Grande Fratello Vip news, bacio tra la Marchesa e Walter Nudo | Video

Bacio marchesa Walter nudo - Gf Vip

Il clima diventa bollente nella casa del Grande Fratello Vip 3. Le relazioni diventano sempre più forti e dalle amicizie si potrebbe subito passare al flirt amoroso. Uno dei più apprezzati dalle donne della casa è senza ombra di dubbio Walter Nudo: il vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi ha affascinato la maggior parte delle donne con il suo fascino, il fisico mozzafiato, l’intelligenza e lo charme. La sua prima fan è sicuramente la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona: la donna ha affermato che il suo uomo ideale si avvicina molto a Walter Nudo.

Gf Vip, la Marchesa d’Aragona bacia Walter Nudo

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona è follemente innamorata di Walter Nudo. La donna ormai non nasconde più il suo sentimento e soprattutto la forte attrazione nei confronti dell’attore.

Ieri sera ha voluto dedicare al bello e tenebroso Walter la canzone di Gino Paoli “Il cielo in una stanza”, apportando alcune modifiche al testo. Al termine della prestazione canora, la Marchesa ha baciato Walter Nudo, che è rimasto impallidito di fronte al gesto della coinquilina.

La Marchesa è stata acclamata dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 3, che hanno apprezzato l’atteggiamento della donna. Le sue avance faranno breccia nel cuore di Walter?

Video:

La Marchesa a rischio eliminazione: chi uscirà stasera?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3. Al televoto ci sono la Marchesa d’Aragona, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro e Lory Del Santo. Le prime due sono le favorite per l’eliminazione, ma la Giorgi appare in netto vantaggio rispetto alla rivale.

Potrebbe essere, dunque, proprio l’attrice ed ex compagna di Ciavarro ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3. Questa sera nella casa del GF Vip 3 ci saranno tre nuovi ingressi: si tratta di Maria MonsèAlessandro Cecchi PaoneEla Weber come da noi anticipato qualche giorno fa.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here