I Fatti Vostri: Oroscopo di oggi mercoledì 23 maggio di Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Mercoledì 23 maggio 2018: le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi? Il noto astrologo ha rivelato come sempre questa mattina, in esclusiva sulle frequenze di Radio Lattemiele, le previsioni e l’Oroscopo di oggi.

Oroscopo oggi – 23 maggio: le previsioni di Paolo Fox

Dopo le previsioni del mattino sulle frequenze di Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato protagonista nel salotto televisivo de I Fatti Vostri con la speciale classifica delle stelle. Segno per segno il noto astrologo ha rivelato il numero di stelle da 2 a 5. Quali saranno i segni più fortunati del giorno?

Oroscopo Ariete

Raccomando tutti quelli che negli ultimi tempi hanno vissuto delle crisi di essere un pochino più sereni perché altrimenti si rischia di passare dalla parte del torto, anche se si ha ragione. Chi non ha avuto delle risposte, le avrà a breve. C’è da dire che qualcosa si è mosso dal 14 maggio, magari a livello economico, nei rapporti di lavoro.

Questo 2018 non è un anno che permette di fare grandi progetti a lunga scadenza, ma a breve termine si possono concludere degli affari. Ci sono delle scelte da fare e anche in amore ci sono delle selezioni da fare. Se c’è una persona che non ti sta più bene, è il momento giusto per parlare.

Oroscopo Toro

Per il Toro una giornata un pò pesante. Una settimana di grande interesse. Quanta voglia hai di cambiare, di farti trasferire o trasferirti? Chi lavora in un’azienda che più sedi, in Italia o altrove, potrebbe desiderare di stare in un altro posto. Chi non può agire in questo senso comunque è un pò più suscettibile, variabile rispetto ai cambiamenti.

Una condizione di blocco deve essere superata. Per quanto riguarda l’amore, il Toro cerca stabilità, ma poi finisce per innamorarsi di persone un pò strane e attenzione a persone già impegnate!

Oroscopo Gemelli

In questo mercoledì 23 maggio cì un pò di tensione, forse scarsa capacità di concentrazione. Dopo anni pesanti molti stanno cercando di ritrovare stabilità però tutto quello che è nato tra il 2016 e 2017 porta ancora preoccupazioni.

Chi ha aperto un’attività negli ultimi due anni o ha fatto una scelta di vita o personale, magari è andato avanti grazie alla sua forza, perseveranza e passione, però a guardar bene tutto quello che è nato in quegli anni sta portando della complicazioni. Le distrazioni potrebbero essere causa di qualche malessere, quindi occhio!

Oroscopo Cancro

Se al tuo fianco c’è la persona giusta, ovvero una persona stabile con idee vere e concrete, mi piace questo cielo perché si può costruire tanto. Vi voglio ricordare fin da ora che la giornata di domenica potrebbe essere veramente utile per i sentimenti.

Da lunedì scorso sei in un fase di grande impegno, ma anche di buone soddisfazioni. Questo 2018 è un anno che non regala nulla, ma se ci sai fare porta grandi occasioni da sfruttare.

Oroscopo Leone

Il Leone non deve dare retta alle chiacchiere. Questo è un periodo che se ti propongono qualcosa di nuovo, se hai un’occasione da sfruttare devi andare avanti. Poi lo sai la gente è invidiosa e dice che sei raccomandato e che magari non sei affidabile per cercare di sminuirti.

Le cose non stanno così ovviamente, sei tu che vali. Con Marte in opposizione preparati a combattere qualche chiacchiera di troppo. Attenzione a Scorpione ed Acquario.

Oroscopo Vergine

In questo mercoledì continua l’ondata positiva che rialza le sorti del tuo segno così sarà possibile dimenticare qualche preoccupazione vissuta nel corso delle ultime due settimane.

Questo cielo è forte e lo sarà ancora di più per tutti quelli che hanno un bel progetto da spalmare e vivere nel corso dei prossimi mesi. C’è chi addirittura si è innamorato da poco, chi ha vinto una sfida e chi non ha avuto nulla e comincia a pensare “non è che mi privo di qualcosa di troppo?”.

Oroscopo Bilancia

Qualche tempo fa invitato tutti ad essere meno ansiosi, oggi invito ad essere speranzosi perché alla fine arriva una proposta. Per una serie di complicazioni, di situazioni attinenti alla tua vita, è probabile che ci sia stato un nomando di fermo, ma bisogna ripartire.

Con la Luna nel segno da giovedì il recupero sarà anche emotivo. Chi è in bilico tra due storie farà anche una scelta importante a breve.

Oroscopo Scorpione

Questa giornata funziona meglio, poi domenica abbiamo anche la Luna nel tuo segno zodiacale. Tu ami gli enigmi, gli enigmi della vita. Quante volte lo Scorpione vero si appassiona anche quando vede un giallo in tv oppure quando c’è da risolvere un problema. Sono un pò matematici i nati Scorpione, attratti da tutto ciò che è complicazione.

Se il dubbio ti attrae fai in modo che questo dubbio non sia troppo pesante nella tua vita, attenzione frequenta persone che magari sono intriganti, ma positive. Preparati a combattere e a vincere molte sfide. Una persona Cancro o Toro potrebbe in questo periodo aspirare al trono del tuo amore.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario ha una giornata un pò nervosa per colpa della Luna dissonante. Qualche piccola baruffa può capitare sollevata proprio dal Sagittario perché già questo è un segno che non si accontenta, poi in questo periodo vorrebbe avere tutti complici, mentre così non è.

Bisogna lottare per ottenere ciò che si desidera. Evitiamo discussioni con le persone che non hanno voglia di ascoltarti, già da qualche tempo hai notato che le tue idee sono molto diverse dalle persone che sono al tuo fianco, così come i progetti.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno deve accostarti a persone che possono dare sicurezza. Se negli ultimi due mesi un affare non è andato bene, non sei riuscito a concludere un contratto, conta su questi ultimi giorni di maggio se già dal 14 maggio non hai avuto qualcosa perchè tra metà maggio e metà giugno molte porte si apriranno.

Tu hai una grande pazienza, ma ti sei anche stancato di aspettare. Allora ci vuole un pò di coraggio, forse non manca da parte tua, ma da parte di qualche persona che dovrebbe darti un pò di rassicurazione per esempio in amore!

Oroscopo Acquario

L’Acquario ha un mercoledì impetuoso come impetuoso è tutto il periodo. Entro sabato è possibile fare una scelta per quanto riguarda il lavoro. Urano si è spostato in posizione dissonante e questo vuol dire che ci sono talmente tante cose in mente o realmente da fare, che non è facile distinguere tra quelle è giusto portare avanti e quelle che invece è meglio abbandonare.

Certo non devi abbandonare la saggezza, l’oculatezza perché lo sai che purtroppo sono usciti tanti soldi e ci sono state tante spese per la casa, la famiglia e i figli e tante spese per un progetto che hai in mente per l’estate.

Oroscopo Pesci

Il tuo desiderio di amare, avere conferme per vari motivi si scontra con la realtà. Sei lontano dalla persona amata oppure in questi giorni hai bisogno di un classico “pat pat” sulla spalla. Non è tanto difficile lavorare e lavorare bene, anzi questo è un periodo che potrebbe portarti delle occasioni e visibilità.

Ma quanto ti costa impegnarti? Quanto tempo stai togliendo all’amore? E soprattutto l’amore che desideri è quello giusto? Rispetto al mese scorso c’è più chiarezza, ma in questo momento molte coppie si stringeranno per fare fronte ad una problema personale di uno dei due e qualcuno ammetterà di essere stato molto lontano dal partner e dovrà recuperare.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.