Hell in a Cell 2018, dove vedere il PPV della WWE

Hell in a Cell 2018

Questa notte andrà in onda Hell in a Cell 2018, super show della WWE. L’evento andrà in scena nell’AT&T Center di San Antonio, in Texas. Il PPV precede Super-Show Down, altro evento interbrand che sarà disputato il prossimo 6 ottobre a Melbourne.

Ad Hell in a Cell 2018 saranno messe in palio tutte le cinture dei due show e il main event del PPV probabilmente sarà il match nella gabbia tra il campione universale Roman Reigns e lo sfidante Braun Strowman. Il mastodontico wrestler in questa occasione incasserà la title shot conquistata a Money in the Bank 2018.

Hell in a Cell 2018: ecco dove andrà in onda il PPV

I fan italiani della WWE potranno vedere Hell in a Cell 2018 in pay-per-view sul canale 256 del decoder Sky a partire dalle ore 00:30.

Il super evento sarà trasmesso anche in replica da lunedì 17 a giovedì 20 settembre in tre fasce orarie: 12:00, 16:00 e 20:00.

I telespettatori potranno acquistare il PPV della WWE chiamando il numero verde di Sky e digitando il codice segnato sul canale 256. Il costo della diretta e di tutte le repliche è di 15 euro.

Hell in a Cell 2018, la card e i favoriti del super evento

Cresce l’attesa per Hell in a Cell 2018, PPV ad interbrand della WWE.

Questa la card dell’evento:

  • The New Day vs Rusev Day per le cinture di coppia di SmackDown
  • Daniel Bryan e Brie Bella vs The Miz e Maryse
  • Dolph Ziggler e Drew McIntyre vs Seth Rollins e Dean Ambrose per le cinture di coppia di Raw
  • Charlotte Flair vs Becky Lynch per la cintura femminile di SmackDown
  • Ronda Rousey vs Alexa Bliss per la cintura femminile di Raw
  • Aj Styles vs Samoa Joe per la cintura WWE
  • Randy Orton vs Jeff Hardy
  • Roman Reigns vs Braun Strowman per il titolo universale

Partono favoriti The New Day, Ronda Rousey e Roman Reigns per mantenere il titolo. Sperano in una vittoria Samoa Joe e Becky Lynch.

Nel match per le cinture di coppia di Raw, lo Shield potrebbe laurearsi campione.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here