Grande Fratello Vip, intervista a Gianluca Impastato: “Il GF che bella esperienza! Non farò più B come Sabato”

impastato

A distanza di un anno abbiamo raggiunto Gianluca Impastato per conoscere quali sono le emozioni che gli sono rimaste dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Queste le sue dichiarazioni:

Le emozioni sono positive, perché è stata un’esperienza che rimane unica. È stato un programma che mi ha coinvolto emotivamente. Assolutamente una bella esperienza.

La squalifica mi brucia ancora perché non posso fare nulla per rivalermi. Rimane una ferita ancora aperta. Sono stati molto fiscali e secondo me non è stata corretta.

Quando sei ventiquattro ore dentro una cosa, qualcosa che può sembrare un’altra la dici. È successo nella mia edizione e magari succederà anche in questa.

A Gianluca abbiamo chiesto anche degli ex concorrenti:

Mi interfaccio continuamente con Ignazio e Cecilia, ma anche con Luca, Ivana, Giulia e Veronica. Sono persone con le quali c’è sempre la voglia di rivederci.

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato sulla nuova edizione di quest’anno

Il comico di Colorado ha parlato anche della nuova edizione del Grande Fratello Vip:

Il cast ricalca quello dell’anno scorso, alcune dinamiche sono già pronte per essere sviscerate. Come ad esempio, il fatto che ci sia Francesco Monte presuppone che si parlerà anche della sua storia d’amore con Cecilia.

Stesso discorso vale per Silvia Provvedi con Fabrizio Corona. Personalmente conosco Le Donatella, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi e Maurizio Battista.

Rispetto a Battista, Gianluca ha sottolineato come il ruolo del comico sia molto difficile, perché deve far ridere. Lui, però, ha fiducia nel suo collega.

Gianluca Impastato rivela: “Non farò più B come Sabato”

A grande sorpresa, Gianluca Impastato rivela ai nostri microfoni che non sarà più uno dei protagonisti di B come Sabato:

È un’esperienza che ho già concluso perché non c’erano le condizioni per poter lavorare con profitto. Sono stato rilegato a uno dei tanti ed ho preferito tutelare la mia persona in un programma che non aveva le condizioni per farmi sentire a mio agio. 

Un’ultima battuta su Colorado

Il comico poi parla di Colorado:

Nel mio futuro ci sarà sempre un posto per Colorado, è un programma al quale sono troppo affezionato.

In bocca al lupo da parte di tutto lo staff di SuperGuidaTV a Gianluca Impastato.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here