Grande Fratello Vip: resoconto di una puntata piena di colpi di scena!!

Cari amici di SuperGuida, eccoci qui a “spulciare” la puntata del Grande Fratello Vip, di ieri sera e ad analizzarne i punti più salienti.

L’eliminata: Asia Nuccetelli del GFVIP

L’eliminata, che per un gioco di parole si può facilmente cambiare con “l’umiliata” del GFVIP di ieri sera, è stata baby Mosetti che con una percentuale dell’83% ha dovuto abbandonare la Casa.

Beh, con quasi due milioni e mezzo di voti arrivati, si è chiaramente capito che Asia non ha certo il favore del pubblico, come più volte espresso dal web dove è stata pesantemente criticata, con il nomignolo di “gattamorta”.

Il suo ingresso in studio, come era prevedibile ha innescato la solita “novela” tra lei, la De Lellis e il Dama, coinvolti loro malgrado, dall’insicurezza e dall’infantilismo di questa fanciulla, che a 20 anni sembra dimostrarne 10.

Tanto che Giulia De Lellis, che di anni ne ha pressappoco quanto la baby Mosetti le dice:

Assumiti la responsabilità di ciò che dici e che fai”

Un “coda infinita” di Taxi per Pamela Prati al GFVIP

Gente che va, gente che arriva, e per la serie:” a volte ritornano” ecco che Pamelona Prati, rientra in casa “scortata” da una coda infinita di taxi!

E già! Il GFVIP le ha dato la possibilità di rientrare in casa, solo per brevi momenti, per poter salutare i suoi compagni di viaggio, che al momento dell’uscita, presa dai fumi della rabbia più nera,  ha totalmente ignorato.

La sua frase “chiamatemi un taxi” ormai virale sul web ha dato il pretesto alla produzione, di inscenare quanto visto.

Prima del suo ingresso, la Prati  fa arrivare in casa un messaggio di Victor Hugo, e già questa è un sorpresa!! Come sottolinea Signorini.

“Chi sono le persone più temibili? Gli Ipocriti”

Beh, la Prati che cita Hugo, e poi si comporta come ha fatto è uno scenario inverosimile.

Tuttavia, non maltratta nessuno a sto giro, ringrazia chi le ha dato coraggio e supporto, distribuisce un po’ di “ti voglio bene” e in men che non si dica, “leva le ancore” e torna in studio, tra gli eliminati: Costantino e Asia.

(poi qualcuno mi spieghi, perché la Prati squalificata è presente in studio, e di Clemente Russo nemmeno l’ombra)

L’esplosione di Mariana Rodriguez al GFVIP

Ieri sera, durante le nomination, dove ci si alternava tra alcune palesi, altre al confessionale Mariana Rodriguez è esplosa. Insomma Ha “sbroccato”.

La bella venezuelana ha riferito di aver sopportato le provocazioni della Marini per settimane e sfogandosi accusa la diva di averla “bullizzata”.

Figuriamoci se c’è qualcosa di vero in quello che dice questa ragazza!!Insomma la Marini è una che pretende(facendo benissimo) che ognuno pulisca ciò che si sporca. Credo non sia piacevole lavarsi il viso in un lavandino pieno di capelli, della coinquilina Rodriguez!

Poi la sceneggiata che mette in atto, proprio in puntata è ridicola. E  che scelga proprio la prima serata me la dice lunga sulle doti recitative del soggetto, tanto che anche la Casalegno e la Freddi le fanno notare che il momento scelto per fare questa piazzata, è sbagliato.

Le lacrime di Valeria Marini al GFVIP

 Una delle più belle Marini che abbiamo visto”

Dice Alfonso Signorini, in riferimento alle lacrime e allo sconforto di Valeria Marini, avute in settimana.

La diva infatti ha raccontato di essere “stata tradita e imbrogliata” nella sua vita, e che nel contempo ha perso il padre, quando lei era via per lavoro.

non bisogna trascurare gli affetti” conclude tra le lacrime, la Valeriona nazionale.

Certo, non siamo abituati a vederla in queste vesti, piuttosto  in quelle solari, allegre e divertenti. Tuttavia, queste servono per mascherare la sua fragilità, la sua solitudine, e la voglia di maternità inappagata.

La Ciociara direttamente in Finale. Altre tre donne al televoto per l GFVIP

Insomma una puntata ricchissima e lunghissima. La conclusione è che Alessia Macari con un televoto in positivo, tra lei, Bosco, Mosetti, Marini, Freddi, Rossi raccoglie il 39% dei consensi, guadagnando la FINALE.

Al televoto invece, altre tre donne:

  • Antonella Mosetti(che ha chiesto a tutti, di essere nominata, per raggiungere la figlia fuori)
  • Laura Freddi
  • Mariana Rodriguez

Chi la spunterà? Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento con il GFVIP per saperlo, certo, se nel frattempo non viene “squalificato” qualche altro concorrente!!

Stay Tuned..

CONDIVIDI
Articolo precedenteBuon 90esimo compleanno, Chuck Berry, il “Re del rock and roll”!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 19 ottobre – Piume di struzzo
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..