Grande Fratello, le votazioni per la prima finalista donna: la scelta dei concorrenti | Video Mediaset

Al Grande Fratello è tempo di votazioni per la prima papabile finalista di questa edizione. Spetta ai concorrenti uomini esprimere le proprie preferenze. Lorenzo vota Shaila “si merita di arrivare al televoto flash per tutto che ha fatto e farà”, Tommaso vota Mariavittoria, Giglio vota Jessica “legame fantastico, si merita di arrivare in fondo in questo televoto flash”, Javier nomina Helena “è un uragano e sarei contentissimo se lei vincesse, è la persona che se lo merita”. Si prosegue con Mattia che vota Helena “la mia pazza preferita, ci siamo trovate”, Federico vota Helena. Alfonso Signorini comunica alle donne che Helena è la prima candidata per il televoto flash per la finale.

Grande Fratello, la catena di salvataggio per la prima donna finalista

La scelta passa alle donne che, tramite una catena, sceglieranno le altre da portare al televoto. Alfonso Signorini chiama le donne in superled: “ognuno prenda la sua posizione sulle stelline. Non parlatevi tra voi. Gli uomini hanno appena fatto una cosa importante: hanno scelto la prima candidata alla finale di questa edizione. Il nome c’è già: l’hanno scelta gli uomini. Questa candidata è Helena”. Il conduttore precisa: “ovviamente non finisce qui, il televoto flash che stabilirà chi andrà in finale avrà 4 candidate“.

Si parte con Helena che sceglie Amanda: “per me sarebbe bello andare in finale con lei, ho fatto un percorso di crescita personale”. Amanda, invece, sceglie di cuore Stefania Orlando. L’ultima scelta è quella di Stefania Orlando che fa il nome di Jessica. Helena, Amanda, Stefania e Jessica sono le 4 candidate al televoto flash per la finale. Chi sarà la prima finalista?

Ecco i video Mediaset.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.