Al via il canale 20 di Mediaset con una speciale anteprima

mediaset 20

Mediaset è pronta a lanciare 20, il nuovo canale gratuito disponibile sul digitale terrestre: ecco tutto quello che c’è da sapere

Tutto pronto per il debutto di 20, il nuovo canale Mediaset. Da martedì 3 aprile si accendono i riflettori sul nuovo canale gratuito del Gruppo Mediaset che per l’occasione ha pensato di fare le cose in grande con una speciale anteprima.

20 Mediaset debutta con la sfida di Champions League Juventus-Real Madrid

Debutta martedì 3 aprile 2018 il canale 20 di Mediaset. Per il lancio del nuovo canale, l’azienda del Biscione ha pensato bene di trasmettere in diretta il match di Champions League Juventus – Real Madrid che sarà visibile gratuitamente al canale 20 del digitale terreste.

Le luci sulla nuova creatura televisiva del gruppo Mediaset si accenderanno intorno alle ore 19.30 con il pre-partita. A seguire dalle ore 20.45 circa la sfida Juventus – Real Madrid raccontata in diretta da Pierluigi Pardo e Roberto Cravero.

Si tratta di una scelta importante quella fatta dal gruppo Mediaset che ha pensato di trasmettere in chiaro il match di Champions League per attirare il maggior numero di telespettatori. L’offerta del nuovo canale, infatti, è prettamente di tipo televisivo con la programmazione di serie televisive, ma anche film. Dopo il debutto con il calcio, infatti, 20 si focalizzerà sulla messa in onda di serie di grande successo, ma anche di film storici e prime visioni.

Potrebbe interessarti: la programmazione del 3-4-5-6 di 20.

20 Mediaset: la programmazione

Possiamo anticiparvi la programmazione del nuovo canale 20. Subito dopo la diretta della sfida di Champions League tra Juventus e Real Madrid, i telespettatori potranno assistere a partire dalle ore 23.50 alla nuova serie “The Girlfriend Experience” di Steven Soderbergh.

A seguire una programmazione davvero di primissimo livello. In prima serata, infatti, il pubblico potrà appassionarsi alle storie di “The Sinner” con Jessica Biel, “Taken“, “The Last Kingdom” e tanti altri.

In seconda serata, invece, spazio a “The Girlfriend Experience”, “Mr. Robot”, “Agent X” con Sharon Stone, “Blood Drive”, “Frequency”, “Proof”, “Hyde and Seek”.

Durante il giorno il pubblico potrà rivedere o scoprire serie di grande successo come “Suits“, “The Mentalist“, mentre durante il weekend spazio ad una vera e propria maratona con la messa in onda di diversi episodi di alcune serie come “Lucifer“, “Constantine“, “Rush Hour” e “Almost Human“.

La sfida Juventus – Real Madrid non sarà l’unico evento calcistico previsto sul canale 20. Il pallone tornerà protagonista la prossima estate con la messa in onda di alcune sfide dei Mondiali di Russia 2018.

Potrebbe interessarvi: Serie A, i diritti di calcio divisi tra Mediaprop e Hontai Capital

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here