Grande Fratello Vip: una probabile nuova squalifica, un nuovo ingresso, un abbandono!!

Grande Fratello Vip

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è sempre più vicina. E il tanto atteso esito del televoto farà discutere un bel po’.

Nella Casa più spiata d’Italia, mamma e figlia Mosetti si “battono per l’eliminazione che le dividerà lunedì prossimo.

Asia Nuccettelli Vs Antonella Mosetti al GFVIP

Le votazioni fino ad ora, sembrano propendere per una esclusione della Nuccetelli e la mamma, Antonella dichiara:

Spero di uscire io dal GF, sono pronta a tornare a casa. Se lunedì uscirà Asia farò peggio di Pamela Prati, io qui senza Asia non ci sto, non mi interessa fare il reality“.

Beh, mi verrebbe da domandare alla Mosetti, se questo atteggiamento da bimba che punta i piedi, è tipico delle mamme vip, o è proprio così, di suo!

Una probabile squalifica al GFVIP

Tuttavia, il GFVIP ci ha abituato a colpi di scena infiniti, sicchè quello che potrebbe tenere banco, lunedì prossimo è la probabile squalifica di una concorrente.(iniziano ad essere un po’ troppe, per essere solo una coincidenza!)

Nelle ultime ore, gli inquilini della Casa hanno ricevuto un’insolita visita. Dopo l’ennesimo freeze, un gruppo di intrusi è entrato nella casa, salvo poi scoprire  che fosse un gruppo di attori della compagnia del teatro del  Brancaccio.

Tra canti e balli, i visitatori, hanno “messo in scena” un frammento del musical ‘L’ultima strega’.

Portando in regalo ai vip, una cesta di pane.

Prima di concedarsi dai Gieffini, gli attori hanno pronunciato una ‘maledizione‘ infilzando con un grosso chiodo uno dei panini, mettendo  in guardia i concorrenti:

    Attenti a non toccare il pane con il chiodo, oppure la maledizione dell’ultima strega cadrà su di voi e sarete eliminati dal GF!”.

Il consiglio è stato seguito? Ovviamente no. Elenoire Casalegno, la più “ribelle” lo ha tolto:

    Abbiamo deciso di togliere il chiodo. Può essere una cosa buona o cattiva, magari anche se lo toglie uno di noi, poi penalizza tutti. Se è una cosa brutta solo per chi la toglie io me ne frego, lo voglio fare. Ma se coinvolge tutti…hanno detto che chi toccherà il chiodo uscirà dalla casa, ma magari va solo nella cantina”.

I ragazzi si sono confrontati e Bettarini non era d’accordo nel procedere alla rimozione del chiodo dal pane.

Elenoire Casalegno, dopo aver “disubbidito”  in  confessionale ha chiesto delucidazioni in merito.

La risposta del Grande Fratello è stata  sibillina:

Non ti abbiamo detto noi che se toccavate il chiodo sareste usciti dalla casa del Grande Fratello, ma l’attore”.

Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire se saranno presi provvedimenti nei suoi confronti o dell’intero gruppo.

Gente che va, gente che viene al GFVIP

Una nuova notizia  potrebbe stravolgere gli animi della casa: l’ingresso nella Casa del reality di Sara Tommasi.

Sarà vero, o l’ennesimo escamotage che la bella Sara usa per far parlare di se?

Di certo se entra la Tommasi, sarà una delle poche se non l’unica concorrente laureata alla Bocconi a varcare la porta rossa del reality.

Ovviamente con tutti i trascorsi della Tommasi, tra film hard e scandaletti vari, credo che il fatto che sia laureata è l’ultima cosa che potrà interessare!

Voi che ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteBob Dylan, il premio nobel per la letteratura 2016
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 15 ottobre – Deep Impact
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..