I Fatti Vostri, Oroscopo 12 febbraio 2018 di Paolo Fox

Paolo Fox

Comincia una nuova settimana e ritorna l’appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle di Paolo Fox per lunedì 12 febbraio 2018. Il noto astrologo ha rivelato le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco per la giornata di oggi, lunedì 12 febbraio 2018, durante una nuova diretta sulle frequenze di Radio LatteMiele prima di condividere la classifica delle stelle durante il popolare programma televisivo I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox, lunedì 12 febbraio 2018

Ecco a voi le previsioni di Paolo Fox per la giornata di oggi segno per segno. Appena andrà un onda la trasmissione I Fatti Vostri, invece, arricchiremo l’articolo con l’aggiunta delle stelle fornite dal noto astrologo.

Oroscopo Ariete: 3 stelle

Sono delle giornate un pò particolari, molti Ariete in questi giorni sono pieni di iniziative e anche pieni di una grande voglia di fare chiarezza in tante situazioni. Mercoledì qualcuno avrà modo di incontrare una persona molto piacevole oppure si potrà fare una bella proposta. Quelli che hanno parcheggiato l’amore soprattutto agli inizi di gennaio adesso lo hanno già recuperato. Marzo sarà un mese molto importante quindi se per caso siete rimasti al corto di sentimenti, con la persona giusta quella che ci sta provate ad andare avanti perchè in un mese possono capitare grandi cose.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Molti Toro in questo periodo stanno un pò meglio, ma sappiamo che non siete stati molto bene fisicamente. Non si discute sull’ambito lavorativo con Saturno in ottimo aspetto, ma tutto quello che avete fatto nelle corso delle ultime settimane è costata tanta fatica, la settimana scorsa è stata pesante a livello fisico, ora bisogna recuperare e trovare un pò di tranquillità. Nonostante questo Saturno in ottimo aspetto protegga il lavoro, stranamente per qualcuno le spese sono maggiori delle entrate oppure qualcuno si è impelagato in una spesa importante come un mutuo o un prestito. Bisogna stare un pò attenti.

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

I Gemelli in questo periodo devono contare sulle proprie idee perché è li la risorsa migliore: la genialità che si unisce alla curiosità. Rispetto allo scorso anno non eri così curioso, ti sembrava tutto stabile, prevedibile e questo ad un Gemelli non piace. Adesso è tornata la voglia di esplorare, di superare momenti difficile, di scoprire, è inevitabile che qualcuno cerchi di ottimizzare la propria vita. La giornata di giovedì è la più efficiente della settimana e non solo per il lavoro, non sottovalutare i nuovi amori.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Queste sono delle giornate importanti proprio per le relazioni sociali e per fare un bel centro entro il 10 marzo. Molti Cancro devono affrontare una prova entro il 10 marzo: un esame o per chi deve lottare per ottenere un buon posto. Questo è un momento importante per rigenerare la tua vita, ma lo sai che alcuni aspetti della tua vita vanno cambiati radicalmente e Saturno in opposizione parla chiaro. Giornate buone venerdì e sabato.

Oroscopo Leone: 2 stelle

Il Leone ha diritto ad un pò di serenità e considerando che nel corso delle ultime due settimane ci sono stati dei problemi, non ultimo in ambito sentimentale, ora va meglio. Anche i Leone che sono più tranquilli del proprio amore hanno dato un pochino meno oppure si sono visti rimproverare qualcosa o hanno rimproverato il partner. Attenzione alle separazioni, alle situazioni che non si risolvono più per orgoglio che per mancanza di passione. Il Leone è sempre piuttosto agitato quando si tratta di fare delle scelte soprattutto in amore.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

E’ un lunedì importanti per tutti i nati Vergine che vivono un recupero psicofisico notevole. Quando è che tu stai bene? Quando hai le spalle coperte, quindi quando dal punto di vista finanziario e pratico stai più tranquillo. La Vergine è un segno di terra, ci tiene alle soddisfazioni materiali, a te piace organizzare ma non sottovalutiamo l’aspetto amore. Adesso devi capire se la persona che sta al tuo fianco è giusta, se è così può darsi tu voglia rimandare un progetto come cambiare casa o fare un figlio. Ci sono altre priorità che magari riguardano proprio il lavoro.

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

E’ un periodo di recupero, questa settimana puoi fare grandi scelte. Probabilmente stai vivendo dei ritardi con Saturno dissonante qualcosa non va proprio nei tempi che tu vorresti, se è un affare che non riesci a concludere, magari non riesci ad avere un aiuto per acquistare qualcosa e ci sono continui ritardi, l’evento si compirà nella seconda parte dell’anno che è sicuramente migliore rispetto alla prima. Non scoraggiarti.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Lo Scorpione ha una nuova settimana importante. Bisogna dire quelli che pensi perché nella parte centrale delle settimana avremo una Luna storta che non sarà così difficile da affrontare. D’altronde lo Scorpione in questo momento ha anche voglia di innamorarsi, le storie nate nelle ultime tre settimane non vanno assolutamente disperse. Ogni tanto sei un pò pungente con le tue battute e per te è un modo anche di dimostrare affetto, ma attenzione a non metterti contro a qualcuno che magari potrebbe legarsele al dito!

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Il Sagittario ha una bella settimana anche se da qualche tempo si arrabbia. Sappiamo che generalmente è un segno abbastanza bonario, se proprio non deve arrabbiarsi evita di farsi il sangue amaro perché sa che poi che sta doppiamente male, ma ultimamente la pazienza è scappata e dentro di te hai sentito una forte intolleranza che ora bisogna superare. Progetti di lavoro importanti in vista dell’autunno, recupera un’idea che ha avuto successo nel passato e mettila in gioco.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Sulla cresta dell’onda, ma anche molto nervoso perché assieme a Cancro ed Ariete entro il 10 di marzo bisogna ottenere una riposta, affrontare una prova. Probabilmente dal 10 di marzo ti renderai conto che alcuni progetti vanno modificati, che ti devi accomodare rispetto a certi risultati ottenuti che saranno un pò diversi rispetto a quelli che ti immaginavi. Porta avanti comunque le tue iniziative e non sottovalutare l’amore.

Oroscopo Acquario: 4 stelle

L’Acquario sta vivendo una fase di rivoluzione, ma adesso c’è energia mentre avevamo visto nelle ultime tre settimane tanta fiacca, tanta stanchezza; chi ha viaggiato, si è dato tanto da fare è contento perché magari ha soddisfatto qualche suo desiderio, ma ha speso molto di più di quello che ha guadagnato. Bisogna mettersi d’accordo: un conto sono le buone idee, un conto sono le spese eccessive. Giornata nel complesso interessante, anche una Luna che si avvicina al segno può irritare.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Per il segno dei Pesci si apre una settimana importante e sei trai segni che dal 20 febbraio al 10 marzo possono ricevere un si, una ricompensa, una promozione naturalmente dipende da quello che fai e dall’età che hai. Comunque è il momento migliore per agire anche in amore, soprattutto in amore per le riconciliazioni, le decisioni, i nuovi incontri. Ogni incontro vale oro, non sottovalutare le nuove emozioni.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 11 febbraio

CONDIVIDI