I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 15 novembre 2017

paolo fox oroscopo di oggi

Il noto astrologo Paolo Fox durante una nuova puntata del programma televisivo I Fatti Vostri ha rivelato i pronostici e le previsioni per l’oroscopo. Scopriamo chi sono i segni zodiacali che salgono e quelli che scendono nella giornata di oggi quali saranno i segni più favorevoli della giornata di oggi Mercoledì 15 novembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 15 novembre 2017

Intervenendo nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli “I fatti vostri” Paolo Fox ha assegnato le consuete stelle a tutti i segni. Vediamo assieme chi sale e chi scende nello zodiago.

2 stelle di Paolo Fox

Leone

C’è una condizione particolare in questi giorni, supererete anche questo perché tra la fine di novembre e dicembre avrete una grande forza. Per i prossimi giorni ci saranno delle settimane sicuramente migliori, quindi per voi è una fase di assestamento, di revisione.

Sono giorni di stanchezze ed arrabbiature e tutto quello che state facendo in questo periodo funzionano a metà perché c’è qualche cosa da sbloccare. Accontentavi di qualche risultato intermedio in attesa di maggiori opportunità.

Acquario

E’ un periodo difficile e faticoso per voi, condizionato dagli eventi quindi attenzioni per le questioni. Attenzione per le giovedì e sabato potrebbe scatenarsi la vostra natura irruente perché voi siete dei folli seri, quindi in questi giorni potrete sentirvi straniti. Fate quello che volete, ma aspettate la fine del mese perché a fare le cose di corse si rischia troppo.

3 stelle per il segno di Ariete, Toro, Gemelli e Sagittario

Ariete

Dovete recuperare un pò di fiducia nell’ambito d’amore perché voi credete nei sentimenti, anche quelli più fugaci. Spesso rimpiangete un amore che vi ha fatto soffrire anziché sperare in un bello e positivo. Voi misurate i sentimenti sulla base di quanto vi fanno male essendo governati da Marte. Cercate di non ripassare su eventi già vissuti, cercate di vivere emozioni, dicembre un mese molto bello.

Toro

Anche per voi è periodo faticoso, ma riuscirete a riemergere. Quando ci sono delle situazioni in bilico e bisogna andare avanti per farsi largo tra tante incomprensioni, inevitabilmente si rischia di inciampare in qualche problema. Dovete evitare conflitti, ma se sono già nati con ex o amori del passato dovete stare attenti.

Gemelli

In questo momento avete un cielo ancora non così tranquillo come quello che ci sarà dal 20 dicembre. In arrivo un periodo di rinascita per voi, molti dei vostri progetti sono stati bloccati o sono in revisione, anche per voi i risultati degli ultimi tempi non sono stati eclatanti e in casi eccezionali avete dovuto cambiare qualcosa, riferimenti e situazioni, ma ogni cambiamento sarà portatore di novità. Se avete fatto delle richieste, buone risposte in arrivo con il 2018.

Sagittario

Siete costretti ad andare al rallentatore. Se in questo periodo vi trovate in una condizione particolare e dato spazio ad amori che, magari fino a qualche tempo fa vi sembravano chissà che, ed ora vi sembrano sviliti e svaporati. Cercate di evitare il tradimento, novità in arrivo per dicembre per l’amore.

4 stelle di Paolo Fox

Cancro

Quattro stelle per voi, avete un cielo molto bello e in questo periodo avete la capacità di intuire le cose prima che accadono. Potrà esservi utile magari visionare e frequentare le persone che in questo periodo vi possono dare delle risposte perché avete del feeling in più. Grande impegno per qualcuno, sopratutto chi è giovane o ha una età che comporta un’assunzione di rischi potete pensare alla possibilità di un nuovo lavoro. Il 2018 vi darà tanto, ma in cambio chiederà molta applicazione.

Vergine

Condizione buona per voi, in questo periodo avete una bellissima capacità di stare con gli altri e avete una bella opportunità di sviluppare nuove idee. Non tiratevi indietro se vi fanno delle proposte, se avete qualcosa da dire ditela, perché sarete ascoltati.

Bilancia

Bel periodo e bella energia che riserva agli altri delle sorprese. Aprite il vostro cuore e in arrivo nuovi progetti per la casa o un piccolo affare da portare avanti e questo vi prende molto. Bello anche il cielo di dicembre anche per i sentimenti se durante l’estate avete avuto delle perplessità.

Capricorno

Continua questa grande stagione della messa in gioco per voi. Avete il motore diesel, ma adesso siete sicuramente pronti a risolvere delle perplessità passate. Siete forti, le esperienze passate vi daranno modo e capacità di andare un pò più adagio. Per quanto riguarda l’amore, voi siete quelli che dicono ti amerò per sempre e poi non lo ribadiscono. Ogni tanto c’è bisogno di dirlo e ricordarlo alla persona amata anche un gesto. Tra dicembre e gennaio buone risorse in amore.

5 stelle per Scorpione e Pesci

Scorpione

Adesso avete bisogno di emozioni, ma non siete un segno facile. Se volete un amore bello cercate di superare il primo impatto perché quando siete interessati ad una persona, invece di fare l’accattivante, siete spinosi provocandolo. Smussate questo lato del vostro essere portato a giocare sempre in difesa, perché siete delle persone dolci e molto presente nella vita del partner. L’entrata di Giove nel segno vi porterà grandi cose non solo in amore.

Pesci

Avete una grande vitalità, un’emozione in più in questo momento che potete distribuire a tutte le persone che avete intorno. Potete fare di più, sopratutto durante le settimane tra fine novembre e dicembre in cui sareste esausti, quindi forza. Non solo in vista della fine dell’anno e del 2018 non saranno pochi i nati pesci che faranno scelte spettacolari. Se vi siete innamorati ditelo, conferme in arrivo.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here