Grande Fratello Vip, svelati i cachet dei Vip. Ilary pagata “solo” 25 mila euro a puntata!

Grande Fratello Vip

Buongiorno amici followers di SuperGuida, e buon week end..

Lunedì 14 novembre in prima serata su canale 5 ci sarà l’ennesima puntata di Grande Fratello Vip, per una resa dei conti finale tra i concorrenti.

Compensi “stellari” per la Marini al GFVIP

Conclusasi questa edizione,  di uno dei format più fortunati del globo, ecco che circolano numerose indiscrezioni sul compenso dato ai concorrenti.

La concorrente Valeria Marini, come era logico, dal momento che era l’unica vera Vip, ha portato a casa il cachet più ricco.

Un compenso  < Stellare> dunque per la  diva che aveva per contratto dai 40.000 ai 50.000 euro a puntata, così come Pamela Prati.

Con la differenza che la prima è rimasta in gara per otto puntate, ovvero per la durata dell’intero programma, la seconda solo per tre puntate.

(famosa ormai la sua frase, all’uscita dalla Casa: < chiamatemi un taxi>)

Facendo una media di 45.000 euro a settimana, Valeria Marini ha guadagnato 360.000 euro, mentre Pamela Prati 135.000.

Compensi più “modesti” per  gli altri concorrenti del GFVIP

Compensi più modesti, ma di tutto rispetto, dai 15 mila euro ai 40 mila a puntata per  i seguenti concorrenti:

  • Elenoire Casalegno
  • Antonella Mosetti
  • Laura Freddi
  • Stefano Bettarini
  • Clemente Russo

Fanalino di coda i restanti concorrenti del GFVIP

I meno pagati <solo 1.500 euro a puntata> sono stati Asia, Bosco e  Alessia Macari.

  • Asia, rimasta in Casa per 4 puntate porta a casa sei mila euro
  • Bosco con un totale di sei puntate riceverà nove mila euro
  • La vincitrice, Alessia Macari oltre ai 100 mila euro della vincita di cui metà andranno in beneficenza porta a casa ben 12 mila euro
  • Non pervenuti  Andrea Damante e Gabriele Rossi

La capitana, Ilary Blasi “sottopagata” al GFVIP

Relativamente basso il cachet di Ilary Blasi 25.000 euro a puntata rispetto ai 90.000 a puntata di Alessia Marcuzzi per L’Isola dei Famosi.

Pare lampante dunque che i compensi si siano stabiliti in base alla notorietà del personaggio in questione. A proposito dei concorrenti, la conduttrice Ilary Blasi, in una intervista a Chi, ha dichiarato:

Io penso che abbiano tenuto le maschere all’inizio, perlomeno ci hanno provato, e qualcuno l’ha fatto anche fino alla fine, perché è più ‘mestierante’.

A questo proposito parlo di Valeria Marini, senza dubbio il nome più forte di quest’edizione e, nel bene e nel male, anche la grande protagonista.

Ora lo posso dire, fin dall’inizio era lei la mia vincitrice. Lei, nel suo essere rompiballe, nel suo ‘adattarsi’ a noi”

La capitana  continua e spera nella prossima conduzione del GFVIP:

Il GFVIP  è la verità della persona umana, con i suoi grandi limiti. Vip o non vip. Le debolezze sono venute fuori. Quando Elenoire e Valeria hanno litigato per lo scolapasta, ripeto, lo scolapasta! Ma ‘de che’, di cosa stiamo parlando? Dietro questo litigio c’è un mondo.

Dietro le dichiarazioni hot di Bettarini c’è una debolezza di un uomo senza difese per se stesso.

L’unica scontata che non ha messo nessuna maschera è Laura Freddi, io non l’ho ancora capita.

Io, se devo giocare, gioco. Mi sarei divertita al posto loro, che invece si sono risparmiati inutilmente”.

Lei nella Casa sarebbe entrata:

 da sola. Non voglio nessuno per fare comunella. Avrei giocato da concorrente in modo naturale. Se me devo sporca’ le mani, che me porto, l’amichetta? Eh no!”.

Condurrebbe la prossima edizione?

 Io lo spero… Ci ho preso davvero gusto

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl fiulm da vedere stasera, 12 novembre – The Road
Prossimo articoloSelvaggia Lucarelli VS Valerio Scanu: botta e risposta sui social!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..