Grande Fratello Vip: primo eliminato, Costantino Vitagliano. I concorrenti, a lavoro: tutti parrucchieri per una settimana.

Costantino Vitagliano

Bentrovati amici di SuperGuidaTv..

Avete seguito ieri sera il Grande Fratello Vip?

 Tempo di eliminazioni, difatti il primo ad uscire dalla casa è stato l’ex tronista di Uomini&Donne.

Costantino Vitagliano primo eliminato del GFV

Il pubblico ha deciso (con quasi un milione e mezzo di voti) che il vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Costantino.

Le percentuali:

  • 42% Costantino
  • 30% Pamela
  • 24% Mariana
  • 4% Alessia

Era nell’aria che Costantino potesse essere eliminato, già non molto amato all’interno della “casa” il pubblico fuori si è espresso in maniera implacabile e definitiva.

Alfonso Signorini, la lingua più tagliente del programma afferma:

Non è mai sceso dal trono di vent’anni fa, e il pubblico non gliel’ha perdonata”.

Io non credo affatto, che Costantino viva di ricordi, e sia ancora “seduto” sul trono.

E’ un uomo con un vissuto particolare certo,  tuttavia  forse ha pagato per l’immagine di  Costantino, prima maniera, un po’ tracotante  e spocchioso.

Io credo, invece che Costantino sia cresciuto, sia maturato ed è stato preso di mira, solo perché potenzialmente uno dei più forti.

Del resto anche la Valeriona nazionale (Valeria Marini) ha detto:

Sono convinta che uscirà il più famoso.

(certo immaginando che tra i nominati, quelli più famosi fossero la Prati, e Costantino appunto).

Costantino si commuove per la figlia

Finalmente, però Costantino, ottiene l’applauso del pubblico perché parlando della figlia, si commuove e Signorini lo rimbecca:

Finalmente, un Costantino “umano”. Questo è quello che ci piace.

GRANDE FRATELLO VIP: CONCORRENTI A LAVORO!

Dopo la prima settimana, passata tra il bivacco e gli esercizi ginnici, i concorrenti Vips hanno poco da dire e comunicare.

Fondamentalmente parlano del nulla, e nessuno di loro, tranne qualcuno, si mette veramente a nudo( ovviamente loro conoscono i meccanismi televisivi e la spontaneità è pressochè nulla)

Tuttavia, per dare un tocco di brio, e creare nuove dinamiche il GFV ha deciso di mettere al “lavoro i vips”.

Verrà assegnato loro man mano il compito di imparare diversi mestieri da dei veri professionisti del settore, per poi mettere in pratica con i clienti quanto appreso.

Il primo mestiere che  “scantinati” e “privilegiati” dovranno apprendere è quello del parrucchiere.

Quindi tempo di tinture, tagli e pieghe, per i vips. Saranno seguiti da alcuni esperti del settore, che dovranno insegnare loro i “trucchi del mestiere” e poi metterli in pratica, con dei veri e propri clienti.

Sarà importante “portare a casa il risultato” perché è in ballo anche il loro budget settimanle.

Chiunque potrà testare il mestiere appreso dai vip: basta inviare un videomessaggio su WhatsApp, della durata massima di 30 secondi, al numero 3493286899, specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv della prima serata di oggi, 27 settembre 2016
Prossimo articoloStasera torna il programma di Amadeus su RAI 2
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..