Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e la dichiarazione su Patrick Dempsey: “Non ci parliamo più”

Grey's Anatomy

Arriva una brutta notizia per i fan di Grey’s Anatomy, la serie televisiva seguitissima in tutto il mondo. L’attrice Ellen Pompeo ha rilasciato un’intervista a Jada Pinkett Smith e le sue parole su Patrick Dempsey non saranno ben accolte dai fan della coppia e della serie televisiva. I due sono stati fidanzati per un lungo periodo di tempo, ma oggi come va la loro relazione?

Grey’s Anatomy, le parole di Ellen Pompeo

Patrick DempseyEllen Pompeo si sono conosciuti sul set di Grey’s Anatomy. I due hanno iniziato una relazione amorosa, che ha fatto sognare i milioni di fan e amanti della serie televisiva. La loro storia d’amore ha fatto sognare i telespettatori, ma adesso le parole dell’attrice giungono inaspettate. Ellen Pompeo, nell’intervista rilasciata a Jada Pinkett Smith, ha dichiarato di non essere più fidanzata con Patrick Dempsey.

Queste le parole dell’attrice di Grey’s Anatomy:

Non abbiamo più parlato fin da quando ha lasciato lo show. Lui è un attore meraviglioso e noi abbiamo fatto la miglior televisione che si possa fare insieme. È un uomo di talento, in quel che fa. Ed è stato protagonista di undici anni fantastici.

I due, dunque, hanno smesso di frequentarsi una volta terminate le registrazione della serie televisiva.

Grey’s Anatomy 15, quando torna su Fox Life

Grey’s Anatomy 15 si ferma: la serie televisiva è andata in onda con l’ultimo episodio su Fox Life prima della sosta di Natale. Anche la serie medical, infatti, va in ferie. Grey’s Anatomy 15 tornerà in onda dal 25 Febbraio 2019 su Fox Life con il nono episodio della quindicesima stagione.

Ogni settimana sarà trasmesso un nuovo episodio, proprio come avviene negli Stati Uniti. Fox Life, però, è pronta ad accontentare i fan della serie televisiva: dal 22 dicembre al 19 gennaio, infatti, arriva un intero canale interamente dedicato al medical drama. FoxLife +1 diventa FoxLife Grey’s Anatomy, il canale dove rivedere i 269 episodi delle prime dodici stagioni della serie televisiva.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here