Grey’s Anatomy 15, anticipazioni: arriva da Dirty Dancing la bravissima Jennifer Grey

Grey's Anatomy 13

Novità importanti per Grey’s Anatomy 15. Secondo le anticipazioni riguardanti l’amatissimo medical drama americano presto nel cast arriverà, direttamente da Dirty Dancing, la bellissima e bravissima Jennifer Grey. Cosa accadrà? Quale sarà il suo ruolo? In attesa del ritorno della serie in tv, visto che ora è tutto fermo per le vacanze di Natale, le anticipazioni e le news sul cast non fanno altro che tener banco sul web e sui social. Giusto ieri parlavano del gossip fra Meredith e Derek o meglio fra i due attori che interpretavano tali personaggi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15: l’arrivo di Jennifer Grey

C’è aria di grosse novità intorno al cast di Grey’s Anatomy 15. Se qualche mese fa parlavamo di due attrici molto amate costrette a lasciare il set, ora, secondo le ultime anticipazioni, possiamo concentrarci su un nuovo arrivo. Di chi si tratta?

Vi ricordate di Baby, la protagonista del film cult Dirty Dancig? Si si proprio colei che nessuno poteva mettere in un angolo. Ecco dopo la pausa natalizia, dal 17 gennaio prossimo, nell’ospedale più famoso del piccolo schermo, quello di Seattle, arriverà la bella Jennifer Grey. Con che ruolo?

Secondo quanto riportato sul web, dove sulla serie si rincorrono ultimamente molte news, l’attrice non farà parte del cast fisso, ma comparirà solo per un paio di episodi o poco più. Non è detto però che se vi sarà un ottimo riscontro da parte del pubblico il suo ruolo non possa trovare più spazio e l’attrice non possa tornare sul set.

Sono iniziate quindi le prime scommesse sul ruolo dell’ex Baby. Sarà però una dottoressa, una nuova specialista in visita chiamata per un consulto? Secondo altri sarà una paziente, magari con un male oscuro, che si legherà ad uno dei dottori del cast storico svelando, magari, qualcosa del suo passato o permettendoci di conoscerlo meglio.

Fra le ipotesi più accreditate, però, c’è quella che vede la Grey pronta ad interpretare la madre di Jo, il personaggio interpretato da Camilla Luddington. 

Grey’s Anatomy: tanti Grey nella serie

Come i veri fan di Grey’s Anatomy ricorderanno, però, Jennifer Grey non sarà la prima e vera Grey a mettere piede sul set del medical drama.

Anni fa, infatti, era apparso, in un episodio, anche Joel Grey. Quale personaggio aveva interpretato? Ebbene l’attore era entrato nei panni di un vecchio ma amatissimo insegnante di Izzie.

La dottoressa, che ha sempre messo davanti a tutto il suo caso e che non ha mai riuscita a non farsi coinvolgere dai suoi pazienti e dalle loro storie, aveva in primis aiutato l’ex docente ad evadere dalla casa di riposo e poi aveva fatto di tutto per curarlo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here