Grande Fratello Vip: prime “alleanze”, consolidate antipatie, nuove scoperte!

Grande Fratello Vip

Amici di Superguidatv è da poco iniziato il Grande Fratello Vip, che già si delineano i caratteri, le personalità, gli umori dei vari concorrenti.

Prime alleanze, antipatie consolidate e rinnovate, e nuove dinamiche si dipanano sempre più.

Tutti contro Costantino Vitagliano

La baby Mosetti, Asia Nuccetelli e la “ciociara” di “Avanti un altro Alessia Macari sembrano unite e compatte nell’avversione dimostrata verso l’ex tronista, Costantino Vitagliano.

Asia si dice convinta, che sia una persona tracotante ed egocentrica che poco si sposa con i suoi gusti (ovviamente di tutt’altro parere sul “Dama”, l’altro tronista Andrea Damante, di cui pare molto invaghita)

A questa riflessione si unisce anche Alessia, che pensava che “Costa” fosse una persona simpatica e alla mano, tuttavia si è dovuta ricredere rimanendo fortemente delusa. Anche Bosco Cobos, unitosi al duo, conferma la sua antipatia nei confronti dell’ex tronista.

A mio avviso, si da troppo addosso a Costantino, non lo trovo per nulla presuntuoso o arrogante, ed è forse vero, come ha affermato anche lui, che paga continuamente lo scotto di essere stato per troppo tempo” super famoso” senza avere alcun merito.

In breve, non sa fare nulla. Mandiamolo a casa!! (beh mi pare che nella “casa” siano in molti a non avere nessuna “arte in mano”).

Alcuni si trovano li solo, per essere la figlia di.. o perché hai dei siparietti, in una nota trasmissione, o perché sei amico di un ex “naufrago”.

Differenze tra “Scantinati” e “Privilegiati”

I concorrenti sono divisi in due settori: i privilegiati che “vivono” nella “casa lussuosa” piena di tutti i confort e gli scantinati, che occupano la cantina.

E se Mariana Rodriguez, impegnata tra sauna, idromassaggio e a rilassarsi, la Valeriona (Valeria Marini) la riprende, perché non “pulisce”!!

D’impatto la venezuelana la manda a quel paese, salvo però dire a Laura Freddi, che Valeria comunque è una grande donna, non si atteggia e non è assolutamente “diva”.

Anzi, afferma che è una persona buona, diversamente dalla Prati, che la definisce calcolatrice e cattiva.(sarà perché hanno avuto uno screzio in passato? O la Prati è veramente così?)

Gli scantinati, d’altro canto, pensano che Valeria Marini, Costantino Vitagliano, e Clemente Russo, vogliano fare gruppo: credono che Clemente abbia manie da leader, Costa, voglia fare la prima donna e Valeria li assecondi troppo.

Beh, se posso dire la mia, mi pare che invece i tre, siano persone “sufficientemente vere” (non dimentichiamoci che sono vips, e che sono tutti molto “sgamati” e non hanno la naturalezza e la spontaneità delle persone comuni, o perlomeno non del tutto)

Nascerà una nuova intesa?

Nella Cantina, Asia e il Dama, si confrontano. L’unica cosa che emerge è che la baby Mosetti, è “in fissa” per il Dama. Meravigliosa la battuta di quest’ultimo, che alla domanda di Asia: “ di che segno sei?” lui risponde: “più”!!

Dopo un po’ di incredulità la ragazza capisce che è uno scherzo, e alla conseguente risposta, del Dama: “sono dei pesci” lei parte in quarta, o forse in “sesta” affermando che la loro complicità ed affinità astrologia è perfetta, assoluta.

Ora. Bella bimba. Il Dama è innamoratissimo di Giulia De Lellis, sua fidanzata. Finora hai rimediato “sfottò” e indifferenza tuttavia prevedo a breve un bel “vaffancuore” in stile Dama, che non le manda a dire!

Trend Topic il “nuovo” Uomini & Donne

Il trend Topic, della settimana è stata la parodia di Uomini&Donne fatta dagli scantinati.

In breve, gli “spiriti” della Filippa, piuttosto che di Tina o Gianni Sperti, hanno avuto la meglio sui concorrenti che in perfetto stile, corteggiatori e opinionisti, hanno giocato ad U&D.

Elenoire Casalegno ha fatto Tina, il Dama (Andrea Damante) la De Filippi, Stefano Battarini il tronista, e Bosco come Gianni Sperti.

Insomma un siparietto niente male, risate assicurate!

Prime Eliminazioni

Chi abbandonerà la casa del GFV tra Alessia Macari, Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez?

Per scoprirlo non perdete il secondo appuntamento con la “casa più spiata “ d’Italia, lunedì 26 settembre alle 21.10(minuto più, minuto meno) su canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 25 settembre – Fight Club
Prossimo articoloElodie Di Patrizi: “L’imperfezione della vita” il nuovo singolo..
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..