“Happy Days” torna in tv, Fonzie e la famiglia Cunningham su Paramount Channel.

Happy Days

Per gli appassionati della tv anni 80 eccovi in serbo una bellissima sorpresa! Sta per tornare nelle nostre case, il telefilm cult: Happy Days!

Dal 13 marzo andranno in onda 3 episodi al giorno dal lunedì al venerdì, su Paramount Channel. La sera dell’8 marzo vedremo i primi quattro leggendari episodi.

Happy Days su Paramount Channel all’ora di pranzo

Chi non ha visto almeno una volta un episodio della mitica serie tv Happy Days?   (“Giorni Felici”) è stata una situation comedy televisiva statunitense di grande popolarità e successo andata in onda in prima visione negli Stati Uniti dal 15 gennaio 1974 al 24 settembre 1984 sulla rete televisiva ABC.

La serie, creata da Garry Marshall, presentava  una visione idealizzata della vita negli Stati Uniti d’America, a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta.

Happy Days,  ambientata a Milwaukee, era imperniata sulle vicende quotidiane della famiglia Cunningham e del mitico Fonzie! Un ribelle, dal cuore tenero, che “giocava” a fare il duro e che non riesce proprio a pronunciare la parola” Scusa”..

Interpretato dall’attore, Henry Winkler deve al suo personaggio il suo maggior successo e la sua grande popolarità. Un look da vero macho, giubbino di pelle nera e sempre a portata di mano, un pettine, per “aggiustare” i capelli pieni di “brillantina”..

Inizialmente personaggio minore, divenne enormemente popolare e assunse presto il ruolo di punto focale della serie.

Nella serie, infatti  Fonzie diventa il miglior amico del protagonista Richie Cunningham –a cui diede il volto l’attore, divenuto poi un celebre regista Ron Howard– mettendo in ombra i personaggi di Ralph e Potsie, che avrebbero dovuto avere quel ruolo.

Programmazione su Paramount Channel

  • A partire dal 13 marzo, la famiglia <Cunningham e Fonzie> arrivano all’ora di pranzo sul canale 27 del digitale terrestre.
  • Alle ore 22.45 dell’8 marzo, andranno in onda i primi quattro leggendari episodi, in contemporanea con il canale musicale VH1 (canale 67 del digitale terrestre).
  • Dopodiché l’appuntamento diventa quotidiano: a partire dal 13 marzo infatti, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 11.45, ci aspetteranno ben 3 episodi al giorno.
  • Happy Days sarà inoltre trasmesso per la prima volta in HD per la free tv.

Per i tanti nostalgici eccovi il video della Sigla:

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiusy Ferreri è in dolce attesa. “A Sanremo avevo il fiato corto e le palpitazioni “
Prossimo articoloStasera in tv. I film ed i programmi da vedere domenica 5 marzo 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..