I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 12 ottobre 2017

oroscopo fatti vostri paolo fox del 12 ottobre 2017

‘Non credete, ma verificate’: è questo l’alert che Paolo Fox ripete ogni giorno a I Fatti Vostri. Ciò significa che anche l’oroscopo di oggi, giovedì 12 ottobre 2017, non va interpretato come una ‘previsione divina’, ma come un momento d’intrattenimento.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 12 ottobre 2017 a I Fatti Vostri

Dunque, come intrattenimento vanno intese anche tutte le ‘previsioni’ astrologiche che Paolo Fox ha rivelato oggi, giovedì 12 ottobre 2017 nel corso dell’oroscopo del giorno ‘ospitato’ da I Fatti Vostri.

Bilancia e Toro

2 stelle

Bilancia. Ogni tanto vi impuntate e questo è un segno zodiacale che quando dice ‘basta’ è ‘basta’. C’è questa necessità di unirsi agli altri e questo desiderio di comunicazione e di comunione.

Toro. Dietro questa apparenza molto pratica il Toro ha la necessità di sentirsi utile per qualcuno. In questi giorni è probabile che dobbiate rivedere alcune scelte, magari per capire a chi dovete essere utili.

Sagittario e Acquario

3 stelle

Sagittario. Anche voi forse avete puntato un po’ troppo in alto. In questi giorni i Sagittario sono molto presi dal lavoro e probabilmente devono rimettere in discussione tante cose. Il confronto con gli altri in questi giorni sarà piuttosto acceso.

Acquario. L’Acquario a volte vaga con i pensieri, però non guarda dove cammina. Tutto ciò che ha a che fare con la melassa dei sentimenti all’Acquario non piace. Bisogna essere un pochino più concreti e capire quello che è utile per voi stessi.

Ariete, Gemelli, Leone e Capricorno

4 stelle

Ariete. Andate sotto zero e improvvisamente dite ‘chi è che mi tiene qua sotto?’. E’ scattata la fase del recupero. Quando vi mettete in testa qualcosa, diventate minuziosi. Tutto dev’essere fatto in maniera impeccabile e se non è così scatta la collera.

Gemelli. Se avete sbagliato qualcosa nel passato, adesso potete recuperare. In questi giorni probabilmente vi state guardando attorno per liberarvi di un peso. Se fate la stessa cosa, magari cambiate le strategie o le persone.

Leone. Quando un Leone nasce dice: ‘Mi devo distinguere’. Siete molto in competizione, con voi stessi principalmente e con la vita. E’ un periodo in cui potete anche superare, se ci sono stati, dei problemi sentimentali.

Capricorno. Questo è un Cielo molto bello per le grandi iniziative ed iniziate a fare dei programmi importanti. Per chi ha delle iniziative, rispetto a prima ci sono meno ostacoli. Fatevi vedere in giro. Siate positivi.

Cancro, Vergine, Scorpione e Pesci

5 stelle

Cancro. Questo momento è bello. Il Cancro ha bisogno di mantenere una certa privacy. Se avete un progetto dimostrate quello che sapete fare.

Vergine. La Vergine è molto attenta e può avere risultati. Datevi da fare.

Scorpione. Lo Scorpione è un altro segno che ama la vita e non vuole essere ‘offuscato’ da elementi di negatività. E’ il momento giusto per vivere buone emozioni.

Pesci. Abbandonate ogni cosa. Questo è un periodo in cui avrete delle fortune anche inaspettate.

SuperguidaTV consiglia di leggere: L’oroscopo di Paolo Fox di ieri, 11 ottobre 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Paradiso delle Signore 2: anticipazioni settima puntata del 17 ottobre
Prossimo articoloQuarto Grado: anticipazioni puntata di Venerdì 13 ottobre
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com