Grey’s Anatomy 14: Alex e Jo finalmente si sposano

Grey's Anatomy 14

Arrivano buone notizie da Grey’s Anatomy 14. Alex e Jo finalmente si sposano. La data delle nozze non è ancora stata decisa, ma la dottoressa si è dichiarata al bel Karev e gli ha chiesto la mano. Dopo la news sugli addii di due attrici molto amate, questa è senz’altro motivo di gioia per tutti i fan.

Cosa è accaduto nell’amatissima serie tv americana?

Grey’s Anatomy 14: la dichiarazione d’amore di Jo

Dopo anni di alti e bassi, in cui Jo è stata gelosa del rapporto fra Alex e Meredith, dopo moltissime liti e momenti di crisi, la storia d’amore fra Jo e Alex sembra essere giunta ad un punto di svolta.

E’ ora che un’altra coppia molto amata di Grey’s Anatomy convoli a giuste nozze.

A casa di un complicato intervento su in paziente, ma soprattutto a causa della storia di quest’ultimo che ha influenzato tutti i medici ad essere più coraggioso, Alex nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 andato in onda in America, è corso a casa per cercare l’anello da donare a Jo.

Qui ha trovato però prima Jo che l’anello e per questo ha iniziato a cercare affannosamente l’oggetto dei suoi desideri senza guardarla e prestarle attenzione.

Peccato però che la ragazza avesse già iniziato a dichiararsi a lui e che si fosse già messa il fatidico anello al dito. Desiderosa di mettere finalmente radici, senza rinunciare ad una brillante carriera, Jo ha detto ad Alex di sentirsi veramente a casa solo al suo fianco.

La dottoressa ha parlato all’amato con il cuore in mano ed ha concluso il suo monologo in ginocchio. Jo ha detto: “Io e te ci completiamo. Non voglio lasciarti, Alex. Voglio una grande, gigantesca carriera ma non ho mai voluto andarmene senza di te. Tu sei la mia casa e il mio cuore. Alex Karev, vuoi sposarmi?“.

Poteva Kerev dire di no?

Grey’s Anatomy 14: quando verranno celebrate le nozze?

Ora tutti si chiedono quando verranno celebrate le nozze fra Jo e Alex, ma è una cosa impossibile da prevedere.

In fin dei conti i matrimonio di Grey’s Anatomy sono stati tutti alquanto strani. Meredith e Derek si sono sposati con un post-it perché non avevano tempo per recarsi nel luogo delle loro nozze a causa del lavoro.

Christina è scappata dalle prime nozze e Meredith ha dovuto tagliarle via il vestito di dosso. La Young è poi tornata all’altare con Owen, ma durante il matrimonio, a causa di una sparatoria in ospedale, era completamente fuori di testa.

April è scappata dalle nozze con il paramedico insieme a Jackson. Altri personaggi si sono sposati, ma hanno fatto sì che la cerimonia potesse essere annullata fino all’ultimo secondo. La Bailey, ad esempio, in abito bianco, ha lavorato in ospedale fino a poco prima di correre al suo matrimonio perché troppo attaccata ai suoi pazienti.

CONDIVIDI