“House Party” con Maria De Filippi, dal 14 dicembre su canale cinque.

Maria De Filippi

Followers di SuperGuidaTv, è ufficiale dal 14 dicembre su canle 5 la DeFy, al secolo Maria De Filippi, assieme ad una carrellata di ospiti stellari (c’è anche la Marini), stavolta ci terrà compagnia nei mercoledì dicembrini

Eccovi, il promo di “HouseParty” il programma targato Fascino, che ci farà divertire ogni mercoledì su canale 5 (salvo cambio di orario o giorno)

Gli ospiti ” Stellari” di House Party

House Party è già entrato nel vivo, infatti è già stata registrata la prima puntata con una carrellata di ospiti “Stellari”.

  • Patrick Dempsey
  • Francesco Totti
  • Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa (che secondo indiscrezioni dovrebbero esibirsi nella parte finale dello spettacolo insieme a Roberto Saviano)

e poi anche, presenti alla registrazione c’erano:

  • Gianni Morandi,
  • Giorgio Panariello
  •  Fiorella Mannoia
  • Enzo Iacchetti
  • Francesco De Gregori
  • Stefano De Martino e Valeria Marini.

La struttura dello show: nella forma e nell’essenza

Ma in definitiva, che tipo di programma sarà House Party? Di solito la DeFy è bravissima a mettere in scena dei programmi i cui  protagonisti sono le persone “normali”, quelle semplici, con le loro fragilità, le loro necessità, che regalano emozioni a 360 gradi.

Questo, tuttavia, porta alla ribalta le storie, gli  aneddoti o semplicemente il  vissuto lavorativo dei volti noti.

Insomma, i vip che si raccontano al fine di farsi conoscere ancora meglio in un contesto molto “familiare”: la casa. Infatti, come per <Stasera CasaMika>(programma di Rai Due) l’idea è quella di una casa, ricostruita in uno studio televisivo, aperta ad ospiti e sorprese.

Ognuna delle tre puntate previste avrà dei padroni di casa differenti;

  • ad aprire le prime due puntate saranno Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, già amiche nonchè colleghe, che accoglieranno i loro ospiti tra battute e sketch divertenti.
  • per le altre puntate i protagonisti saranno: i ragazzi de Il Volo con Michelle Hunziker
  • e a chiudere nell’ultima puntata troveremo Gerry Scotti con Laura Pausini.

Il personaggio di rilievo, che spicca nella prima puntata è Patrick Dempsey.

L’ex protagonista di Grey’s Anatomy,  si cimenterà in un gioco con le due protagoniste- ne abbiamo già visto un breve assaggio in questi giorni sulle reti Mediaset, dove la DeFy si schiaccia letteralmente un uovo in testa-  Dempsey avrà sicuramente  il ruolo di “richiamo internazionale” come ci ha abituato spesso  Maria De Filippi nei suoi programmi.

Ci sarà anche il capitano della Roma, Francesco Totti, impegnato in un  divertente sketch al fianco di Sabrina Ferilli, nota tifosa giallorossa.

Da segnalare anche la direzione artistica affidata ad un altro “amico di Maria”, Giuliano Peparini già regista dello strafamoso “Amici”.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti, perchè “House Party” sia un grande successo, tra risate, episodi comici e divertenti, scenografie mozzafiato che “inchioderanno” il telespettatore alla tv.

Appuntamento dunque, mercoledì 14 dicembre ore 21.10 su canale 5

CONDIVIDI