Grande Fratello Vip, Lisa Fusco compone una canzone per la Marchesa D’Aragona [VIDEO]

lisa fusco

Ieri sera è iniziato il Grande Fratello Vip 3. I concorrenti sono stati divisi in due squadre: un gruppo sta vivendo nella casa più agiata, gli altri invece nella caverna. Durante la prima puntata del reality show ci sono state anche le prime nomination.

Per la prima volta nella storia del Grande Fratello dieci concorrenti sono andati al televoto, ma ovviamente solo uno uscirà la prossima settimana. Subito sugli scudi Ivan CattaneoLisa Fusco: la napoletana ha messo subito in evidenza le accuse omofobe mosse in settimana dal popolo del web nei confronti di Enrico Silvestrin.

Il disc jockey è sicuramente uno di quelli tra i possibili concorrenti che abbandoneranno la casa nella prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip 3, la canzone di Lisa Fusco e Maurizio Battista per la Marchesa d’Aragona

La squadra che si è aggiudicata la vittoria nella prima puntata del Grande Fratello Vip 3 si sta godendo i privilegi della casa agiata: maggiore spazio e pulizia, piscina, sauna, letti più comodi e molto altro ancora.

Stamattina gli abitanti della casa hanno inaugurato la piscina e tra un tuffo e l’altro hanno composto una canzone per la Marchesa D’Aragona. L’idea è partita dalla simpaticissima Lisa Fusco, la soubrettina più bassa della televisione italiana.

Sulle note de “Il caffè della Peppina”, la napoletana ha composto “Il caffè della Marchesa” con il prezioso aiuto di Maurizio Battista, Giulia Salemi e Benedetta Mazza.

La Marchesa ha potuto assistere dal vivo alla nascita del brano dedicato interamente a lei e sembra aver apprezzato il gesto.

Grande Fratello Vip 3, primi approcci tra i concorrenti: Francesco Monte il più ricercato di tutti

A.A.A. Cercasi fidanzata per Francesco Monte”: l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi vuole ritrovare l’amore ed ha ammesso di riprovarci nella casa del Grande Fratello Vip 3, dopo un anno fa finì tutto con Cecilia Rodriguez.

Nel frattempo Monte ha dichiarato di essere molto amico a Giulia e Silvia Provvedi, ma chi si è fatta avanti per prima è stata Giulia Salemi.

La modella ha dichiarato: “Avevo una cotta per te”. Vedremo se nelle prossime settimane nascerà qualcosa tra i due concorrenti del reality show.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here