Grande Fratello Vip news, ultima cena per i concorrenti: dichiarazioni, abbracci e lacrime | Video

gf vip 2018 ultima cena concorrenti

Ieri sera c’è stata l’ultima cena nella casa del Grande Fratello Vip. I finalisti del reality show hanno fatto un bilancio del loro percorso. Molte dichiarazioni, progetti, sogni, ma anche abbracci sinceri e lacrime sentite. L’ultima cena è stata anche l’ultimo saluto per i vip, che da martedì torneranno alla vita reale e non potranno più condividere la giornata con i coinquilini. Quante amicizie sono nate durante questa edizione del reality show, tra le più belle sicuramente quella tra Benedetta e StefanoAndrea e Walter.

Grande Fratello Vip news, le ultime parole dei concorrenti

Nella cena di gala, tenutasi ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip, i vip hanno espresso le loro ultime parole nei confronti dei coinquilini. Nessuno si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, anzi, tra i finalisti è nata una bellissima amicizia, ma qualcuno pensa che fuori non possa essere la stessa cosa.

Benedetta Mazza, ad esempio, è sicura che fuori dalla casa non potrà avere lo stesso rapporto con Stefano Sala. Tra i due è nata una bellissima amicizia e forse solo la relazione del modello con la bella Dasha ha frenato un probabile flirt amoroso. Dal canto suo, Stefano non sa ancora cosa prova nei confronti della sua fidanzata, ma una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip vuole assolutamente incontrarla.

Walter e Andrea grandi amici

Nell’ultima cena nella casa del Grande Fratello Vip, Walter Nudo e Andrea Mainardi si sono scambiati bellissime parole. Tra i due è nata un’amicizia vera e sincera, che sicuramente porteranno fuori dalla casa.

Walter Nudo ha stretto un bel rapporto con tutti, infatti, durante la cena si è scambiato un abbraccio sincero e molto sentito con Francesco Monte. Benedetta Mazza, invece, ha espresso parole bellissime per Andrea Mainardi: “Ogni donna vorrebbe averti affianco”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here