Novembre, avete una Luna importante in ottimo aspetto di Venere ci sono delle novità. Quello che non vi ha dato novembre, iniziato in maniera molto pesante, potrebbe arrivare adesso, quindi i primi quindici giorni di dicembre per lavoretti part-time e cose carine. L’anno prossimo prima di rifare una scelta di lavoro importante ci penserete molto bene, perché certe situazioni e soluzioni non vi piacciono più. Siete a caccia di novità. Non dimenticate che l’amore è molto importante, spesso vi sentite padroni delle situazioni, fidatevi delle persone, ma non fidatevi troppo. In questi giorni non bisogna dare per scontato nulla, probabile che qualche Leone proprio grazie all’energia che riesce a dare in questi giorni rassicuri una persona.

Scorpione. In questo momento avete delle belle stelle. Dal 20 dicembre inizia una fase ancora più importante per la vostra vita. Dovete fare ancora di più, cercate in questi giorni di mettere a posto delle idee, nel 2018 c’è la possibilità di fare un bel percorso. Se avete avuto un problema negli ultimi due-tre anni personale, economico o d’amore, siete in via di riscatto e qualcuno potrebbe anche avere un piccolo sconto. Entro pochi mesi avrete una buona notizia, la vita resta complicata, ma con la presenza di stelle interessanti possiamo accedere alla serenità con maggiore semplicità.

Sagittario. Trend in positivo dopo quella fase pesantissima di fine settembre ed inizi d’ottobre. Adesso le cose vi scivolano addosso, se prima qualcuno cercava di fermarmi e bloccarvi in qualche modo ostacolando la vostra evoluzione, adesso siete voi a decidere. In questo periodo ben venga un’accettazione di una nuova vita, di una nuova esistenza, di un rapporto migliore, perché no di un amore visto che questa notte Venere rientra nel vostro segno e l’amore torna!

Potrebbe interessarti: Le stelle del 1 dicembre 2017.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.