Guess My Age 2019 con Enrico Papi: ospiti e anticipazioni

enrico papi - TV 8

Torna su TV8 “Guess My Age – Indovina l’età”, il game show condotto da Enrico Papi: la nuova stagione comincia con una serie di ospiti vip

Confermato anche ne 2019 “Guess My Age – Indovina l’età”, il game di successo condotto da Enrico Papi nella fascia access prime time di TV8. Una nuova edizione che si preannuncia davvero imperdibile, visto che le prime puntate del 2019 vedranno partecipare volti noti del piccolo schermo. Ecco di chi si tratta.

Guess My Age 2019: quando inizia

Al via da lunedì 7 gennaio 2019 alle ore 20.25 circa la nuova stagione di “Guess My Age – Indovina l’età”, il programma condotto da Enrico Papi. Si comincia alla grande con la partecipazione di alcuni personaggi vip molto amati dal pubblico, che durante le prime puntate affiancheranno i singoli concorrenti in gara.

Guess My Age 2019: ospiti vip

Per la prima puntata è attesa Mara Maionchi. A seguire Alda D’Eusanio, che da #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti potrebbe approdare anche a L’Isola dei Famosi 2019 come opinionista, e Giulia De Lellis prossimamente impegnata nel serale di Uomini e Donne su Canale 5. Tra gli altri volti noti anche Anna Billò, Federica Masolin, Marco Carta, Enrica Bonaccorti, Frank Matano e il giornalista Alessio Viola. Tutti i concorrenti vip sono pronti a mettersi in gioco con il concorrente di puntate per sfidare la sorta e cercare di vincere il montepremi di 100000 euro. Per portare a casa il montepremi finale sarà fondamentale indovinare le identità dei 7 personaggi sconosciuti.

Guess My Age 2019: format del gioco

Il format del quiz show resta pressoché identico. Non cambia la formula del gioco, come gli indizi messi a disposizioni dei concorrenti. Si parte con la canzone, la cronaca, la foto di un vip e un evento legato al mondo dello spettacolo. Questi sono gli indizi che i concorrenti potranno chiedere per cercare di individuare la data di nascita dello sconosciuto. Disponibile poi anche l’aiuto zoom con cui sarà possibile vedere più da vicino il personaggio da indovinare. Infine c’è anche l’aiuto il ricordo: una persona dall’età non dichiarata racconterà un particolare legato al periodo della sua vita. Oltre al montepremi finali, è possibile puntare anche al bonus di 500 euro nel caso in cui i concorrenti dovessero indovinare l’età esatta di uno sconosciuto nelle prime sei manche.

L’appuntamento con Guess My Age – Indovina l’età è da lunedì 7 gennaio 2019 su Tv8

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here