I Fatti Vostri, Oroscopo oggi 31 maggio 2018 – Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox e l’Oroscopo per la giornata di oggi, 31 maggio 2018. Come sempre il noto astrologo è tornato questa mattina con le previsioni e l’Oroscopo di oggi sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come se la passeranno i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo 31 maggio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Dopo il consueto appuntamento con le previsioni sulle frequenze di Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato protagonista a I Fatti Vostri con la speciale classifica delle stelle. Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle della giornata di oggi, giovedì 31 maggio 2018?

Oroscopo Ariete: 3 stelle

Almeno fino al 2 giugno vivrai in una condizione molto particolare: di stress, ma anche di grande movimento. Soprattutto quelli che lavorano part-time potrebbero avere già avuto qualche buona risposta, qualche indicazione interessante, poi naturalmente dipende dal tipo di attività che svolgi.

Con una persona Gemelli potresti avere qualcosa in più. Tu sei il segno che porta avanti grandi progetti con grande coraggio, ma ora consiglio un pò più di serenità. Non affrontare tutto di petto e attento a quello che dici perché a volte, a furia di parlare con troppa forza, rischi di passare dalla parte del torto anche se hai ragione.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Questo periodo apre le porte del cielo, nel senso che in qualche caso anche se ci sono stati conflitti si potrà ripartire.

Se un amore è unilaterale va abbandonato, se un amore non c’è va cercato e se l’ambiente che frequenti da anni non è giusto, allora cambia!

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

L’ultima giornata di maggio promette piuttosto bene per un segno proiettato verso il futuro con meno preoccupazioni rispetto al passato. Solo dal punto di vista fisico le disattenzioni possono costar care.

Se sei molto stanco, arrivi a casa esausto, magari rischi di fare qualcosa di sbagliato. In questo periodo è possibile anche risolvere problemi che vanno avanti da tanto tempo. Domenica giornata ideale per gli incontri.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Con Venere nel segno l’amore torna protagonista. Se dici “me ne vado” sia nel lavoro che nell’amore, vuol dire che hai un’altra occasione da sfruttare. Ora per una cosa che si chiude, Saturno opposto, ce ne è un’altra che si apre, Giove favorevole.

Questo è un periodo in cui vorresti avere qualche certezza in più, una spinta che arriverà. Le polemiche si sprecano. Attenzione soprattutto al passato, per te è sempre importante, ma ora bisogna guardare al futuro.

Oroscopo Leone: 5 stelle

Le stelle aprono all’amore, considerando il fatto che giugno sarà un mese molto importante. Venere tra qualche settimana arriverà nel tuo segno, non deve trovarti impreparato.

Bel mese per chi vuole mettersi in gioco, fare un lavoro importante. Ora non devi discutere, ma agire e chissà che non arrivi un’offerta da non rifiutare!

Oroscopo Vergine: 3 stelle

Giornate importanti per tutti quelli che vogliono fare scelte a lunga scadenza. Invito quelli che hanno delle problematiche a superarle e a ripartire.

Chi tra maggio e giugno ha vissuto delle occasioni, non deve giocare sulla difensiva, ma al contrario deve passare all’attacco. Molte situazioni nuove. Quelli che hanno più di 30 anni hanno in mente dei progetti validi per i prossimi mesi.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Le storie d’amore che non funzionano, le relazioni che sono state minate da tempo devono essere gestite con attenzione. Va anche detto che Sole e Mercurio in buono aspetto dicono a tutti i nati Bilancia che è arrivato il tempo di giocare la partita del destino.

Allora se eri un pò in ansia per il lavoro tra fine aprile e inizi di maggio, adesso arrivano delle risposte. Consiglio un pò di attenzione sempre con Ariete e Capricorno, segni che ti attraggono ma che in qualche modo possono in questi giorni avere con te un rapporto diverso. Anche il Cancro potrebbe darti qualche dubbio o preoccupazione.

Oroscopo Scorpione: 5 stelle

Giove nel segno protegge, ma questo non significa che devi esporti troppo. In questi tre giorni c’è comunque un miglioramento psicofisico importante, forse perché hai capito come devi agire e come devi comportarti anche con persone che in questo periodo ti circondano e possono rappresentare per te un futuro importante.

Il segno dello Scorpione resta sempre molto forte. Lo dico in anticipo luglio sarà un mese di grandi progetti. Qualcuno entro luglio firmerà un contratto o un accordo. Chi non lavora più perchè magari è in pensione può pensare anche di cambiare vita. Devi combattere con un malessere che in qualche modo ogni tanto prende la tua vita, ma che bisogna debellare.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

La vita oggi ci pone di fronte ad un bivio ed ora con Sole e Mercurio in opposizione forse non ti va più di fare un certo tipo di lavoro o ritieni che la tua attività renda poco. Oppure sei in procinto di accettare un qualcosa di molto faticoso, ma che in fondo neanche vale la pena di fare.

Secondo te è così, ma secondo l’astrologia probabile che invece tutto quello che fai adesso sia trampolino di lancio per il futuro. In amore sei in uno stato d’attesa.

Oroscopo Capricorno: 4 stelle

L’amore in questi giorni è un pò problematico perché ci sono altre priorità. E’ chiaro che se hai una storia che non va bene devi stare un pochino attento. Se, invece, ami tanto una persona ma non riesci a vederla quanto vorresti, allora devi fare buon viso a cattivo gioco. Forse c’è qualche impedimento fisico, psicologico?

Fatto sta che preferisci in questi giorni osservare quello che capita. I Capricorno che hanno sbagliato e si sono resi conto che la vita è cambiata in primavera, ora hanno un altro grande progetto da varare.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

L’Acquario vive una seconda metà di settimana serena e domenica possiamo avere anche qualche scontro in più. La ribellione che Urano dissonante provoca nel cielo dell’Acquario è quasi simile a quella del Leone e del Toro. Se hai a che fare con questi segni zodiacali, attenzione a qualche stato di irruenza e di agitazione che potrebbe essere difficile da contrastare.

Chi è capo di un’azienda, chi in qualche modo vuole gestire il futuro in maniera più diretta avrà delle buone idee, ora che Sole e Mercurio sono favorevoli si risolve qualche dubbio e arrivano anche delle buone proposte per metterti in evidenza.

Oroscopo Pesci: 2 stelle

Devi stare più sereno. Non discuto i risultati, quest’anno a livello di lavoro sei forte, poi ci sono delle trasformazioni in corso. Chi ha fatto delle proposte avrà di più. Sei un pò preoccupato per l’amore o per la persona che ami, il che non significa che ci sono per forza delle complicazioni in termini di rapporto.

Magari sei solo preoccupato per una persona che non è stata bene, che ha bisogno di assistenza. Di certo l’amore non manca e tu vorresti stare un pò di più in famiglia. Comincia ad essere una priorità nella tua vita l’amore. Chi è solo da tempo, con Venere favorevole, può fare degli incontri molto particolari. Volere è potere, le stelle informano, poi siamo sempre noi a doverci mettere nelle condizioni giuste per agire.

Potrebbe interessarvi: I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi – 30 maggio 2018