Hot and Bothered, anticipazioni sulle puntate trasmesse da Mediaset

Hot and Bothered

Le anticipazioni sulle puntate di ‘Hot and Bothered‘ che verranno trasmesse da Mediaset parlano chiaro: la serie TV con Eva Longoria come protagonista tornerà nel sabato pomeriggio di Canale 5 il prossimo 29 luglio 2017.

Nel corso delle prossime settimane di luglio e agosto, infatti, Mediaset proseguirà con la messa in onda dei restanti episodi della prima stagione di Televonela (il titolo originale), dopo che lo scorso 22 luglio il primissimo appuntamento con la serie su Canale 5 è stato seguito da una media di 1.515.000 telespettatori pari al 10% circa di share (dati Auditel).

Anticipazioni Hot and Bothered su Mediaset

Dunque, ‘SuperGuidaTV’ ha scritto per voi le anticipazioni su tutte le puntate di ‘Hot and Bothered’ che Mediaset trasmetterà prossimamente e per le quali ogni settimana saranno due i nuovi episodi accorpati e mandati in onda sulla rete ammiraglia del Biscione.

Le anticipazioni sulla trama dei singoli episodi di ‘Hot and Bothered‘ s’intendono complete sia dei nomi degli attori e delle attrici arruolati nel cast sia dei personaggi che loro stessi interpretano nella serie.

Vediamole insieme.

Trama puntate su Canale 5

Sabato 29 luglio

La politica del libro

Isabela (Alex Meneses) festeggia il suo compleanno ma riceve una brutta sorpresa: a farle visita è Carmen, la sorella gemella intenzionata a metterle i bastoni tra le ruote.

3 incidenti

Ogni volta che sul set dello show si verifica un incidente 3 fatidici incidenti colpiscono la squadra di attori.

Sabato 5 agosto

La coppia perfetta

Ana Sofia (Eva Longoria) incontra la coppia di attori Diego e Kate, i personaggi principali dello show competitor di ‘Les Leyes de Pasio’n’. Per Ana, però, Diego e Kate sono troppo…perfetti.

L’Uragano

L’arrivo di un improvviso uragano blocca in tutto e per tutto il cast di ‘Les Leyes de Pasio’n’. Tra l’altro, gli attori sono costretti al digiuno perché c’è da girare una scena in costume…

Sabato 12 agosto

Il fidanzamento

James si sente il fidanzato ufficiale di Ana, ma lei non la pensa allo stesso modo, così, presa dalla paura decide di chiudere la relazione senza però essere del tutto sincera.

Foto e Capricci

Mimi (Diana-Maria Riva) ha accompagnato a lavoro i suoi tre figli perché la scuola era chiusa per colpa di una epidemia di pidocchi.

Dei tre, il solo adolescente è Conner che per divertirsi evidentemente ha bisogno di altri svaghi…

Sabato 19 agosto

Un uomo diverso

Mimi rincontra l’ex marito appena uscito dal carcere ed entra in crisi, anche perché l’uomo sembra totalmente un’altra persona. Toccherà ad Ana il compito di non farle ripetere gli stessi errori di un tempo…

La lista dei difetti

Xana vuole convincere in tutto e per tutta la propria compagna così chiede ad Ana di aiutarlo ad eliminare i suoi ‘difetti’. Pasion riuscirà nell’impresa?

Lo stalker

Ana riceve un pacco regalo da parte di uno stalker. La persona che lo invia è sconosciuta, almeno fino a quando qualcuno non si presenterà sul set…

SuperguidaTV consiglia di leggere: Come rivedere Hot e Bothered in streaming

Hot and Bothered cancellata

In conclusione, almeno per il momento non è ancora chiaro se Mediaset trasmetterà l’episodio finale dal titolo Lo stalker insieme ai due già previsti sabato 19 agosto 2017 o se, invece, lo manderà in onda ‘in solitaria’ la settimana successiva.

In entrambi i casi, va però ricordato che la serie sul canale americano NBC è già stata cancellata e che molto probabilmente una seconda stagione non l’avrà, né qui in Italia né altrove.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSKY: novità non piacevole per gli abbonati, aumenti in arrivo!
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata | 28 luglio 2017
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com