Grande Fratello Vip: televoto annullato ancora una volta!

Buongiorno amici e buon inizio settimana. Come sapete il lunedì c’è il consueto appuntamento con il  Grande Fratello Vip,  le novità non mancano, tuttavia sono tutte in negativo.

Televoto annullato ancora una volta al GFVIP

Ieri pomeriggio la Barbarella nazionale (Barbara D’Urso), durante il programma “Domenica Live” ha annunciato che il GFVIP ha ancora una volta annullato il televoto. Pare, infatti, che uno dei concorrenti abbia trasgredito alle regole del gioco e si è reso necessario questo intervento e la futura espulsione dello stesso.

Immediatamente sul sito ufficiale del Grande Fratello , su Facebook è comparso questo post:

Pare che le opinioni e le indiscrezioni convergono tutti su un unico nome: Pamela Prati.

Il motivo? Presto detto, all’interno della casa pare un fantasma, non mette mai il microfono ed è continuamente ripresa dalla regia, e cosa assai più grave (per quanto possa risultare grave, nel contesto Grande Fratello) ha provato ad “evadere” dalla “porta rossa”, ma era chiusa.

Anche gli altri concorrenti trovano assurdo il comportamento della Prati:

Si sta comportando come una ragazzina”, commenta  Elenoire, sostenuta dal “Dama”: “Esatto, come se avesse vent’anni e fosse la prima volta che si trova ad affrontare una situazione difficile”.

Stefano si unisce agli altri:

Il fatto è che non riesci neanche ad arrabbiarti, resti semplicemente senza parole di fronte ai suoi atteggiamenti”.

Insomma stasera ne vedremo delle belle!!

Certo il web è un po’ insorto a tal proposito. Non ci si spiega perché si aspetti la puntata per prendere questi provvedimenti, e non si mettano in atto subito, se il vip da mandare via “ha gravemente sbagliato” da meritare l’espulsione!!

Forse è a causa degli ascolti poco entusiasmanti, che si agisce in questo modo?

L’altra ipotesi più accreditata è l’espulsione di  Antonella Mosetti per la frase poco carina pronunciata nei confronti della fidanzata di Andrea (“L’avrei uccisa se stavo fuori”).

Quindi se è stato espulso Clemente Russo, per una frase simile, anche la Mosetti, dovrebbe avere lo stesso trattamento!

Anche Nina Moric dice la sua sul GFVIP

Anche la bella modella croata, molto seguita sul web, e di cui si è fatto un gran parlare, sulla sua presunta partecipazione al reality assieme al fidanzato, si è espressa sul GFVIP, commentando la conduzione di Ilary Blasi, e di Alfonso Signorini:

Proposte da Mediaset non ne sono mai arrivate. Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato. La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più ‘burina‘.

Insomma in pieno “stile Moric” diretta e schietta come sempre!!

Non ci resta che aspettare  stasera le 21.15 su canale 5 la messa in onda del GFVIP

CONDIVIDI