Grande Fratello Vip: Prati squalificata, le “Mosetti” al televoto!

Cari amici, si è appena conclusa la quarta puntata del Grande Fratello Vip e il colpi di scena hanno superato di gran lungo le aspettative.

Pamela Prati squalificata dal GFVIP

Pamela Prati è stata, decisamente, una delle concorrenti del GFVIP più indisciplinata.

Non rispetta le regole, avrebbe persino tentato la fuga e pure sparlato pesantemente di Ilary Blasi

Queste le parole del GFVIP che ha portato la produzione ad annullare il televoto, per la seconda settimana consecutiva.

Sicuramente quello che abbiamo assistito ieri sera non è stata una bella pagina di televisione, come ha sottolineato lo stesso Signorini.

La Prati, è stata maleducata e arrogante. Questi sono solo alcuni degli epiteti che il web le ha rivolto.

A prova di quanto scritto, vi allego alcuni commenti presi direttamente dalla Fanpage ufficiale del Grande Fratello:

Quindi un’uscita infelice da parte della Prati che purtroppo non è nuova a questi “capricci” e alla conseguente squalifica dal gioco.

Pamela Prati squalificata anche a “Il Ristorante”

Per la showgirl, peraltro, si tratterebbe della seconda espulsione da un reality show.

Accadde già nel 2005 a Il ristorante su Rai Uno. Infatti la Locandiera Prati, dopo  tredici giorni di partecipazione subì lo stesso trattamento che le è stato riservato al GFVIP: la squalifica!

Dopo le  sue ripetute violazioni del regolamento del reality, un atteggiamento contrario allo spirito del gioco e  un comportamento irrispettoso nei confronti di tutto il gruppo, fu necessario prendere dei provvedimenti che sfociarono nella squalifica appunto.

Inoltre lei non partecipò al tirocinio di cucina al quale tutti i Locandieri vip si erano sottoposti prima dell’inizio del programma.

Continui ritardi e orari autogestiti furono il “ leitmotiv” della  sua presenza nel locale, tanto da irritare molto i suoi colleghi impegnati nella buona gestione e conduzione de “Il Ristorante”.

A conseguenza delle decisioni prese dal Proprietario il televoto che la vedeva in ballottaggio con Hugo Baret per il “licenziamento” fu sospeso, e quindi squalificata.

In seguito, la Prati, per dar voce alle sue ragioni, si collegò con Domenica In che in quel periodo era condotto da Mara Venier e Luca Giurato.

La showgirl addusse ragioni strampalate, per giustificare il suo comportamento, che fosse malata gravemente, e fosse stata visitata da “medici fasulli”.

Comunicato della produzione de ‘Il Ristorante’

Puntualmente smentita dalla Produzione de “Il Ristorante” che nel comunicato ufficiale della squalifica della signora Prati scrisse:

Pamela Prati non è stata visitata da ‘medici fasulli’, affermazione di per sé offensiva, ma da professionisti iscritti all’Ordine dei Medici e operanti in strutture pubbliche e private, tra cui l’Ospedale Villa San Pietro e il Centro Medico Parioli, che non hanno rilevato alcuna malattia.

Per quanto riguarda, tra le altre, l’affermazione nella quale Pamela Prati ha sottolineato che ‘i turni di lavoro sono di 18 ore senza riposo, senza sosta, non è un reality ma un massacro’ non è vero che Pamela Prati, come del resto gli altri concorrenti, abbia dovuto lavorare ‘per diciotto ore, senza pause e senza mangiare’.

La verità è che i concorrenti dispongono di diverse ore di pausa e consumano regolarmente i pasti all’interno del Ristorante con turni di avvicendamento.

Con rammarico abbiamo dovuto verificare che Pamela Prati con i suoi comportamenti più volte ha violato lo spirito del gioco, rendendo inevitabile la sua squalifica

Antonella Mosetti e la figlia Asia al televoto

Puntata ricca di colpi di scena, dunque. Le Mosetti, a causa di squalifiche e “perdita” di Concorrenti, per decisione del GFVIP, sono state “divise” gareggiando ognuno per conto proprio, e non come unico concorrente.

Mah, il gruppo è ben coeso nel volerle fuori dal reality, tanto che finiscono al televoto entrambe.

Anche il Dama (Andrea Damante) che le ha sempre sostenute e salvate, stavolta nomina Asia.

La motivazione di Andrea per questa nomination, è che non ha gradito, durante il confronto tra lei e la sua ragazza Giulia De Lellis, le seguenti parole:

Tu non sei mia amica, quindi faccio ciò che mi pare!

Beh che dire!! Questa ragazza è di una ingenuità assoluta!

E guardiamo insieme la reazione di Asia, visibilmente stizzita, dopo la nomination

Elenoire Casalegno e la figlia al GFVIP

Un incontro decisamente emozionante..

CONDIVIDI