Homeland, la serie tv arriva in chiaro sul 20: ecco quando

Homeland serie tv

La serie di successo Homeland approda in esclusiva in chiaro sul canale 20 Mediaset: ecco data di messa in onda, trama e cast

Una bellissima notizia per i tantissimi appassionati di serie tv. La serie cult “Homeland” sarà interamente trasmessa in chiaro sul canale 20 Mediaset. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quella che è stata definita una delle migliori serie tv degli ultimi dieci anni (se non la migliore in assoluto).

Homeland serie tv arriva su 20: data di inizio

Al via da domenica 26 agosto 2018 in prima serata sul canale 20 Mediaset la prima stagione di “Homeland” con protagonista Claire Danes.

La serie capolavoro arriva così per la prima volta in chiaro, quindi gratis, in esclusiva su nuovo canale 20 Mediaset che trasmetterà dalla I alla V stagione senza interruzioni per ben 60 episodi. Ricca di colpi di scena e stravolgimenti (in particolare, le prime tre stagioni formano una specie di tutto unico), la serie inchioderà alla poltrona il pubblico della rete tematica free diretta da Marco Costa.

Si tratta di una delle serie più belle ed avvincenti degli ultimi dieci anni rimasta finora inedita per milioni di telespettatori visto che è stata trasmessa solo su reti a pagamento. Complice una suspense continua, la bravura degli attori e una storia appassionante, Homeland è pronta a conquistare il pubblico di 20.

Homeland: cast e trama

La serie tv Homeland è basata sul serial israeliano Hatufim creato da Gideon Raff, vincitore di due Golden Globe e 3 Emmy. Un successo mondiale complice anche un cast di primissimo livello con la presenza di Claire Danes nel ruolo di Carrie Mathison e Damian Lewis in quelli di Nicholas Brody. Nel cast ci sono anche: Mandy Patinkin (Saul Berenson), Morena Baccarin (Jessica Brody), F. Murray Abraham (Dar Adal), Rupert Friend (Peter Quinn).

Homeland, la trama: il sergente dei Marine Nicholas Brody, scomparso in azione nella Guerra d’Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta tornato a casa, l’intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra.
Solo l’analista della CIA Carrie Mathison nutre dei dubbi. Ha già sbagliato l’11 settembre. Non può ripetere l’errore. Brody infatti…

L’appuntamento con Homeland è da domenica 26 agosto sul canale 20 Mediaset

Potrebbe interessarti: Al via il canale 20 di Mediaset con una speciale anteprima

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here