Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 17 maggio 2017

Solo per amore 2

Stasera in tv. I film proposti nel prime time di oggi dai principali canali del digitale terrestre sono davvero numerosi! Per darvi un piccolo assaggio, vi cito soltanto la commedia ‘Ci vediamo domani’ su Rai Uno, il romantico ‘Shall we dance?’ su Rai Due e l’ironico ‘Don Camillo e l’Onorevole Peppone’ su Rete Quattro.

Fossi in voi, continuerei a leggere questo articolo per saperne di più..!

Attenzione! La presente programmazione potrebbe essere soggetta a variazioni last minute!

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Marcello (Enrico Brignano) è un lavoratore eternamente insoddisfatto (e dal guadagno facile). Pur di sbarcare il lunario, è disposto persino ad aprire un’agenzia funebre in un paesino pugliese di ultranovantenni. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Per scoprirlo, non perdete la visione del film “Ci vediamo domani”, in onda in prima tv assoluta su Rai Uno alle 21:25. Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Una vita apparentemente perfetta ma priva di passione: ecco a voi la giornata-tipo di John Clark (Richard Gere). Cosa potrebbe aiutarlo a dare una scossa al suo monotono tran-tran? Io, al posto vostro, non perderei la visione della commedia romantica “Shall we dance?”, in onda stasera alle 21:20 su Rai Due. Nel cast anche Susan Sarandon e Jennifer Lopez.

RAI TRE:

Se siete degli assidui telespettatori del programma di attualità “Chi l’ha visto?”, optate per il prime-time di Rai Tre (ore 21:20).

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Gli affettuosi ma pungenti battibecchi tra Don Camillo e Peppone tornano in tv questa sera su Rete Quattro, che alle 21:15 trasmetterà la commedia italiana dal titolo “Don Camillo e l’Onorevole Peppone”. Vi mostro un’esilarante clip del film:

CANALE CINQUE:

Giunge alla seconda puntata la fiction “Solo per amore 2”, in onda stasera alle 21:14 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Inchieste al vetriolo e servizi al cianuro nel corso de “Le iene Show”. La nuova puntata dell’irriverente show verrà trasmessa su Italia Uno alle 21:20.

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Notizie di cronaca (e non solo) stasera su La7. Alle 21:10, infatti, andrà in onda il programma di attualità “La Gabbia Open”.

TV8:

Dwayne Johnson è Driver – un ex galeotto assetato di vendetta a seguito della morte del fratello – nel film azione “Faster”, in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Dulcis in fundo, il nono canale del digitale terrestre ci ripropone la visione della commedia americana “Indovina chi?”. Se siete alla ricerca di un film frizzante ma anche riflessivo, sintonizzatevi sul Canale Nove alle 21:15.

I film consigliati in onda stasera:

  • l’adventure-movie “Hugo Cabret”, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • il thriller “Identità violate” – con Angelina Jolie e Ethan Hawke – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film d’azione “Quantum of Solace” – con Daniel Craig – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Piume di struzzo” – con Robin Williams e Gene Hackman – in onda alle 21:20 su La7d.

Buona visione, followers della Super Guida Tv.

Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte! (cit. Truman Show).

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaltese 2: ci sarà una seconda stagione per il commissario?
Prossimo articoloOnore e il Rispetto 5: anticipazioni ultima puntata di venerdì 19 maggio 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).