I Bastardi di Pizzofalcone 3 stasera su Rai 1: le anticipazioni del terzo episodio

I Bastardi di Pizzofalcone 3

I Bastardi di Pizzofalcone 3 sono in onda, eccezionalmente, questa sera alle 21:25 su Rai1, causa le elezioni comunali in molte regioni italiane. Vediamo le anticipazioni dell’episodio che andremo a vedere stasera.

I Bastardi di Pizzofalcone stasera, di domenica a causa delle elezioni politiche

I primi due episodi della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone hanno vinto entrambe le serate in termini di ascolto e di share, battendo il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Che il pubblico preferisca gli attori di professione e a dei vip rinchiusi in una casa che recitano malamente, ormai è chiaro.

Bastardi di Pizzofalcone 3: la trama del terzo episodio “Rose Rosse”

Il protagonista Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann è sempre alla ricerca del mandante dell’attentato al ristorante di Letizia. Intanto, un caso di omicidio vede il vice-questore Luigi Palma al centro delle indagini.

Il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo, sarà costretto ad affrontare vecchi problemi del passato ammettendo ai suoi colleghi di Pizzofalcone il suo alcolismo. Tutto il commissariato sarà messo a dura prova. Tutti dovranno lavorare per scoprire il reale colpevole dell’omicidio.

Il titolo del terzo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone è Rose Rosse, proprio per il sangue che scorrerà in tutto l’episodio. Il vice-questore Palma riuscirà a chiarire anche, con Ottavia interpretata da Tosca D’Aquino?

I Bastardi di Pizzofalcone 3 è la prima serie ad aver aperto la stagione televisiva e non ha mancato l’obiettivo di catalizzare l’attenzione del pubblico che è affascinata dal paesaggio napoletano e dalla caratterizzazione di tutti i personaggi. La sceneggiatura che vede la partecipazione di Maurizio De Giovanni è perfettamente in linea con i romanzi dello stesso scrittore. Ciò è molto importante quando si realizza una serie tv tratta da libri che hanno un proprio pubblico di affezionati.

Chi sono gli attori de I Bastardi di Pizzofalcone 3

Il resto del cast è formato da Simona Tabasco (Alex Di Nardo), Gioia Spaziano (Letizia), Serena Iansiti (Rosaria Martone), Antonio Folletto (Marco Aragona), Gianfelice Imparato (Pisanelli) e Matteo Martari (Magistrato Diego Buffardi). A loro si è aggiunta Maria Vera Ratti, che veste i panni di Elsa Martini. Questo nuovo ingresso crea scompiglio per i suoi modi decisi e forti eppure c’è un mistero intorna alla sua presenza che durante i restanti 3 episodi verrà portato alla luce.

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è trasmessa su Rai1 ma anche in streaming su Raiplay.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here