I fatti vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, 25 ottobre 2017

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Mercoledi 25 ottobre 2017 l’astrologo Paolo Fox, come sempre, ha informato i telespettatori del programma di Rai 2 I Fatti Vostri con l’oroscopo di oggi.

I fatti vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, 25 ottobre 2017

Andiamo subito nel dettaglio dicendovi che nell’oroscopo di oggi 25 ottobre 2017 il segno che primeggia nella classifica fornita da Paolo Fox nel programma tv I Fatti Vostri è quello dei pesci, per questo segno ‘5 stelle’. Oltre al segno dei pesci, sul gradino più alto del podio di Fox ci sono anche Sagittario e Acquario.

In fase calante i nati sotto il segno del Capricorno e quelli dell’Ariete. Ma diamo un sguardo completo a tutto ciò che prevede il noto astrologo per oggi, mercoledì.

Ariete e Capricorno

2 stelle

Ariete – Nella giornata di oggi accuserete un po’ di agitazione. State prendendo accordi, avete pianificato dei progetti ma ancora non avete avuto una risposta. Lo stato di agitazione e di ansia potrebbe portarvi a prendervela con delle persone che non c’entrano nulla. Evitate di scontrarvi con gli altri. Cercate di lasciarvi andare e fare qualcosa di divertente.

Capricorno – Anche voi, come il segno dell’ariete, siete in una condizione di stress, ma l’impegno profuso verrà alla lunga premiato ed andrete lontano. Occhio alle questioni finanziarie. Prestate particolare attenzione anche per la questione amorosa, soprattutto se d’estate ci sono stati problemi.

Cancro, Leone e Scorpione

3 stelle

Cancro – Rilassatevi e fate pace con voi stessi! Spesso siete scostanti, cercate di avere chiaro ciò che volete. Belle soddisfazioni sul lavoro.

Leone – Periodo d’assestamento per voi del segno del Leone. Vi sentite un pò “bloccati”, pensate che una certa situazione debba essere spinta ma per ora dovete accontentarvi di quello che c’è. Vi saranno richieste delle verifiche sentimentali nel prossimo mese di novembre.

Scorpione – Sarà un mercoledì un po’ affannato, soprattutto per quanto riguarda i rapporti. Si consiglia di essere cauti in special modo nei rapporti con Cancro e Leone. A fronte di questo momento complesso, probabilmente legato ad una scarsa energia, arriverà un periodo di grande rinascita anche sul lavoro. Il consiglio di Paolo Fox è quello di fare proposte e non è escluso che possa arrivare qualcosa di molto bello.

Toro, Gemelli, Vergine e Bilancia

4 Stelle

Toro – cercate verifiche in amore, il prossimo mese permetterà di fare delle scelte importanti. Se siete in attesa di risposte adesso lasciate correre, ma il prossimo mese punterete i piedi.

Gemelli – Il nervosismo che provate per l’incapacità delle persone che avete intorno a voi, oggi, vi darà qualche tregua. Fate sempre tutto di fretta e a volte sbagliate nel fare le cose, ma in questo periodo il vero problema sono gli altri che vi creano problemi che poi tocca a voi risolvere. C’è l’opposizione di Saturno. In recupero l’amore, nel weekend.

Vergine – Oggi siete in recupero rispetto a ieri. Vi sentite più forti e avrete delle belle intuizioni. Evitate di stare fermi in questo periodo. Giornata interessante. Cercate di dare il meglio.

Bilancia – La luna è in contrapposizione ma reggete bene la situazione di tensione di oggi; Toro, Vergine e Gemelli sono i segni migliori con cui confidarvi. Queste giornate vi invitano ad essere più cauti sul lavoro, dove potreste incappare in persone che cercano di mettervi in imbarazzo. Possibilità di nuovi amori, già da ottobre.

Sagittario, Acquario e Pesci

5 Stelle

Sagittario – cielo dinamico e intraprendente. Arrivano i risultati. Dal punto di vista sentimentale le giornate sono interessanti. Il periodo non regala grandi novità ma siete più tranquilli rispetto al passato.

Acquario – la settimana è iniziata male, ma la giornata di oggi regala energia in più. Il periodo è particolarmente stressante quindi regolatevi di conseguenza

Pesci – c’è una grande stagione alle porte per voi del segno dei pesci, finalmente potete fare delle scelte importanti. Per questo motivo non rimandate le decisioni di un certo peso. Datevi da fare, se sono cambiati riferimenti è il momento giusto per ricostruire e fare proposte. Potreste sostituire o aiutare una persona che ha bisogno di voi.