Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni puntata di lunedì 22 ottobre. Ecco i nomi dei nuovi concorrenti

Ilary Blasi - Gf vip

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 2018. Come già anticipato dal nostro sito, il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini avrà una seconda puntata in settimana – al giovedì sera – e un nuovo meccanismo che permetterà l’ingresso di nuovi vips. Linfa vitale per il programma targato Endemol che stenta a decollare e non registra gli ascolti sperati.

GF Vip: Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè i nuovi concorrenti

A “spolierare” i tre ingressi dei nuovi concorrenti è stato Alfonso Signorini, opinionista del reality ma non solo. Arguto, pungente, ironico, Alfonso attraverso i suoi profili social ci ha dato queste chicche.

Quindi colpo di scena assoluto per la quinta puntata del Grande Fratello Vip che vedrà l’ingresso di tre nuovi personaggi che sicuramente andranno a rompere gli schemi e gli equilibri nella Casa.

Tre nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: ecco i nomi

Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, e Maria Monsè sono questi i tre vips che entreranno dalla Porta Rossa.

Sul primo, Alessandro Cecchi Paone si sa praticamente tutto, giornalista e opinionista dei programmi Mediaset, in tempi lontanissimi-prima edizione del GF- si scagliò pesantemente contro il genere del programma definendolo troppo trash e diseducativo.

Ma nel tempo la sua posizione si è ammorbidita tanto che partecipò alla quinta edizione de L’isola dei Famosi, targata Rai condotta da Simona Ventura.

La seconda, Ela Weber è la “sellerona” d’Italia, nome affibbiatole da Paolo Bonolis durante il programma Tira e Molla. Anche lei ha partecipato ad una edizione de L’isola dei Famosi con cui si scontrò più volte con Rossano Rubicondi. E’ una donna che non le manda a dire e si prevede uno scontro epico con la Giorgi.

La terza, Maria Monsè è una vera prezzemolina dei salotti di Queen of Caffeucci, Barbara D’Urso e in più di un’occasione si è scagliata contro la Marchesa D’Aragona.

Daniela del Secco in quell’occasione si alterò visibilmente e diede della buffona alla Monsè:

Stai zitta brutta buffona. Chetati! Devi stare zitta. Vergognosa. Non sei una madre, sei una sciacquetta, sciacquetta e basta. Ma cosa vuoi dire, che argomenti puoi avere tu che sei una sottoculturata.

Grande Fratello Vip 2018: le altre news

In puntata, ci sarà anche l’occasione di ricevere in studio l’ultimo Eliminato Enrico Silvestrin amatissimo dal web che ci racconterà la sua esperienza in Casa.

Si affronterà poi, inevitabilmente, la storia d’amore che sta nascendo tra Stefano Sala- fidanzatissimo fuori- e Benedetta Mazza. I due giovani sempre più vicini e complici si dicono attratti l’uno dall’altra.

Stefano in particolare è in crisi perché avendo una fidanzata fuori, trova strani questi dubbi e questo nuovo sentimento che lo porta verso la Mazza

Appuntamento dunque per lunedì sera in prime time su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here