House of Cards 6 stagione: trailer ed anticipazioni

House of Cards 6

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di House of Cards 6, la stagione finale della serie televisiva con Robin Wright

Ci siamo. Svelato in anteprima assoluta il trailer della sesta ed ultima stagione di “House Of Cards 6“, la serie simbolo di Netflix. Scopriamo in anteprima cast, trama ed anticipazioni della serie che in Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic.

House of Card 6 stagione: anticipazioni

Grandi novità in arrivo per la stagione finale di House of Cards 6. Il colosso dell’entertainment online ha diffuso in queste ore il primo trailer ufficiale della serie televisiva “orfana” di Kevin Spacey. Ma andiamo con calma.

Il trailer di House of Cards 6 preannuncia aria di novità e cambiamenti. I giochi sono appena cominciati dice Claire, eletta nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Un vero e proprio cambio al vertice che ha fatto storcere (non poco) il naso di milioni di fan della serie televisiva americana diretta da David Fincher.

Al momento non è ancora stata ufficializzata una data di messa in onda, ma possiamo anticiparvi che la sesta stagione di House of Cards sarà disponibile dapprima su Netflix e poco dopo in esclusiva assoluta in Italia sul canale Sky Atlantic.

Nel cast ritroveremo molti attori: da Robin Wright a Boris McGiver, da Derek Cecil a Neve Campbell. E ancora: Damian Young, James Martines, Dominique McElligott, Joel Kinnaman, Paul Sparks, Campbell Scott e tanti altri. Grande assente: Kevin Spacey.

House of Cards 6: Kevin Spacey non ci sarà

Una cosa è certa: in House of Cards 6 Kevin Spacey non ci sarà. Non è una novità, anzi il cambio di rotta con l’arrivo al potere di Claire Underwood è voluto proprio dalla produzione dopo l’uscita di scena del personaggio Frank Underwood interpretato da Kevin Spacey.

Una scelta obbligata dopo che l’attore è stato catapultato nel ciclone mediatico relativo allo scandalo di molestie sessuali in America. La piattaforma online di Netflix, infatti, ha registrato un calo di utili da record: ben 39 milioni di dollari causati in parte anche dallo scandalo molestie.

Per questo motivo la decisione di cacciare Kevin Spacey nonostante le immancabili polemiche e le tantissime proteste da parte dei fan della serie tv.

Potrebbe interessarvi: Mosaic, la serie tv diretta da Soderbergh

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.