Heather Parisi replica a Stefano Gabbana: “che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”

Heather Parisi

Una nuova polemica è scoppiata sui social. Protagonisti sono la showgirl Heather Parisi e lo stilista Stefano Gabbana: ecco cosa è successo

Inutile negarlo Heather Parisi è stata una delle indiscusse protagonista dell’ultima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. La showgirl non si è mai risparmiata né tantomeno tirata indietro nell’esprimere con garbo ed educazione le proprie opinioni, talvolta in controtendenza con il pubblico e i giurati. Dopo le polemiche nate con Simona Ventura, questa volta ad attaccare la showgirl di “Cicale” è stato Stefano Gabbana. Ecco cosa è successo.

Stefano Gabbana VS Heather Parisi

Tutto è nato da un commento che Stefano Gabbana ha lasciato sotto una foto della ballerina e showgirl. Parole insensate quelle dello stilista italiano che ha scritto: “Ma sta st….a ancora che gira???”.

Un attacco gratuito che poteva essere tranquillamente evitato, ma che non ha colta impreparata la bellissima showgirl nota anche per il suo carattere deciso e focoso. La replica social di Heather Parisi, infatti, non è tardata ad arrivare.

Ecco cosa ha scritto:

“C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile”.

La Parisi ha poi proseguito raccontando una serie di commenti poco carini e fuori luogo che lo stilista avrebbe rilasciato su alcune star del panorama mondiale.

La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita ‘una ignorante’, Selena Gomez complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta‘” ha scritto la Parisi.

Heather Parisi risponde a Stefano Gabbana: “cattivo esempio di uomo”

L’ultimo “attacco” questa volta è ai danni della cantante di “Disco Bambina” definita dallo stilista una “stron*a” senza alcun motivo.

Sulle parole dello stilista, la Parisi ha replicato diretta e come sempre senza troppi peli sulla lingua: “Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto ‘coming out’, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano“.

Del resto va detto che negli ultimi anni lo stilista italiano ha deciso di far parlare di sé proprio per una serie di commenti inopportuni pubblicati sui social; commenti a cui in pochi/e hanno deciso di replicare fatta eccezione per la Parisi che ha dimostrato ancora una volta di essere una Donna coraggiosa e pronta a metterci sempre la faccia. Piaccia o meno.

Potrebbe interessarti: Pio e Amedeo ad Amici 17: intervento criticato, Heather Parisi e Ermal Meta furiosi? eccovi il Video

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.