I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 20 novembre 2017

paolo fox oroscopo del 20 novembre i fatti vostri

Dopo la classifica della domenicaPaolo Fox ha rivelato durante una nuova puntata de I Fatti Vostri l’andamento delle stelle con l’Oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 20 novembre 2017.

Potrebbe interessare: Guarda l’oroscopo del 21 novembre.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 20 novembre 2017

2 stelle: Gemelli e Acquario

Gemelli. Sono delle giornate un pò di tensione, ma da domani le cose cominciano ad andare meglio. Ci sono delle opposizioni planetarie, ma in questi giorni potrebbe capitare di dover sistemare tante cose che non funzionano. Migliorerete nelle prossime settimane, ma attenzione alle seccature in arrivo in questi giorni. Con la chiusura di alcune situazioni se ne apriranno delle altre e ricordate che siete quasi al traguardo visto che il 20 dicembre 2017 Saturno lascerà il vostro segno.

Acquario. C’è un periodo di insofferenza che merita di essere gestito con attenzione perché quando non state bene o magari cominciate a scalpitare rischiate di buttare all’aria tutto e ricominciare. Di questi tempi non dovete fare gesti azzardati perché non vivete una situazione tanto facile con Giove dissonante e per alcuni problemi fisici o personali. Adesso bisogna troncare o tagliare con certe situazioni e mettersi in gioco altrove. E’ un momento in cui dovete cambiare vita ponendovi nuovi obiettivi oppure fermarsi un giro per capire cosa fare. Novità dal punto di vista lavorativo, ma attenzione invece in famiglia.

3 stelle: Toro, Vergine e scorpione

Toro. Giorni di tensioni e insoddisfazioni, vi trovate in una condizione particolare, ma non sfogate questa attenzione sul cibo! Se in amore ci sono state delle perplessità ricordate che  voi avete bisogno del minimo necessario per stare bene: la famiglia, la casa, qualche dolcetto. Non privatevi di tutto, ma curate sempre la forma fisica e preparatevi a questo 2018 pieno di novità.

Vergine. Chi ha trovato la pace dei sensi vivono un buon periodo, chi invece è coinvolto in relazioni sentimentali e situazioni particolari oggi e domani potrete risentire di una Luna e del Sole un pò dissonanti. Queste giornate fino alla fine del mese possono essere un pò discutibili, qualcuno di voi magari dovrà rivedere dei rapporti, ma vi scivolano le cose addosso. Avete un bel Giove e dal 20 dicembre un Saturno bellissimo, con un 2018 che si prospetta davvero importante.

Scorpione. Oggi siete particolarmente annoiati, stanchi, nulla di grave perchè c’è Giove nel segno e avete grandissime astralità per le prossime settimana. Questa settimana parte in maniera un pochino indolente, non vi va di fare tante cose. Attenzione ad una certa  aggressività verbale, solitamente vi sapete contenere, ma attenzione. In questi giorni in amore potreste trovare dei riferimenti validi e per chi è single date tempo alla persona che vi interessa di capire chi siete, cosa volete.

4 stelle

Ariete. Rivoluzioni epocali in casa Ariete per chi le vuole. A chi è insoddisfatto in amore, novità in arrivo. Molti di voi state rivedendo molte cose che avete trascinato per quieto vivere e dall’estate che state rivoluzionando la vostra vita. In questo periodo siete molto arrabbiati, avete un atteggiamento che magari non è quello che vorreste manifestare, ma che risulta aggressivo.

Cancro. E’ un momento importante per cercare opportunità, per dare a voi stessi delle nuove occasioni per fare qualcosa in più. E’ un momento bello con nuove chance da giocare verso gli altri, ma con questo Sole favorevole spazio a chi ha una grande creatività. Non tiratevi indietro, cercate a tutti i costi di fare l’impossibile per risolvere eventuali problemi che sono rimasti in sospeso.

Bilancia. Bel cielo con la Luna molto positiva. Occhio a chi ha contatti con altre città in arrivo nuove opportunità. Per i sentimenti in questi giorni guardatevi attorno con l’arrivo di Venere dalla prossima settimana e con Marte stimolante nel segno. Non abbiate paura delle circostanze avverse perchè questo è un periodo importante per voi.

Pesci. Bel cielo per mettere a posto tante cose. Se avete preparato un progetto, un programma o ideato qualcosa da metter in gioco a partire dal prossimo anno, avrete tante opportunità in più. Non fate che la pigrizia offuschi queste vostre capacità, se invece avete deciso di lasciare lo stress quotidiano e cambiare vita facendo delle scelte sane, guardate che col partner giusto potreste anche fare qualcosa di questo tipo.

5 stelle per Leone, Sagittario e Capricorno

Leone. Cinque stelle per una settimana che lascia molto spazio a un distacco con novembre, mese in cui qualcuno ha vissuto delle difficoltà. Molti leoni hanno avuto delle vere e proprie problematiche d’amore, adesso dovete andare avanti. Quando siete molto innamorati o un rapporto dura da tanto tempo potete mostrarvi sottomessi ma solo per un pò, ma quando ritrovate il vostro orgoglio state meglio. E’ un cielo forte per voi.

Sagittario. Luna nel segno e Sole favoloso dal 22 e 23 novembre. Se avete puntato troppo in alto, avete bisogno di ricalcolare il tutto. Non rischiate troppo perché il 2018 vi regalerà della splendide opportunità.

Capricorno. Avete adesso la possibilità di ripartire, molti si agganceranno a voi. Grandi soddisfazioni in arrivo per il lavoro, il rapporto con gli altri e entro poche settimane avrete modo di farvi valere. In amore se qualcuno non è con voi sarà contro di voi.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.