Grande Fratello Vip: “la maestra di vita” Elenoire, ha stufato!Il Dama, sbotta:”Sei arrogante”!

Buon Lunedì cari followers della SuperGuida… e buon inizio settimana.

Nuove tensioni e nuovi scontri nella Casa più spiata d’Italia. Dopo i numerosi litigi degli ultimi giorni tra i concorrenti, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno appaiono  praticamente schierati contro tutti.

Anche il  Dama, ha alzato la voce contro l’”intoccabile” ex modella, accusandola di essere una persona arrogante e di atteggiarsi a “maestra di vita”.

Lei, infuriata, corre a  preparare le valigie con l’intenzione di uscire dalla casa. Insomma, i modi di Elenoire sono pessimi, e di questo ce ne siamo accorti tutti.

Andrea Damante vs Elenoire Casalegno al GFVIP

Ecco come è andata. Il Dama e Gabriele chiacchierano  in giardino, il giovane attore si confida  con il Dama, perché molto amareggiato di essere stato trattato malissimo da Elenoire e Stefano.( il giorno precedente Gabriele, si era chiuso in magazzino a piangere).

E l’ex tronista non ha nascosto di essere stufo dell’atmosfera creata da Casalegno e Bettarini, fatta di chiacchiere alle spalle e malumori e infatti dice all’attore:

Qui dentro Elenoire, a giro, ha avuto da ridire con tutti. Con tutti. Con Antonella e Asia, con la Cioci, con Valeria, con Mariana, con Pamela, con te. Però, con Stefano, che hanno il manager in comune, no!”.

Elenoire, avendo probabilmente capito che si parlasse di lei, si sposta in giardino e  raggiuge  i ragazzi.

Stavamo parlando di te”, ha detto Gabriele tornando sulla discussione avuta il giorno prima.

Pochi secondi dopo, Andrea sbotta investendola come una furia:

Sei arrogante, hai un atteggiamento sbagliato […] Non lasci mai parlare, vedi di stare molto tranquilla e abbassa i toni. Io sono una persona buona e tranquilla e tu lo sai benissimo, ma dopo 41 giorni ne ho i cogli*ni pieni di essere qua a farmi dire le robe.

Ho portato pazienza e non parlarmi in certi toni, stai nel tuo che è finito il tempo di far tv. […]

Mi stai sulle palle perchè sei un’arrogante, porti malumore dentro questa casa e io non ne posso più. Sei stata tante volte cattiva e arrogante e non dire di no”.

Insomma parole pesantissime quelle pronunciate dal Dama, ma come si direbbe a Napoli:

“Quanno ce vo, ce vo”!

Lei, dal canto suo, non si capacitava della reazione di Andrea tanto che dopo, sfogandosi con il solito Bettarini dice:

Guarda te, se devo farmi trattare di me**a da <un cogl***cello di 27 anni> con mia figlia che mi guarda, io me ne vado”

Mi dice stai calma mentre urla e mi offende. Voglio andare da mia figlia, non ce la faccio più“.

Intanto il Betta prova a calmarla facendola desistere dal preparare la valigia e andare via.

Eccovi il video della lite:

 

E voi da che parte state? Dalla parte di Andrea, o di Elenoire?

Gabriele contro Mariana al GFVIP

Le liti non paiono placarsi e questa volta tocca a Gabriele e Mariana “chiarirsi”.

Sono seduti a tavola per il pranzo e nasce un acceso diverbio tra i due. L’attore le dice che è la responsabile delle voci che hanno iniziato a circolare su di lui, secondo le quali sarebbe un calcolatore e agisce solo per strategia. Dice  quindi a Mariana:

Io non faccio le manifestazioni quando vengono fatte le cose […] ma adesso dille le cose in faccia piuttosto di stare lì zitta ad ascoltare e poi andare a dire le cose ad ognuno”.

Inoltre Gabriele le ricorda  un episodio di  due giorni fa nel quale Mariana gli avrebbe  gettato in malo modo un pezzo di pane a tavola.

La venezuelana, che non brilla nemmeno lei per modi e gentilezza ha preso un altro pezzo di pane e lo ha scagliato sul tavolo facendolo rimbalzare, per poi fare la stessa cosa con un vasetto di marmellata.

“Mi fa piacere che fai così perchè sei un ipocrita”

gli ha detto mentre <Laura, Valeria e Alessia >provavano a calmarla.

Di rimando Gabriele risponde per poi andar via:

Tutto è partito dalla tua maldicenza”.

Concludendo

Che i modi e l’educazione del trio Mariana, Casalegno Bettarini, lascino molto a desiderare è indiscutibile.

Pare che si alzino bevendo la cicuta, per quanto siano amabili e gentili verso il prossimo. Per non parlare della cattiveria insita in ognuno di loro.

Saranno così anche nella vita, o sono solo le telecamere che esasperano il tutto?

L’appuntamento è per stasera alle 21.20 su Canale 5(beh forse per le dinamiche accadute, i litigi e quant’altro farebbero bene ad iniziare la diretta intorno alle 19!!!)

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 31 ottobre – The Ring
Prossimo articoloBraccialetti Rossi VS Il Segreto | Auditel 30 ottobre 2016
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..