Hot and Bothered, su Canale 5 la serie TV con Eva Longoria: trama, cast e promo

Hot and Bothered

Si intitola Hot and Bothered la nuova serie TV di Canale 5 che vede Eva Longoria nel cast ed una trama che, stando alle anticipazioni sugli episodi della prima stagione, potrebbe risultare un po’ strampalata al pubblico italiano.

Il motivo? Alcuni ritengono che la trama della serie sia un po’ troppo ‘sopra le righe’, ma la produzione della sit-com pare abbia fatto scelte le più convincenti possibili per renderla piacevole a tutti i tipi di pubblico.

Su Canale 5 Hot and Bothered con Eva Longoria

Hot and Bothered, serie televisiva che negli USA è già andata in onda dal 2015 in poi, è stata successivamente cancellata dopo soltanto una prima stagione composta da undici episodi, le uniche puntate mai realizzate finora.

In Italia, invece, sembra ci sia attesa per il debutto di Hot and Bothered ‘in chiaro’, con la serie che arriverà su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 di sabato 22 luglio 2017, quando sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmesso il primissimo episodio (intitolato La star sono io).

Come detto, assoluta protagonista in Hot and Bothered è Eva Longoria, l’attrice americana che è già nota anche al pubblico italiano per il ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives.

Trama e cast della serie TV Hot and Bothered

Ora, però, la Longoria dovrà interpretare un ruolo diverso, non più un’avvenente modella, ma la protagonista della telenovela spagnola Les Leyes de Pasion, vestendo i panni della giovane Ana Sofia, l’attrice a cui è stato assegnato il ruolo principale nella soap che, però, non parla affatto spagnolo!

Così, pian piano Ana Sofia (Eva Longoria) dovrà imparare a come comportarsi sul set, confrontandosi giorno per giorno col cast stravagante della soap, di cui fa parte anche l’ex attrice protagonista di Les Leyes de Pasion, Isabela Santamaria (Alex Meneses).

Inoltre, nel cast ‘spiccano’  le personalità degli attori Gael Garnica (Jose Moreno Brooks) e Rodriguo Suarez (Amaury Nolasco), rispettivamente un eccentrico attore gay e il ‘cattivo’ dello show.

Le cose, però, si complicheranno ulteriormente per Ana Sofia (Eva Longoria) quando il dirigente dell’emittente deciderà di introdurre una novità nel cast dello show, il suo ex marito, Xavier Castillo (Jencarlos Canela)…

Promo Hot and Bothered con Eva Longoria

Questo, per concludere, il promo ufficiale con cui Mediaset annuncia lo ‘sbarco’ della serie TV Nbc nel nuovo pomeriggio estivo di Canale 5, parlandone già da ora come di una ‘sitcom irriverente ed esuberante‘.

Sarà così anche per i telespettatori italiani? Lo si scopre solo guardando(la), col nuovo appuntamento fissato per ogni sabato a partire dal prossimo 22 luglio 2017, ore 13.40.

Chi ha il coraggio di mancare?

CONDIVIDI