Grande Fratello Vip-Reunion: Segreti (pochi)e Bugie (moltissime)!!

Grande Fratello Vip

Amici di SuperGuida, buon martedì.. e come non parlare della puntata “stellare” di Grande Fratello Vip?

Ieri sera, c’è stata una reunion dei concorrenti del GFVIP che sotto l’hashtag Segreti e Bugie avrebbe dovuto svelare e portare alla luce, gli immancabili segreti all’interno della Casa, e le innumerevoli bugie, che hanno costellato questa prima edizione del GFVIP.

Stessi Vip, solita storia o noia al GFVIP?

Ovviamente se la puntata fosse stata strutturata in maniera differente, mettendoci quel pepe e la giusta verve, sarebbe risultata accattivante e stuzzicante per il pubblico, che invece a mio avviso l’ha vissuta con una noia e un “voler allungare il brodo” senza necessità alcuna.

Una puntata superflua, insomma che non ha tolto né aggiunto nulla a quello che è stato il reality in se, e quello che si è già sentito e visto, negli altri programmi Mediaset, in cui l’argomento GFVIP è stato “spalmato” peggio della nutella sul pane!

Forse si è pensato a questa ulteriore puntata, per fronteggiare la finale di Pechino Express, su Rai Due.

Gli eventi della serata, hashtag al veleno contro la Cioci e il Betta

La serata si apre con la sigla cantata dalla Cioci(Alessia Macari) che manco Ambra di “Non è la Rai” prima maniera avrebbe potuto far peggio!!

Insomma. Nulla di che. Bravina, tiepidina, modestina e fintamente Tontina!! Del tutto inutile che specificasse che nella Casa si può fingere, certo, ma non per 50 giorni…

I suoi siparietti giocosi, e canterini, non hanno presentato la persona, ma la proiezione di se stessa, e della  sua indole egocentrica.

Eccovi alcuni degli Hashtag più velenosi, contro Alessia Macari e Stefano Bettarini

I veri Vincitori del GFVIP: Valeria Marini e Gabriele Rossi

Ammettiamolo. Dei vari:

  • Cioci
  • Mosetti
  • Bosco
  • Bettarini
  • Freddi
  • Casalegno
  • Rodriguez

Non si ricorderà più nessuno, perchè in definitiva non hanno dato nulla al programma, che litigi e inciuci ammantati di Verità schiette e sincere!!

L’attacco sistematico da parte del trio  Bettarini, Casalegno Rodriguez ai danni di Valeria e Gabriele, è stato pessimo e al limite della decenza.

L’educazione e la compostezza di Gabriele nello schifare tutti e lasciarli parlare a vuoto, merita un applauso infinito.

Eccovi un momento della serata in cui il pubblico premia Gabriele a discapito di tutti gli altri

E su Valeria, sole cose belle!! Almeno il pubblico l’ha amata, per ciò che si è mostrata. Svampita, smemorina, e in un mondo tutto suo.. e sicuramente questo è sintomo di verità e di nessuna finzione da parte di Valeriona.

Certo Il GFVIP è stato “cattivo” e impietoso verso di lei perchè ha mandato in onda le cose peggiori, le sue maschere di bellezze, il suo russare, salvo poi dire che Valeria non russa, ma dorme forte!!

Al contrario di Bettarini invece, che è stato a dir poco santificato:

  • come padre (come lo fosse solo lui al mondo!)
  • le sue lacrime( di coccodrillo!!)
  •  le sue emozioni (a momenti sembrava di vedere la beatificazione di Padre Pio)
  • Insomma. Il sosia di Signorini(sembrano gemelli separati alla nascita) deve avere qualche <Santo in più in Paradiso>

In ogni caso, il GFVIP è finito!!! Lo ritroveremo il prossimo anno, perchè gli ascolti lo hanno premiato e ovviamente si apre già da ora, il toto-scommesse su chi lo condurrà: Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi?

Voi chi preferireste?!!

blasi-marcuzzi-2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here