Heather Parisi da “Disco Bambina” a “La mia nemica Amatissima”

“Disco disco dove io , sono veramente io è fantastico super-fantastico … E la dimensione che mi fa vivere con te l’avventura che c’è dentro di me…”

Gli esordi

Heater Parisi esordiva così in Italia: immagine fresca, forma fisica perfetta, accento americano e una simpatia travolgente. Conquistò il pubblico italiano in brevissimo tempo , tanto da raggiungere ascolti ormai irrealizzabili per programmi di varietà, quasi l’ottanta per cento di share con 25 milioni di telespettatori davanti agli schermi.

Fantastico

Heather Parisi oltre alla bellezza indiscussa era dotata di  un talento straordinario. Ballerina è il caso di dirlo, “fantastica” come il “Fantastico”, programma di Rai uno abbinato alla Lotteria Italia, a cui partecipò  insieme a Loretta Goggi che si affermò come conduttrice oltre che  a Beppe Grillo come comico, ed Enzo Avallone ( Truciolo) suo partner di ballo.

Il ritorno

Ormai è noto che la bella americana tornerà a dicembre sugli schermi di Rai uno con la sua antagonista di quegli anni anni 80/90 Lorella Cuccarini per la conduzione di un programma a 4 mani: “La mia nemica amatissima”

In una recente intervista ha dichiarato:

Quando Lucio (Presta) è venuto a trovarmi a Hong Kong e me ne ha parlato, la mia prima reazione è stata una risata. Ma per incredulità, mica per mancanza di rispetto. Devo ammettere che il suo entusiasmo assieme a quello del direttore di Rai 1 e del direttore generale è talmente contagioso che quasi quasi ci sto pensando…Se mi chiede se torno a ballare la risposta è scontata. Come fai a 55 anni a ballare come facevi a 30? Ma credo di saper fare anche altro

Beh non dubitiamo assolutamente che Heather sappia fare altro, ma credo che qualche ballo lo abbia in serbo per noi, magari non con lo stesso ritmo e la stessa frenesia dei 30 anni.

Una fuoriclasse come lei non può non donarci la sua arte , che rappresenta al meglio , guadagnandosi lo “scettro” di  più brava tra le tante ballerine che popolano la tv.

Intanto per chi volesse rivederla in Disco Bambina ecco il video

CONDIVIDI