I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox di oggi, 23 novembre 2017

oroscopo paolo fox di oggi 23 novembre fatti vostri

Scopriamo chi sale e chi scende nell’Oroscopo di Paolo Fox rivelato durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri” condotto da Giancarlo Magalli su Rai 2. Ecco l’andamento delle stelle per la giornata di oggi, giovedì 23 novembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 23 novembre 2017

Ecco le stelle assegnate dall’astrologo Paolo Fox per la giornata di oggi, 23 novembre 2017. Siete pronti? Partiamo con l’oroscopo di oggi.

2 stelle

Bilancia. C’è una Luna dissonante con una situazione astrologica un pò particolare per le questioni in casa e familiari. Il 2018 sarà molto importante con delle novità non ancora visibili. Qualcuno di voi ha già un occhio verso il futuro e probabilmente sentito un certo senso di ansia, vivendo alla giornata. C’è una situazione di equilibrio che in questi giorni dovete cercare di ritrovare. In questi due giorni soprattutto per quanto riguarda la famiglia e il rapporto con gli altri, dovete cercare un pò di tranquillità.

Acquario. Continua questa situazione un pò particolare con la presenza di tensioni. E’ un momento in cui dal punto di vista delle relazioni sociali avete un’insofferenza nel fare certe cose con alcuni di voi che raggiungono livelli di alta collisione con le persone che vi circondano. Non è un momento buono per fare i pazzi, quindi cercate di stare tranquilli seguendo la voglia di rinnovarsi.

3 stelle per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete. Viaggiate sul terreno sconnesso, ma attenzione con l’arrivo della primavera ci saranno delle belle novità. Questo è un momento in cui dal punto di vista delle relazioni sociali e rapporto con gli altri c’è la necessità di mettere in gioco tutta la vostra capacità d’azione. C’è una risorsa in più per quanto riguarda il rapporto con gli altri, le situazioni di lavoro e forse state aspettando anche delle risposte che non arrivano e questo vi tiene particolarmente vivi e al tempo stesso sulle spine. C’è un problema da risolvere, ma questo forse non è il momento giusto per anticipare i tempi. Con la luna dissonante attenti nelle questioni di carattere pratico. In amore recupero con Dicembre un mese bello, mentre in ambito economico dovete stare attenti alle spese per le case.

Toro. C’è una condizione particolare che riguarda il rapporto con gli altri. Tutto quello che è contatto, emozione, amore, in questo periodo va rivalutato. Probabilmente non siete stati molto forti e non siete stati molto bene, ma è arrivato il momento di recuperare il tempo perduto. Bella condizione per il futuro con il transito di Saturno dal 20 dicembre. E’ un momento in cui avete grandi chance, maggio 2018 sarà il vostro traguardo.

Gemelli. Aspettando il 20 dicembre che vi libererà di un peso. Oggi qualche spesa in più: attenzione all’automobile o se dovete sistemare qualche cosa. Negli ultimi mesi avete fatto un pò i pazzi superando ogni limite. Cercate di essere drastici nella vostra vita, sul lavoro, nell’amore e nei rapporti con gli altri comincerete a vivere in maniera più tranquilla. Belle novità in arrivo per voi, una vera e propria rinascita.

Cancro. Oggi la Luna è in opposizione, quindi avete un pò di fatica ad elaborare tutte le situazioni che sono state vissute nel corso degli ultimi tempi. C’è una condizione particolare che riguarda proprio le emozioni, quindi in questo momento e oggi rapportarvi agli altri o vivere un rapporto sentimentale tranquillo non è facile. Chissà che qualcuno di voi non rimpianga il passato. Cercate adesso di essere protagonisti senza rivangare situazioni che non vanno bene.

4 stelle

Vergine. In questo periodo avete un concetto razionale ed ordine nella vostra vita da mettere in gioco anche per quanto riguarda il 2018, datevi da fare. Non mantenete troppa plomb in amore perché dovreste lasciarvi andare perché questo è un momento interessante. Per il 2018 intorno al 18 gennaio ci sarà una combinazione planetaria importantissima che vi permetterà di fare grandi cose, quindi è il momento giusto per stare al posto giusto. E’ un momento importante anche per l’amore e lasciatevi andare, se qualcuno ha rinunciato ad un amore potrebbe ritrovarne uno nuovo.

Scorpione. State recuperando il vostro ruolo dopo un momento di sbandamento dopo l’estate. Aprile e maggio sono stati i periodi più brutti, adesso siete più tranquilli e sapete cosa volete fare anche se siete sempre insoddisfatti. Se cercate l’amore datevi da fare e lasciatevi andare al sentimento.

Sagittario. Segno più intraprendente del mese di dicembre. Ci sono delle buone emozioni, belle sensazioni, c’è una carica in più che va dosata qualora siate sposati o conviventi. Giornata interessante dal punto di vista dei guadagni, da qui a dicembre possono arrivare degli sblocchi dal punto di vista economico.

5 stelle per Leone, Capricorno e Pesci

Leone. Dicembre sarà un mese importante per voi, sopratutto per gli incontri. Chi ha già incontrato l’amore potrebbe costruire qualcosa di importante, mentre chi ha vissuto una crisi d’amore tra luglio e settembre. C’è stato un momento di forte incomunicabilità in particolare da fine ottobre ad inizio di novembre. Adesso siete in miglioramento. Il 2018 sarà un anno di guadagni a metà, quindi quello che guadagnate adesso mettetelo da parte e cercate di mettere da parte.

Capricorno. Siete uno dei segni più affidabili dello zodiaco e meno ansiosi. Se durante l’estate avete avuto una difficoltà nei rapporti sentimentali, per chi adesso vive una situazione d’amore in corso non definita, adesso è arrivato il momento di decidere. Bel cielo per le relazioni sentimentali, ma anche per il lavoro. Cercate sempre di ascoltare il parere degli altri.

Pesci. Siete un pò chi va la sui sentimenti, se una storia non va o non funziona dovete cercare di mettere a posto la cosa. Saturno ancora dissonante, mentre dal 20 miglioramenti in arrivo. State certi che qualcosa cambierà nelle prossime settimane visto che da fine dicembre e per il mese di gennaio avrete un cielo molto bello per i sentimenti.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here