Grande Fratello Vip news: Stefano Sala e i dubbi sulla fidanzata Dasha | Video

Stefano Sala

Ieri sera, nella casa del Grande Fratello Vip, alcune persone hanno urlato dall’esterno dell’impianto, mandando dei messaggi ai finalisti del reality show. Tali messaggi sono stati recapitati a Francesco Monte e Stefano Sala. Se da una parte per l’ex tronista di Uomini e Donne erano rassicurazioni, dall’altra il messaggio mandato al modello l’ha mandato nel panico. Le persone all’esterno della casa, infatti, urlavano: “Vivi adesso la tua storia con Benedetta, perché fuori non c’è nessuno che ti aspetta”. Le persone ovviamente si riferivano alla fidanzata di Stefano Sala, che in più di un’occasione si è lamentata per l’amicizia del modello con Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip news: i dubbi di Stefano Sala

Il messaggio ricevuto ieri sera non ha fatto altro che aumentare i dubbi di Stefano Sala. Il concorrente del Grande Fratello Vip in un primo momento si è chiesto:

Ma come fanno a sapere delle notizie riguardanti la mia famiglia?

Poi, parlando della fidanzata Dasha, ha detto:

E se non mi ama più.

Stefano sembra intenzionato a proseguire la storia dopo la fine del reality, ma poi dichiara:

Devo capire bene quello che provo io prima di andare a riprendermela.

La modella, infatti, non è in Italia, ma insieme alla famiglia in Ucraina.

Grande Fratello Vip news: chi uscirà tra Stefano e Benedetta?

Stefano SalaBenedetta Mazza sono incredibilmente al televoto. Ironia della sorte, proprio i due amici si giocano l’accesso alla finale nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3. Chi vincerà al televoto? I sondaggi nel frattempo vedono in vantaggio l’ex professoressa de L’Eredità, che dovrebbe spuntarla sul compagno.

Benedetta è una delle favorite per salire sul podio e potrebbe impensierire anche i due papabili vincitori, Walter NudoFrancesco Monte. Stefano Sala, invece, potrebbe classificarsi al sesto posto in classifica. Il modello è stato comunque uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here