Uomini e Donne in prima serata: arrivano Gemma e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Irama

Tra gennaio e febbraio 2019 prenderà il via Uomini e Donne in prima serata. Sì, proprio così. L’amatissimo programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi approderà in prima serata per la scelta dei quattro tronisti che, in questi mesi, si stanno contendendo corteggiatori e corteggiatrici. A quanto pare, però, Maria si farà da parte e lascerà spazio ai protagonisti del suo programma. Nella villa, vicino a tronisti e corteggiatrici, quindi, arriveranno, oltre a Valeria Marini e Anahi, anche: Gemma Galgani e Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: la nuova prima serata

C’è grande fermento per la preparazione delle puntate di Uomini e Donne in prima serata. Cosa succederà? Come verrà stravolto il programma? Come annunciato precedentemente i telespettatori di Canale 5 non vedranno le solite puntate che vanno in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:10 sull’ammiraglia Mediaset.

Maria De Filippi ed il suo staff stanno lavorando da molto tempo su vere e proprie puntate speciali in cui i tronisti di questi mesi arriveranno a fare la loro scelta nella fatidica villa. I fan del programma hanno già conosciuto questa nuova modalità di ‘scelta‘ verso la fine dell’anno scorso. Peccato però che le cose verranno fatte ancor più in grande e che ogni storia avrà un suo spazio ed una sua narrazione ad hoc.

Paure, dubbi, tensioni e liti di tronisti e corteggiatori verranno raccontati nei minimi dettagli. I telespettatori avranno modo di conoscere meglio i protagonisti del dating show e di appassionarsi alle loro vicissitudini amorose.

Secondo quanto annunciato da Davide Maggio nella prima serata di Uomini e Donne, al fianco di: Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella arriveranno: Gemma Galgani e Giulia De Lellis.

Saranno loro a suggerire al tronista di turno di ascoltare il proprio cuore, ma anche a dare piccoli consigli su come fare la scelta giusta.

Chi meglio di Giulia De Lellis, infatti, potrebbe raccontare ai protagonisti di come il momento della scelta sia un passo importante per le coppie che escono dal programma? Chi si ricorda i racconti che l’ex fidanzata di Andrea Damante ha sempre fatto durante la sua esperienza al GF Vip 2?

Come farà, invece, Gemma a non commuoversi per le storie d’amore che vivrà sotto i suoi occhi? Quando una coppia si forma durante il trono over la dama torinese versa sempre calde lacrime. Sarà quindi bene che Tina Cipollari prepari rotoli interi di carta assorbente altrimenti si allagherà la villa.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le frecciatine su Instagram

Proprio in questi giorni Giulia De Lellis è tornata al centro dei gossip. Il motivo? Qualche frecciatina su Instagram fra lei e l’ex fidanzato, ovvero l’ex tronista Andrea Damante.

La De Lellis ha condiviso una Stories in cui ascoltava una determinata canzone di Irama, suo attuale compagna. Poco dopo, in discoteca, Damante ha risposto alla Stories, almeno secondo i ben informati, canticchiando “Il triangolo noooo” e scrivendo: “Sposalo“.

Inutile dire che sul web e sui social si è scatenato il finimondo.

La questione è proseguita. Nelle ultime ore, infatti, la De Lellis ha condiviso, sempre sul noto social, i momenti salienti del suo 2018. Fra le foto ri-postate ne sono comparse due molto eloquenti. In una la De Lellis dice di essere dimagrita grazie alle corna, andando così a confermare i gossip che erano circolati al momento della rottura con Damante. Nella seconda foto, invece, l’ex corteggiatrice si scaglia contro una amica che non si è dimostrata tale.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here